Dove lo hai comprato ? Se è' per quel problema e va cambiato lo schermo conosco un sito che se fuori garanzia escluse le spedizioni lo cambia per 70 euro
Visualizzazione stampabile
Da flosmall 3 mesi fa l'ho preso. Quanto costa lo schermo, lo cambierei io da solo volendo
Appena arrivato , che spettacolo :D
Ma non capisco come lo aggiorno alla v30 potete darmi una mano?
Ah è già installato superuser :S
è gia rootato?
Da quandi lo hai pagatp dopo quantone' arrivato? Io l'ho preso da ********** che si appogia a flosmall ma da venerdi a oggi nemmeno il traking ho avuto
Sisi si sostituisce a quella bianca originale l'ho presa da aliexpress da al telefono in aria piu "lussuosa" dati anche i bordi cromati, se la vuoi cercare viene sugli 8 euro spedita basta che su aliexpress cerchi "xiaomi note luxury cover" e tra i risultati te ne porta tante.
PS: a chi interessa con il codice SC10 su ********** avete 10 euro di sconto sugli acquisti ;)[/QUOTE]
Trovata, grazie! Ma le cromature sono metallo o plastica.. Che poi si scolorisce? Si leva e mette con facilità come quella originale? Ho 2 batterie e lo apro ogni 2 giorni circa per cambiarle...
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App
190 Cellulare compreso di spedizione più una cover e l'assicurazione sulla dogana.
In più mi hanno inviato gratuitamente un'altra cover e la pellicola per lo schermo.
Cellulare preso martedì scorso , spedito venerdi ed arrivato oggi.
Solo che non capisco come aggiornarlo, ho letto di un updater che ti permette di farlo ma non lo trovo installato sul cell quindi dovrei entrare in recovery e farlo da lì , come si entra in recovery?
su etotalk è in vendita con prezzo di 219 dollari
il nuovo Redmi Note con snapdragon
Sappete come si elininano le app preinsyallate nelle imppstazioni non me lo fa fare
Forse dovresti abilitare i permessi di root dall'app sicurezza.
Vi racconto la mia esperienza. Ho reso il telefono da ********** a 185 tentato dal primo anno di assistenza gratuita. Il telefono pagato venerdì sera e' arrivato dopo circa una settimana ( 4 giorni da quanto e' stata consegnata la spedizione). Il gestore del sito quando subito quando con un po' di ritardo mi ha sempre risposto e per questo lo ringrazio. Il telefono e' arrivato con una ROM miui 0.97 già installata in italiano. Purtroppo non c'era l'APP per l'aggiornamento diretto e la recovery del telefono non mi faceva aggiornare, perché premendo il tasto power + volume giù mi apriva delle scritte in cinese usando tasto power + volume su non mi faceva selezionare una opzione. Girando sul forum ho trovato una discussione su come installare una recovery alternativa e così scaricando la ROM MIUI V30 Dal sito miui Italia ( tradotta in italiano) ho aggiornato il telefono. Sinceramente non noto le differenze tra la ROM già installata e quella che ho scaricato da miui Italia, ma magari sarò io a non notare cambiamenti. Il telefono era arrivato già con i permessi di root e superuser installato, oltre ad altre app pre installate che non potevo eliminare, ma utilizzando la nuova ROM le ho eliminate per fortuna e inoltre adesso ho anche l'app updater per aggiornamenti diretti. La nuova ROM inoltre ha modificato alcune app ottimizzandole per un 5.5 pollici (vedi calendario). Il telefono esteticamente e' molto bello, antutu mi ha fatto 31mila ma riproverò con una SD card all'altezza. Unico neo forse le casse potevano metterne due magari per conferire maggiore potenza ma per tutto il resto veramente ottimo, qualche microlag o intoppo che da un octa ore non ti aspetti ma tutto sommato un ottimo terminale
Ciao, ho letto che sei passato dalla 23 alla 30, come ti trovi? Hai riscontrato qualche problema con quest'ultima? Facendo un confronto tra le due quale ritieni migliore? Grazie e scusa ma sono indecisa se installare la 23 o la 30. Ho sentito molte persone che con la 23 si sono trovati bene ma mi ha incuriosito la nuova funzionalità che hanno inserito nella 30, ovvero quella di poter selezionare la memoria di destinazione delle foto.
Premetto che io la 23 non l'ho provata il mio telefono e' arrivato con una ROM 0.97 installata dal fornitore ma non era all' altezza. Con questa ROM 30 presa dal forum miui Italia, mi trovo molto bene, alcune app sono state ottimizzate per lo schermo da 5.5 (vedi calendario) , non vedo il bug della rotazione riscontrato da molti, ho l'app updater per installare direttamente prossimi aggiornamenti ecc, la possibilità di spostare i file si è' vero ma solo foto musica e file media non le app per adesso, purtroppo ancora non ho provato la funzione perché mi deve arrivare una memory da 16 GB Samsung però dato che la memoria e' di soli 8 giga spostare foto e musica fa tanto
Io ho installato la xiaomi 30 direttamente in italiano da miui Italia forum
Mi risulta che le ultime rom di Miui Italia stiando un bel po' di problemi
La uso da due giorni e non ho avuto ancora problemi
Anche io sto usando la rom di miui italia e per ora non ho avuto problemi.
Ragazzi dopo una settimana di utilizzo posso dire che è un ottimo telefono , però ci sono dei piccolissimi problemi che vorrei sapere se anche voi avete.
Innanzitutto le app galleria e musica sono molto laggose ed i videogiochi non tutti vanno bene, ad esempio asphalt 8 lagga parecchio , hitman go lo stesso , ho provato batman quello vecchio e lagga, ma anche voi avete questi problemi di lag con i giochi?
Sto installando ora asphalt e ti faccio sapere ;)
Allora ho fatto 2-3 corse e tranne qualche microlag sporadico niente che influisse, certo da un octa-core non te lo aspetti ma e' pur sempre mediatek mica snapdragon
E' uscita la 34.
L'hai provata?
La sto installando.
Ma si basa su kitsch? Scusami ma ti uso come cavia xD fammi sapere se è stabile :)
Per ora tutto quel che so dirti è che il file si chiama xiaomi.eu_multi_lcsh92_wet_jb9_WCDMA_34.0.0_v5-4.2.zip.wrs6w1c (da miuiandroid).
Per inciso, ieri sul MI3 ho messo la Miui Cancro basata su Android 4.4, e mi scoccia che non ci sia per il Note. Cambia abbastanza, come interfaccia.
Va bè, arriverà.
Speriamo presto :)
Mi daresti il link per il download?
CGMedia
Per ora, ho notato qualche differenza nel calendario.
E (però non so se la mia impressione sia sensata...) ho tantissima Ram libera in più, a pari applicazioni in utilizzo.
Ma hai utilizzato l'app di aggiornamento sulla rom di miuiitalia?
Scaricato il file sul pc (da miuiandroid), messo nell'sd e lanciato da updater.
Ma ram in più quanto? Io liberandola con la pressione prolungata sul software touch centrale ne ho circa 900/1020 libera
Adesso più o meno come te, prima spesso ne avevo solo 2-300 libera
salve a tutti, come si comporta il redmi note nella ricezione segnale telefonico 2G/3G ?? io ho la sim tre, grazie
Io con il 3G lo trovo molto fluido sia sul web che sulle varie app
Salve a tutti, ho appena comprato un Xiaomi Redmi 1s e vsiccome sono un niubbo vorrei sapere come caricare dal computer allo smartphone dei fila musicali. L'ho già collegato al computer via usb e mi dice di installare il softaware con disco o ricercare nel web il software ma non va oltre. Il mio computer non lo vede. Non è che ci sono dei driver o software che mi devo prima scaricare?
Grazie.