Visualizzazione stampabile
-
Il valore di Xiaomi era proprio il supporto post vendita e gli aggiornamenti.
Il forum di Xiaomi è sempre stato uno dei migliori forum e di quelli più completi.
Il problema di fondo è che Xiaomi, secondo me ma non sono l'unico a pensarla così, sta cercando di "conquistare" il mondo ma sta facendo il passo più lungo della gamba senza risorse per poter continuare con il supporto passato.
Per il Note ci sono 6 sviluppatori ... e questo spiega tutto.
Per questo cercano beta tester per compensare alle loro mancanze.
Può andar bene se quello che viene prodotto è un servizio completo ... ma siccome questo sta scomparendo e si stanno molto "corrompendo" ... i loro clienti e utenti si stanno arrabbiando e non ha più senso continuare a stare in una comunità che non si preoccupa più dei clienti ma solo del profitto e di vendere i nuovi terminali sviluppati.
La preoccupazione è che non riuscendo a seguire tutto (7 telefoni e 1 tablet) all'uscita imminente di RedMi Note 2 e Mi5, anche il supporto al Note 4G e al Mi3 subiscano presto la stessa sorte dei predecessori.
A livello hardware è uno dei migliori telefoni acquistati ... tanto di cappello ... a livello software se non ci fossero tanti volontari e fan ... saremmo molto più indietro di dove siamo ora.
Cosa iimportante stanno violando la GPL in quanto non stanno rilasciando le sorgenti dei kernel ... e Hugo Barra è uno dei padri di Android :-(
Peccato perchè l'azienda sembrava solida e con i piedi per terra ...
-