Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
@
eddysar
Non sapevo tu fossi masochista...:)
Quasi a quel prezzo se ne trovano ben altri ( lo dico con cognizione di causa..) :)
Perché non vale quei soldi?
A quanto si trova ora?
Cosa mi consigli con max 80-90 euro?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eddysar
A quanto si trova ora?
Ha diversi bugs , alcuni bisogna lavorarci per metterli a posto ( touch molto poco reattivo ), altri, come la batteria che crolla improvvisamente dal 50 al 7-8% in pochi minuti ed un touch a due tocchi che è impossibile risolvere. per max 80-90 euro c'è poco ma a poco di più c'è un ottimo telefono MT6753..
-
Quote:
eddysar
A quanto si trova ora?
Come quad core. ...doogee x6pro...doogee y200..in baya.
Come octacore il Thor in baya a circa 90/95€ contattando in baya...
-
Quote:
Bartali66
Come quad core. ...doogee x6pro...doogee y200..in baya.
Come octacore il Thor in baya a circa 90/95€ contattando in baya...
Che significa in baya?
-
Quote:
eddysar
Che significa in baya?
Aaaahhhh Eddy...cerchiamo di capirci eh? non si possono fare riferimenti a venditori quindi fai un'assonanza con baya..e forse qualcosa ti viene in mente...
-
@eddysar ancora non hai deciso cosa comprare?
Inviato usando Androidiani App
-
No.... dovrebbe essere un buon telefono per sostituire il mio m9 che purtroppo si è rotto e costa tanto ripararlo, ma non ho tanto da spendere, perché logicamente ho speso tanto per l'm9... quindi con 80-90 euro ci dovrebbe uscire un telefono con buona ricezione, batteria, fotocamera, veloce e tutto...
-
Quote:
eddysar
No.... dovrebbe essere un buon telefono per sostituire il mio m9 che purtroppo si è rotto e costa tanto ripararlo, ma non ho tanto da spendere, perché logicamente ho speso tanto per l'm9... quindi con 80-90 euro ci dovrebbe uscire un telefono con buona ricezione, batteria, fotocamera, veloce e tutto...
Azz... e magari faccia anche il caffè :) Segui le indicazioni che , molto gentilmente, ti ha postato sopra Bartali66
-
Avere e mantenere un UMI Rome aiuta a disintossicarsi dalla dipendenza da smartphone fino ad arrivare alla repulsione totale ed al desiderio di ripossedere un vecchio sano Nokia 3310...😂😂😂
Hai voglia aspettare la batteria per il mio Rome, PosteNL me l'ha rifiutata ai raggi-X! Di peggio in peggio....😤😥😧😩😖
Inviato dal mio Rome utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vispride
Hai voglia aspettare la batteria per il mio Rome, PosteNL me l'ha rifiutata ai raggi-X! Di peggio in peggio....
Inviato dal mio Rome utilizzando Tapatalk
C'è da aspettarselo con i noti problemi...vedo che a meno di 10 euro si può acquistare con spedizione dall'Inghilterra.