Le rom non stock non sono esenti da bug, quindi ti consiglio la stock android 5.1 3.03 tramite rootjoy.
La stock ha già il root, quindi non devi usare kingroot.
360os e iuni sono rom non ufficiali e piene di bug, perché vorresti usarle?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Capito e xke sono su rootjoy se danno questo bug?comunque la batteria consuma troppo non siete capaci a fare il porting della cyanogen
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (25-02-16),complicazio (24-02-16),cubotx9 (25-02-16),Stahl (24-02-16),vispride (24-02-16)
Concordo con tutto con megthebest. Perchè non provi tu a fare il porting della cyanogen ? Te ne saremmo tutti grati...
Aggiungo che scrivere xke è indice di sciatteria. Quando si scrive, per rispetto degli altri che leggono e che magari vogliono dare una mano bisognerebbe proporsi con maggior educazione perchè nessuno è al servizio di nessuno.
Ultima modifica di Stahl; 24-02-16 alle 15:53
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
vispride (24-02-16)
Ciao ragazzi.
Ho scritto una mail al customer service UMI, riguardo la fotocamera, ma ancora non mi è stata data risposta. Speriamo che lo facciano in tempi brevi.
Buongiorno ragazzi!
Ho preso da poco questo dispositivo e ho trovato utilissimo questo thread (per sistemare il touchscreen), indicatomi da megthebest (che ringrazio).
Volevo sapere se vi sono degli accorgimenti per migliorare il dispositivo e/o allungarne la durata della batteria: col mio vecchio dispositivo, tramite MyAndroidTools, avevo disabilitato dei servizi di google, tipo wakeups, non necessari i quali mi hanno permesso di allungare la durata della batteria, indicatomi da una guida.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta!
Purtroppo quello della batteria è uno dei punti deboli di questo telefono. Ci sono alcune app che possono permettere un miglior controllo tipo :
DU battery saver
Battery monitor
Battery repair ( ripara le celle della batteria che non funzionano ) .
ma comunque sono tutti palliativi che non risolvono definitivamente il problema. Prova inoltre No-frills cpu control per diminuire il clock della CPU , anche quello aiuta ( e non ti accorgi della differenza , io l'ho impostato a 819 MHz )
Ovviamente disabilita le app che non usi ( il wifi ad esempio se non è strettamente necessario ) e quelle che consumano batteria come quelle che hai indicato.
Ultima modifica di Stahl; 25-02-16 alle 12:05
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (25-02-16),Lycanthropy (25-02-16)
Ultima modifica di Stahl; 25-02-16 alle 12:28
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (25-02-16)
Mi hanno risposto. Vi lascio il link:
www. community . umidigi. com/forum.php?mod=viewthread&tid=2368&page=1#pid15171