La 23 quella multilanguage,.. Cerca su miui EU.. Le gaps le installi e il riconoscimento vocale pure. Per le foto su ad ho risolto con camera 360 da playstore
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La 23 quella multilanguage,.. Cerca su miui EU.. Le gaps le installi e il riconoscimento vocale pure. Per le foto su ad ho risolto con camera 360 da playstore
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
A me è arrivato ieri pomeriggio, provenivo da un huawei y300, la differenza si nota ma la scomodità in tasca aumenta non poi cosi tanto visto che l''y300 si faceva sentire comunque.
Comunque ho messo l'ultima multieu ver 23, ora volevo sapere come posso dare i permessi di root, nel senso come faccio a darli alle app.
Sepete dirmi dove trovare l'ultima versione della rom multilingua? se la installo dall'updater perdo dati?
Ci vorrebbe un post solo per vedere i prezzi e dove si può' trovare delle offerte in giro per il note....
Preso su ali che è affidabile. è già il terzo acquisto che faccio
La prima cosa da sottolineare è la navigazione.
So che gli ocra hanno problemi ma questo è una favola. Con sygic va che è una bomba. X il resto con la 23 e il root la batteria dura tanto. Fluidità OK WiFi e 3g anche. Sulla parte foto c è da migliorare magari con i prossimi aggiornamenti software. Comunque è il migliore rapporto qualità prezzo in giro
Quoto pienamente. Usato con sygic per un ora ed é veramente preciso e fluido.
La batteria é eterna. Alla prima ricarica con 3g e wifi sempre attivi, luminosità automatica mi ha fatto sei ore di schermo e mi rimaneva il 15%.
Browser molto ma molto veloce. Display davvero bello. Ottimi colorie luminosità. Visibilità sotto il sole ottima. Nei giochi tutto ok, molto fluido fifa 14 e anche realracing. La miui é spettacolare, una marea di impostazioni e chicche molto carine.
La fotocamera é davvero ottima ma migliorabile. I selfie vengono molto bene.
Mmmm già si parla dell'uscita del note LTE...chi ne sa' qualcosa?????? Letto oggi su Gizchina
ma lo schermo non è in gorilla glass giusto? è necessario l'uso di una pellicola?
No ha il gorilla glass 2
Ho letto da più siti che ha il gorilla glass 2, comunque per sicurezza chiedi a chi lo vende e ti saprà dire con certezza
Ragazzi... ho forse trovato un problema: usandolo con una mano sola, nel mio caso la sinistra, non riesco a rispondere alle telefonate facendo scorrere con il pollice lo sblocco. Arrivo fino al verde, sulla destra, che si illumina ma... quando rilascio il pollice la "cornetta" non viene sganciata. Devo per forza usare due mani e far scorrere lo sblocco con il dito della mano destra! Souluzioni? E non mettetevi a ridere, questa per me è seria...
Possibile che non sia ancora ottimizzata la MIUI per i 5.5"...ma voi come fate per sbloccare lo schermo con una mano sola?
Confermo come da notizie date l'arrivo del note LTE....non compratelo in questi giorni.....
Potrebbe essere una occasione per comprare l'attuale ribassato... anche perché sinceramente di LTE non si sente proprio la necessità...
No si parla anche di un nuovo processore....e sicuramente di altro....se siete in fate di acquisto attendete.... dovrebbe essere presentato il 22
Certo, nuova CPU il 6595 che è pin compatibile con il 6592 attuale, con radio LTE e magari frequenza più elevata... magari attendendo che qualcuno lo provi prima...
Come si fa a spostare le applicazioni su SD?
allora, primo utilizzo: ricezione chiamate ottima in zona con linea tim debole (molto migliore del sony esperia z che aveva, scaricato qualche gioco, grande fluidità, ottima batteria, direi tutto lusinghiero
Per trovare una custodia però diversi problemi: abbiamo rimediato con una da 6"! Cmq davvero un bel paphlet
Poi, problemi con miui: ha di base la 17, in automatico vuole scaricarsi la 23, ok ... ma dopo alcune ore di scarico, si riavvia e mantiene sempre la 17 e chiede di riscaricarsi la 23 ... questo giochino è già 3 volte che accade! e si rimane sempre con la 17!
c'è scritto su grosso: IPS-LCD - GFF Full Lamination
su digi: using a 5.5-inch full IPS lamination big screen! Games, watching movies have become new. GFF full lamination technology. Let the distance between the surface of the glass and the screen is minimal, more realistic images while reducing glare
Sembra che comunque, oltre a migliorare la sensibilità, ne aiuti pure la resistenza ...
In ogni caso, la pellicola va messa (IMHO) su qualsiasi schermo ...
E' uscita anche la v25 oggi.
wow, dove l'hai trovata?
Su MIUI ITALIA nella sezione download rom, proprio oggi hanno caricato la v25 in italiano.
ma la v25 è garantita come affidabilità? non mi sembra che crescendo le versioni, sia necessariamente migliorato il servizio ...
non saprei io la sto provando solo da un paio di ore.
Ordinato su Flosmall mercoledì 9 luglio e ricevuto lunedì 14 luglio senza dogana... niente male, anche se il pacco poteva essere realizzato con maggiore cura. Anche io avevo installata la versione .97 (???) e dieci minuti fa ho aggiornato alla versione .25.
Prima impressione assolutamente positiva, anche se l'ho messo alla prova solo oggi e vengo da un S2 su cui ora monterò la MIUI ;-). Batteria con un uso inteso arrivata alla sera con 15%.
Domani vedrò come si presenta questa nuova versione.
Dove posso trovare delle pellicole decenti?
Guarda Qui queste sono il Top
io ho ordinato 2 custodie (con pellicole) + cuffie piston dal sito Alie***** ... molto economico ma finchè non arrivano, non posso disquisire nè su puntualità e nè sul valore della merce
A qualcuno con la 23 candy crush funziona? A me fa in crash... 😢
Salve. Sono alle prese con un mistero. Fino a qualche giorno fa ogni tanto ricevevo la notifica di un aggiornamento del sistema, cioè la 23. Io l'avevo già scaricata ma non installata perché volevo prima capire se è o no in italiano. Adesso però non la trovo più e se cerco gli aggiornamenti di sistema mi dice che ho già installa l'ultima versione disponibile cioè la17. Qualcuno ha una spiegazione?
No...vuol dire che sulla stessa MB puoi (mamma Xiaomi e altri) montare un SOC (System On Chip) diverso. Ripeto, a mio avviso al momento assolutamente irrilevante, visto il penoso stato delle reti cel nostrane (dentro Roma a volte non riesco ad agganciare stabile in Edge con TIM...)
Ma voi avete la 25 on inglese?
Ho aggiornato stamattina alla 25. Prima avevo la 17. É in italiano ( scaricata da miui italia) però il cell non si collegava più al pc e mi diceva di scaricare i driver da en.miui.com . L'ho fatto, ho installato sul pc il file exe e adesso mi ritrovo a dover collegare ilcellulare ad un programma di gestione in cinese. Penso che a tentativi dovrei riuscire a sincronizzare e scaricare i file su pc e cell. Però la trovo una cosa fastidiosa. Qualcuno ha una soluzione