Perché non vale quei soldi?
A quanto si trova ora?
Cosa mi consigli con max 80-90 euro?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ha diversi bugs , alcuni bisogna lavorarci per metterli a posto ( touch molto poco reattivo ), altri, come la batteria che crolla improvvisamente dal 50 al 7-8% in pochi minuti ed un touch a due tocchi che è impossibile risolvere. per max 80-90 euro c'è poco ma a poco di più c'è un ottimo telefono MT6753..
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (10-06-16)
No.... dovrebbe essere un buon telefono per sostituire il mio m9 che purtroppo si è rotto e costa tanto ripararlo, ma non ho tanto da spendere, perché logicamente ho speso tanto per l'm9... quindi con 80-90 euro ci dovrebbe uscire un telefono con buona ricezione, batteria, fotocamera, veloce e tutto...
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Avere e mantenere un UMI Rome aiuta a disintossicarsi dalla dipendenza da smartphone fino ad arrivare alla repulsione totale ed al desiderio di ripossedere un vecchio sano Nokia 3310...😂😂😂
Hai voglia aspettare la batteria per il mio Rome, PosteNL me l'ha rifiutata ai raggi-X! Di peggio in peggio....😤😥😧😩😖
Inviato dal mio Rome utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ghost45; 14-06-16 alle 20:20
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vispride (14-06-16)