CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 121 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Può essere anche per il fatto che in questi due giorni mi sono fatto una cultura sull'OTG e la cosa incredibile è che in rete non c'è assolutamente nulla su casi simili a questo. Comunque entro giovedì riceverò un USB a Y che dovrebbe alimentare l'H/D ( un cavo al PC per l'alimentazione , l'alto capo all'H/D ed il secondo all'OTG ) . Farò sapere.
    Ultima modifica di Stahl; 02-02-16 alle 12:47
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho acquistato un umi rome e per un po' non mi ha dato problemi, improvvisamente ha cominciato a sparire il display nonostante il telefono fosse in uso. Praticamente il telefono è in funzione ma il display è nero. Se avete una soluzione vi prego di spiegarla il più semplicemente possibile perché non ho molta dimestichezza con i termini tecnici.
    Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

La sezione benvenuto è fatta per presentarsi. Sposto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Hai ragione.... L'ho appena installata. Prova a fare un format all+download ....

Se non funziona allora nell'antenna deve essere successo qualcosa...
    Niente da fare......Il GPS non ha proprio intenzione di funzionare, ho fatto gli aggiornamenti v3.03, riportato alla V3.01, messo la recovery twrp, rimesso la stock, fatto il root, tolto il root.........NIENTE DA FARE sto GPS non funziona proprio. L' ho anche smontato e controllato i contatti dell' antenna ma niente di niente !!
    Eppure appena arrivato funzionava, e sono sicurissimo che non ha preso urti. Ma la cosa strana e che i satelliti vengono rilevati ma sembra che il segnale sia debole e non fa il fix. BASTA ci rinuncio !! Accetto consigli

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Ho ricevuto oggi il cavo USB ad Y che mi ha permesso di alimentare l'H/D esterno e allo stesso tempo collegarlo , tramite OTG , ai vari telefoni.
    Come supponevo il problema risiedeva sia nell'UMI che nell'Ecoo che non riuscivano ad alimentarlo direttamente al contrario dello ZP920 ( si rivela ancora una volta la qualità costruttiva dei cellulari Zopo e questa ne è un'ulteriore prova ) . Di seguito gli screenshot UMI Rome ed Ecoo E04. E' veramente impressionante vedere in un telefono capacità di memoria di 256GB

Ultima modifica di Stahl; 03-02-16 alle 19:32
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (03-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Dove hai preso il cavo a Y e se puoi mi sai dire quanto misura lo spinotto USB MICRO che si innesta nel porta USB micro del telefono
    Grazie
    Ps Non pensare che ti prendo in giro ma sto cercando uno spinotto OTG che vada bene sul x6pro che ha i contatti incassati (di fabbrica )...tali da non darmi la possibilita di mettere (almeno sin ora) qualsiasi sistema di OTG ....(chiaro )
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Dove hai preso il cavo a Y e se puoi mi sai dire quanto misura lo spinotto USB MICRO che si innesta nel porta USB micro del telefono
    Grazie
    Ps Non pensare che ti prendo in giro ma sto cercando uno spinotto OTG che vada bene sul x6pro che ha i contatti incassati (di fabbrica )...tali da non darmi la possibilita di mettere (almeno sin ora) qualsiasi sistema di OTG ....(chiaro )
    Grazie
    Mooolto meglio questo di avatar....il vecchio indimenticabile eternauta
    Io il cavo USB ad y l'ho preso su Amazon a circa 3 euro ( se aggiungi un valore tale minimo che arrivi con altri prodotti a 19 euro la spedizione giunge il giorno dopo , ci deve essere sotto al prodotto la dicitura prime). Per quanto riguarda le misure dello spinotto USB micro ( ci sono di due tipi : micro-A rettangolari e micro-B oramai più comuni con una base più piccola e stondata ai lati dell'altra ), non ho il micrometro ma è di quelli standard e cioè all'incirca lunghezza del maschio 6mm , base maggiore 7mm e base minore circa 5mm.

Ultima modifica di Stahl; 03-02-16 alle 18:00

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (03-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Mooolto meglio questo di avatar....il vecchio indimenticabile eternauta
    Io il cavo USB ad y l'ho preso su Amazon a circa 3 euro ( se aggiungi un valore tale minimo che arrivi con altri prodotti a 19 euro la spedizione giunge il giorno dopo , ci deve essere solto al prodotto la dicitura prime). Per quanto riguarda le misure dello spinotto USB micro ( ci sono di due tipi : micro-A rettangolari e micro-B oramai più comuni con una base più piccola e stondata ai lati dell'altra ), non ho il micrometro ma è di quelli standard e cioè all'incirca lunghezza del maschio 6mm , base maggiore 7mm e base minore circa 5mm.
    Grazie sto facendo ordini in AMazza..chiavette G4 (sono una scheggia ) e micro Otg Kingston ,,, vedro di includere anche questo cavo anche se maschietto 6mm non so se ce la fa (sul x6pro incassati i contatti ) per ora grazie
    e scusate Ot

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Ma guarda che il cavo è un normale USB !!! non è un micro usb, il micro usb è quello del caricabatterie che va nella femmina del telefono. L'OTG è un cavetto che da un lato ha una femmina normale USB e dall'altro un maschio micro USB tipo B . ti ho messo la foto dell'USB a Y ( tra l'altro è un USB 3.0 per la femmina dell' H/D che ,tanto per creare confusione chiamano il maschio dell'USB micro B , per identificarlo dal normale USB 2.0). Se vuoi ti faccio le foto.
    per chiarezza...

Se hai un H/D rimovibile recente autoalimentato tramite porta USB del PC sicuramente ha l'USB3 ( con le estremità blu anzichè bianche ) se è così e vuoi comprare un usb a y allora ordina quello che ti ho messo sulla foto. Per il cavetto otg è appunto un piccolo cavetto dove da una parte ha una femmina USB e dall'altra il maschio micro usb tipo B che deve andare ad alloggiare nella femmina del telefono dove si carica. Non so che tipo di micro usb tu abbia per la ricarica....Se devi usare solo una chiavetta non hai bisogno del cavo USB a Y. La chiavetta viene alimentata dal cellulare attraverso l'OTG ( da una parte la inserisci nella femmina del cavo OTG e dall'altra parte inserisci il maschio micro usb nel telefono).

Ultima modifica di Stahl; 03-02-16 alle 18:33

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (03-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Aggiornamento utilizzo
    del mio Umi Rome : diciamo che mi ci sto abituando piuttosto bene, va a scheggia (come paragone ho l'S3), confermato il bug della non accettazione delle fotocamere extra (si potrà risolvere il futuro?), la batteria arriva a sera (18:00/19:00 circa) con uso abbastanza intenso, arrivato al 15% poi in un amen arriva a 1% e ci rimane tanto anche se lo ricarico subito come da consiglio di Stahl, dopo una lunga telefonata si scalda molto la parte alta e se non blocchi lo schermo spesso l'orecchio Tappa sul mute o viva voce, infine provando a giocare a ruzzle il trascinamento su touch è molto difficoltoso ed impreciso, ma questo si sapeva e comunque ci gioco sull'intramontabile S3 a casa con wifi quindi no problem. Buona serata a tutti!

Pagina 74 di 121 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio