Anche a me con la 40 i temi sono spariti, mi è sparito anche il comando per mettere i temi :(
Visualizzazione stampabile
Ma non ve ne hanno fatti fare abbastanza di temi a scuola?
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App
mi sa che hai ragione rotfl
L'app dei temi che non si connette non è l'unico problema. Ogni tanto il wifi si sconnette e per riconnetterlo devo ridigitare la password, che sono 24 caratteri che naturalmente non so a memoria, nonostante sia impostata la connessione automatica
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Questo a me non è mai successo ... per fortuna :)
Adesso sta andando bene. Anche l' app dei temi sta andando bene anche se é in inglese.
Mi spieghi, per favore dove si va per impostare i temi?
Voglio capire se sono io che sono rinco oppure se effettivamente sul mio sono spariti
Devi cercare la widget "temi" che dovrebbe stare sulla pagina home nella cartella sistema credo o utilità, perché io l'ho spostata.
Ė un'icona multicolore con al centro il disegno di un pennello
grazie Picchi, ma niente, non c'è.
I temi sono scomparsi dal mio note, non che sia un grosso problema, ma non capisco come sia possibile.
Salve, io con il mio note sono fermo alla 37.0.0, ma da qualche giorno mi propone un aggiornamento alla 40.0.0, voi che avete aggiornato, oltre alla mancanza dei temi, avete notato migliorie? in altre parole vale la pena aggiornare? Grazie.
Io i temi ce li ho di nuovo. Per il resto noto forse un leggero minor consumo di batteria e un po' di fluidità in più. Ma forse è solo suggestionee
Grazie, quindi nessuna novità evidente?
Hummm forse per adesso non aggiorno, grazie.
Per la verità non è che sono andato a cercare le differenze.... Io lo uso, poi se salta fouri qualche differenza posso anche non accorgermene
Ok. Grazie ancora.
Salve,ho ripreso ad utilizzare questo smartphone e ho notato che la batteria fa fatica ad arrivare a fine giornata ,con un uso medio- intenso( ho 2 bambine che ci giocano di sera al rientro a casa).Volevo chiedere se ciò fosse normale?Grazie
salve ragazzi né dovrei prendere uno usato,volevo chiedervi sé come ho letto su internet la radio fm funziona anche senza inserire gli auricolari (che solitamente fungono da antenna)? la ricezione delle stazioni e' buona o si sentono quelle pochissime che hanno piu' segnale? grazie anticipatamente a chi mi vuol rispondere
Sì funziona, ma si prendono pochissimi canali e come ti muovi si perdono anche quelli, gli auricolari fanno da antenna, ma si può ascoltare anche dall'alto parlante.
Salve, siete tutti morti? Vorrei fare una domanda. Sul sito di ********** ho letto che su en.miui.com sarebbe disponibile la v6 per il nostro redmi note 3g. Purtroppo io non ho trovato altro che la vecchia 40.0.0 che ho già da un sacco di tempo. Qualcuno sa qualcosa di più?
Sul sito da te indicato è presente la miui 6 per redmi note 3G. Non so se sia quella cinese oppure la multirom e pertanto rimango in attesa di un aggiornamento OTA oppure attendo che sia presente la traduzione da parte di MIUI ITALIA, che sicuramente arriverà la prossima settimana.
Per quello che ho capito io, la versione ufficiale è disponibile da ieri anche su xiaomi.eu!
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
Non ho ancora visto.... più tardi andrò a vedere
Ho scaricato la ROM miui 6 dal sito europeo e volevo chiudere se questa ha le gapps. Grazie
Ho visto che è disponibile il Porting 5.4.24 (V6) [beta].
Qualcuno l'ha installato?
Grazie :)
L'ho scaricato, stasera procedo :)
Anche secondo me funziona bene
Vorrei chiedere: se dovessi installare questo porting e non mi dovesse piacere, è possibile tornare alla V5?
Qualcuno ha ricevuto via OTA l' update alla v.42 della miui 5?
Ho caricato la 5.5.1 (v6).
Tutto bene, tranne che non accedo al Google play, e anche maps tenta di connettersi ma non riesce.
Mi succede la stessa cosa su un Redmi 2 2Gb appena arrivato.
Vedo la posta gmail, ma per il resto non accedo al mio account.
Non capisco.
Edit ... ho letto che è un bug della V6, che non hanno ancora corretto :(
A me funziona tutto
Non ho idea del perché, ma semplicemente entrando nella recovery (che era pure cambiata :O ) e uscendone, l'accesso all'account Google è stato ripristinato.
Salve a tutti, anche se questo thread non mi sembra più molto frequentato. Vorrei fare una domanda. Non sono proprio un neofita, anche se non sono proprio uno smanettone. Ho visto che è disponibile su Miui.it il porting della 5.5.15 che dovrebbe essere la v6. Se lo installo e non mi dovessi trovare bene posso fare il downgrade? Ed eventualmente come? Ringrazio in anticipo chi risponderà :)
Io l'ho appena messa.
Secondo me (ma sottolineo secondo me, potrei dire una s...ciocchezza), se non ti piace rimetti sul telefono il file "update" della v5, lo installi e torna come prima.
Mi era successo con un Redmi note 4g, prendendo la rom da miui.eu mi, non mi ero reso conto che era una V5 .... il telefono si accendeva, poi non funzionavano un sacco di cose. Ri-flashata la v6, tutto a posto.
Ps ho visto oggi su Eto che è uscito il "Xiaomi Redmi Note 4G Dual Sim Pro 2+16GB Hongmi Note 1S ", per cui l'erede dual sim del "nostro"!
Complessivamente è più "bella", se mi passate il termine. Ho finora installato il porting 5.5.1, .8 e .15.
All'inizio non riuscivo a collegarmi al Google account, poi sistemato. Per ora segnala che si blocca la "condivisione Bluetooth" o qualcosa del genere quando sono in auto, ma il vivavoce funziona, e Google calendar.
Il resto tutto ok
Scusa non ho capito bene se google calendar funziona oppure no.
Ho sentito poi che a qualcuno ogni tanto gli si impianta il telefono e deve poi togliere la batteria per sbloccarlo, a te è mai capitato?
Ogni volta che inserisco qualcosa nel calendario, poco dopo mi appare la segnalazione che Google calendar NON si aggiorna (o si blocca... non ricordo).
Non mi è mai capitato che il telefono si piantasse.
A me a volte capita che il telefono non si risvegli dallo stand-by e lo schermo rimane nero, è problema software che ho dalla 5.5.15, a voi succede ogni tanto? Mi tocca o aspettare o rimuovere la batteria