Ok, speriamo bene, ti ringrazio! ^^
Visualizzazione stampabile
Ok, speriamo bene, ti ringrazio! ^^
Ma secondo voi verrà aggiornato questo note al V6??? O sarà solo per il successore con LTE???
Ciao a tutti. Sono un felice possessore di uno xiaomi redmi note preso da Eto con la loro rom che era una versione 17. Sono passato alla 23 di Gaslaf, poi alla 17 di Miui Italia piallando tutto e sono ritornato alla 23 di Gaslaf che mi tengo stretto. Secondo me attualmente è la migliore. Funziona tutto come deve e mi basta. Per la digitazione vocale basta installare ricerca vocale gli Google. Consiglio tastiera SwiftKey e lenovo super camera per fare foto migliori e salvarle su sd.
Da cosa dipende quando in fase di installazione della rom, il cellulare scrive "installation aborted"? Sono in po' disperata. Ho tentato prima di flashare la 23 di Gaslaf e questo è stato il risultato...aiuto!
Altra noia ; da wazzap non riesci a selezionare toni di notifica, solo suoneria. Se scarichi suoni di notifica non appaiono in lista. In quale diavolo di cartella li mette? Con Android stock non succede..
Inviato dal mio Cosino TemO Note usando Androidiani App
Ragazzi mi sapreste dire dove acquistarlo a buon prezzo, ma soprattutto che mi arrivi entro 4-5gg?
Salve. Ma c'è qualcuno che ha installato la 25 di miui italia? Come vi trovate? Io mi trovavo meglio con la 17 ma adesso comincio ad abituarmi
Non so se è così per tutti ma io con la 25 ho una sequenza di Crash di svariate applicazioni.. Nel mio caso la stabilità è lontana
Esistono rom non miui per il redmi note?
Io l'ho comprato qui, mi è arrivato in 5 giorni. Per la dogana è bastato chiedere al venditore se era possibile abbassare la valuta del cellulare così da non dover pagare costi aggiuntivi e così ha fatto
ciao ragazzi! anch'io ho ordinato uno xiaomi redmi note e dovrebbe arrivare tra pochi giorni, non sono mai stato esperto di aggiornamenti mi spiegate perchè dovrei cambiare room e aggiornalo? che miglioramenti mi può dare? ultima cosa per aggiornarlo dal 17 al 23 (come ho letto) serve il pc o è automatico con lo xiaomi? basta essere collegati a internet? grazie mille a chi mi aiuterà :)
salve a tutti
volevo chiedervi ad oggi che problemi ha questo telefono. sto valutando l'acquisto di questo o dell'elephone p2000. vista la batteria piu grande e l'affidabilita' del brand vorrei prendere lo xiaomi, ma ho visto che sta ancora fermo ad android 4.2 e ho visto che molti di voi si lamentano del software instabile....ci sono novita'? qualche consiglio?
Ragazzi come si comporta questo redmi note??? Ho uno zopo zp998 che gps apparte e un capolavoro!
come va il gps su questo redmi note? E preciso in navigazione. Mi attira molto ma non mi convince il display HD e non full .come durata di batteria come va???
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Io sono indeciso tra questo redmi e l'elephone p2000 :/ hanno entrambi pro e contro...e poi questo non ha ancora kitkat...
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Concordo, hw notevole, lo schermo meglio hd che full batteria dura molto di più, sfido chiunque a distinguere tra full e hd. Il sw necessita di un appuntamento per i problemi citati sopra. Direi un ottimo terminale risolte le noie
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App
Se avessimo marsapa o se ce ne fossero cosi in miui Italia avremmo uno dei migliori smart in circolazione. Le possibilità di sviluppo di questo device sono enormi
Come anticipato il 21/07 è in uscita il redmi note LTE per il momento solo in cina ma prossimamente anche in versione FDD/LTE e quindi utilizzabile con le nostre reti! Purtroppo perde il supporto dual sim e acquista un processore qualcomm 4core da 1.7 ghz il resto sembra che resti invariato
Ciao a tutti, sono felice possessore del note, ho acquistato una cover a libro con la finestra e vorrei sapere come arrivate lo schermo con la cover chiusa così da poter rispondere anche con la cover chiusa. Di può abilitate il sensore di prossimità?
Note per me mentre l'elephone per la moglie ...
Bene, aspettiamo il tuo confronto :)
Daje stalingrad xD da dove ti stanno arrivando sti telefoni da marte? :D se nn erro e' gia da piu di una settimana che li hai ordinati :/ cmq mi aspetto un degno confronto appena li hai tra le mani...io per ora sono piu indirizzato x l'elephone..mi sa che sto redmi la 4.4 non la vedra' mai...
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Ho appena scoperto che le notifiche sono divise in gruppi da >5 e <5 secondi... In alto scegli il gruppo. Per quanto riguarda laversione con LTE... Lo trovo irrilevante... Sono al mare e tim fatica a ricevere in edge... E poi tutta la vita 8 core invece di 4,anche più lenti e dualsim
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App
É uscita la ver 29, qualcuno la sta provando?
Hai il link per il download?
Su miui italia c'è già la versione tradotta, eccola:
http://miui.androidrom.it/download/r...0.0_4.2_v1.zip
Appena messa la 29, sembra molto più fluida
Redmi note 4g Fdd-lte primo prezzo visto.... 200 euro. Così non va bene.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
scusami non è che potresti postare dove trovare la rom
io l'ho comprato ma la rom e il playstore non c'è
e non è nemmeno in italianosolo inglese e cinese
ho provato sullo store cinese ma non viene fuori.
ciao
Si ma ha una sola SIM....che peccato[/QUOTE]
Si una Sim in meno, la 4g lo snapdragon e kit Kat in più. In più purtroppo c'è anche il prezzo che doveva essere non più di 150 euro, speriamo sia solo un venditore troppo esoso.
la versione fdd-lte esce il 30 agosto
Sapevo il 26, comunque FDD - LTE WCDMA già pronto su BangGood.