Certo, sempre spendere il meno possibile :)
Visualizzazione stampabile
Certo, sempre spendere il meno possibile :)
Con il buono mi verrebbe a costare 177 ma la spedizione dice gratis ma come spediscono ? La ROM che ti è arrivata e' multi lingue poi un altra cosa alla fine dove dice di mettere il valore che voglio che scrivano quanto dovrei mettere per evitare sorprese ?
Arriva già con la multilingua e la spedizione compresa nel prezzo è quella con dhl (circa una settimana). Puoi anche non scrivere nulla sul contenuto se fai l'assicurazione sulla dogana, è loro interesse cercare di non fartela pagare, altrimenti devono rimborsarti!
.
Chiaro ho installato un app di blocco schermo (lock screen) ma quando premo l'app non mi spegne il Cel ma mi da uscire dalla home e mi compare la lockscreen. C'è qualche funzione nella miui da abilitate per far funzionare correttamente l'app?
Salve, se può essere utile di solito compro su pandawill. Usano sweden post e in decine di acquisti non ho mai pagato dogana in quanto la spedizione risulta dall'europa. Attualmente la versione lte costa 220 dollari spedizione inclusa ( a Torino impiega 15-20 giorni) al cambio attuale 167 dollari. Diciamo anche 160 perché questo metodo di spedizione è leggermente più caro di quelli solitamente gratuiti.
ho preso l'1s per mio fratello a 158 dollari con dhl su aliexpress ma ho avuto una botta di 32 euro di dogana.
dunque anche se pagate qualcosa in più e aspettate un po, su pandawill si risparmia.
Chiaramente non c'è garanzia che sia così.Fin'ora è andata in questo modo.
Raccomando paypal e l'attivazione del rimborso spedizione per i resi, visto che è gratuita previa attivazione (18 euro guadagnati nel caso arrivi danneggiato o guasto)
Nel mio caso in un paio di anni ho contestato 2 prodotti e in entrambi i casi paypal mi ha tutelato senza esitare.
Spero di essere stato utile.
Costa 232 la versione non lte, che in questo momento non è disponibile.
Però parliamo di dhl. Diciamo 240 pulito con l'assicurazione dogana.
Solo scusa, non voglio essere inopportuno, ma credo che sia meglio la versione lte.
Non oso immaginare quanto dura la batteria. Poi ovviamente sai te cosa ti serve. Ciao
Grazie per il tuo commento ma Per la zona in cui mi trovo la tecnologia LtE non e' una prerogativa in più questa versione e' una quadcore contro una octacore del note l'unica cosa che mi attira di più e' l'aggiornamento a KitKat ma preferisco spendere sui 170 con tutte le garanzie del caso
Una domanda che mi era sfuggita prenderò una memory Samsung 32 gb classe 10 ma sul telefono degli 8 gb quanti sono per installare app e poi si possono spostare le app sulla memory
Ciao cn la rom 30 nn mi funziona l'app video anche a voi?
Scusate, dal sito eforchina ho trovato il telefono a 160 con spedizione in 4-5 giorni utilizzando pure un coupon, il prezzo mi sembra ottimo solo che riporta che è la versione solo in inglese e cinese sarebbe troppo difficile poi mettere la rom in italiano ? e poi questa versione di te che abbia l'app per aggiornare la ROM via OTA senza troppi sbattimenti ?
Credo che la spedizione compresa sia quella con le poste (quindi molto più che 4-5 giorni)
.
Da efox china c'è con swissppst in 5/7 giorni a 4 euro ma con il coupon e' come non pagarla. In più ho visto questo sito http://shop.**********.net il prezzo e' più alto ma spedito dall'Italia con due anni di garanzia non so cosa fare
Se vuoi un consiglio lasia perdere di stare a girare tutto google per cercare i sito dove pagare anche 10€ di meno, che poi magari spediscono con le poste, ci mette una vita ad arrivare e gliene devi dare altri 30€ di dogana.
Prendilo dai soliti, etotalk, flosmall e ********** su tutti, non paghi al 90% la dogana, arriva in max 5 giorni e sono affidabilissimi e rispondono al volo alle mail.
Io lo ho preso il 2 settembre verso le 14:00 da flosmall ma ancora non hanno spedito :O
Mi sapreste dire degli 8 giga quanti sono destinati all'installazione di app?
Ho proprio bisogno di saperlo leggendo in giro moti non riescono a spostare le app o le foto sulla microsd voi come fate ?
Il "quanto" non mi ricordo, ma considera che con la v30 puoi selezionare la memoria di destinazione delle foto.
Ho letto dell v29 con problemi, ma non so dirti di persona in quanto sono passato dalla 23 alla 30, che a me pare andar bene.
Io ho scritto che selezioni la memoria per salvare le foto, non le app.
Al momento non ho problemi di spazio, e app ne ho parecchie, per cui non ho sentito la necessità di provare link2sd o simili.
Grazie per il chiarimento
Ragazzi qualcuno sa come si cancellano i temi scaricati?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Ragazzi su ********** per avere la fattura i dati devo mandarli a chi gestisce il sito o al rivenditore cinese perché non mi risponde e non so cosa fare
Ma il cell ha la funzione sleep wake con cover magnetica
Ordine effettuato da ********** vi farò sapere intanto vi voglio fare vedere questa bella scocca posterioreAllegato 120326Allegato 120327Allegato 120328
Bella! Ma si sostituisce alla scocca originale bianca, oppure ci va sopra? Dove l'hai trovata?
Sisi si sostituisce a quella bianca originale l'ho presa da aliexpress da al telefono in aria piu "lussuosa" dati anche i bordi cromati, se la vuoi cercare viene sugli 8 euro spedita basta che su aliexpress cerchi "xiaomi note luxury cover" e tra i risultati te ne porta tante.
PS: a chi interessa con il codice SC10 su ********** avete 10 euro di sconto sugli acquisti ;)
Ragazzi ho un problema, ho un redmi note da 3 mesi, e questa settimana mi si é spesso presentato questo strano problemi che mi é successo un paio di volte in passato. Praticamente lo schermo diventa nero oppure appaiono artefatti grafici e coloro sballati, ma in realtà il telefono funziona benissimo. Facendo uno screenshot e guardandolo al PC in realtà gli artefatti non compaiono. Cosa posso fare? Ripeto il telefono va a meraviglia ma ultimamente mi da questo problema che in passato mi era successo solo un paio di volte. Spero di non doverlo spedire in Cina e che sia solo un problema software
Per pillo. Apri il tema che vuoi cancellare, poi invece di fare clic su applica fallo scorrere in alto e trovi il pulsante "elimina"
A occhio direi che è un problema di schermo, purtroppo
Eh la mia solita fortuna, qualcuno ha esperienze con la garanzia e i telefoni cinesi?