Il 3g è ok ora. Rimane solo il problema che quando chiamo o mi chiamano il nome che visualizzo è segreteria telefonica. A te capita?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il 3g è ok ora. Rimane solo il problema che quando chiamo o mi chiamano il nome che visualizzo è segreteria telefonica. A te capita?
Se a qualcuno interessa l apk MTK controllo permette di avere il 3g su entrambe le SIM senza usare rom particolari si scarica dal play storie la versione free ma se uno cerca un po in giro trova anche la premium
Niente il 3g non funzionava perché con la sim h3g mi creava due apn, uno della 3 e uno di fastweb anche se non ho la sim. Basta sono selezionare l'apn corretto.
Potrei caricare la rom che usi tu? Io con tutte quello che ho provato ho il bug nel call id.
Tu quale stato usando?
Ho provato sia quelle linkate su xda che su movilesdualsim.
Ti ringrazio. Domani la provo. Il play store e' gia installato?
Non so.. Io ho installato l'ota update da 5.1.16 @ 5.1.20
Ok grazie mille
È in inglese, ma ho trovato un modo per renderla più italiana ;)
Salve gente, ho appena ricevuto notifica da updater che la 40.0.0 stable è disponibile.. Ora ho la 37 di miui Italia... Voi che dite?
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App
Io ho fatto l'update, la rom funziona ... però francamente bisognerebbe vedere il changelog dettagliato per vedere i bugs corretti.
Ma invexe per le beta della v6, non ho piu seguito per un po, si sa qualcosa?
Per la 40 non vi so dare molte informazioni perchè non la uso.
Per la beta c'è ancora tanto lavoro da fare visto che invece di risolvere i vari bug (più o meno grossi), stanno introducendo solo tante novità (più o meno interessanti) e quindi i bug aumentano invece di diminuire.
Hanno fatto un pò di lavoro e qualche risultato si vede, ma poco in confronto al mese di lavoro che c'è dietro, ai bug segnalati e alla quantità di beta tester (ufficiali e ufficiosi) che ci sono.
Vedo che dei 30 beta tester ufficiali, quelli che poi scriviamo siamo sempre gli stessi e sempre di meno ... come se la gente si stia un pò rompendo e stia perdendo interesse.
Comunque dicono che fine marzo uscirà qualcosa di pubblico ... probabilmente l'ultima beta ...
Questo è il "mondo ufficiale" ... poi c'è quello delle mod cinesi, russe e spagnole che regalano tante rom ma che logicamente sono più o meno tutte uguali e si portano dietro i bug della ufficiale.
Dall'ultima beta (di ieri) sono riuscito a mettere l'italiano ma poi per mettere il google store bisogna usare lo store cinese perchè con i modi "normali" si hanno solo fc. Quindi hanno fatto qualche modifica non documentata ...
Sarà lunga per vedere una MIUI V.6 stabile e completa ... nel frattempo stanno uscendo diverse AOSP/AOKP più o meno stabili ma che logicamente hanno il kernel (non sono ancora stati resi pubblici i sorgenti e chissà se lo saranno) della miui e quindi ancora "work in progress" ...
Attendere prego ... come diceva il Nonno Multimediale per chi si ricorda o per chi ha un età per ricordarselo ;-)
Ma sono diventato rinco o cosa? :-[
Non trovo più il modo di impostare i temi e neppure i settaggi per le cuffie, ho appena acquistato le piston ma non riesco a trovare dove si imposta il tipo di cuffia
Comandi audio controllo dirac
niente da fare, non c'è
ma che firmware hai?
trovato, grazie
e i temi?
Mai cambiati
ho la miui 40, c'è qualcun altro che ce l'ha e sa dirmi se ci sono ancora i temi oppure no?
ok, grazie, ma come dove si impostano?
Devo essere rinco perchè non riesco proprio più a trovarli
si, e poi?
Se vado nel menu trovo, nell'ordine: modifica, sfondo, cerca, pagine home, launcher, impostazioni, ma in nessuna di queste opzioni ci sono i temi :'(
Saluti a tutti. Ho il note da 8 mesi e mi ci trovo benissimo. Finora ho sempre usato le rom di Miui Italia. Lultima che ho installato e la 37v1. Adesso ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento via ota alla versione 40. Ho guardato su miui italia e sembrerebbe che siano fermi ancora alla 37. Ma se provo a fare il dowloaf mi porta ad un mirror da cui ho scaricato questa. Prima di installarla volevo il parere di qualcuno più esperto di me. Mi sembra che sia basata su android 4.4. Voi che ne dite? miui_ITA_cancro_5.2.13_4.4.zip
mi sa che c'è qualcosa che non va nel link, a me sembra che la miui_ITA_cancro_5.2.13_4.4.zip si per il Mi3 o per il Mi4, non per il Note.
Ho messo la 40.0.0 via ota, dopo aver fatto il backup... Android 4.2.2 ,funziona bene per quello che vedo... Tutto come prima...
È in italiano... No app cinesi...
[quote name="zopodav" post=6621830]Ho messo la 40.0.0 via ota, dopo aver fatto il backup... Android 4.2.2 ,funziona bene per quello che vedo... Tutto come prima...
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho messo la 40 via ota. Sembra che vada bene però quando provo ad aprire i temi mi dice che non può connettersi alla rete. In più i temi che avevo scaricato sono spariti. Avevo anche fatto il backup. Che cos'è "kuaipan" che mi chiede di scaricare quando apro il file explorer?
Ho messo la 40 via ota. Sembra che vada bene però quando provo ad aprire i temi mi dice che non può connettersi alla rete. In più i temi che avevo scaricato sono spariti. Avevo anche fatto il backup. Che cos'è "kuaipan" che mi chiede di scaricare quando apro il file explorer?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App[/QUOTE]
Kuaipan è un servizio cloud... non ho capito però se è offerto direttamente da xiaomi o da chi altro!