CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 99 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 986
Discussione:

Xiaomi redmi note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di davideilmito

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ros125 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che mi dia una mano

Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/xi...i-di-root.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato davideilmito per il post:

magullo (01-07-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideilmito Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto sembra non funzionare quella guida, cioè fa finta di installare ma non installa niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pagiuz91 Visualizza il messaggio
    Allora il procedimento è questo: Bisogna istallare prima recovery perchè non c'è sullo smartphone (se vi servono i file ditemelo che vi li mando in privato). Si Deve scaricare un file recovery.img e lo si mette o nella memoria o nella sd, poi bisogna scaricare mobileuncle (è un app scaricabile sullo store) cn quella si installa recovery. I passaggi li trovare in questa guida: ( Tutorial: Aggiornamento della recovery con MobileUncle MTK Tools - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini ).
    Istallata la recovery scaricate la rom ( Goo.im Downloads - Downloading xiaomi.eu_multi_lcsh92_wet_jb9_JHDCNBE23.0_jb-4.2.zip ) Una guida che vi spiega può essere questa: https://www.youtube.com/watch?v=IlAVk7qaEJ4
    Prova la mia

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Finalmente sono uscito dall'incubo del non aggiornamento. Il procedimento del buon pagiuz91 di cui sopra non avrebbe funzionato nel mio caso: no root, cannot install recovery from MobileUncle... Quindi ho dovuto rimediare un PC con il buon vecchio WinXP (Ho LINUX su tutti i miei computer e quello Win8 della mia signora non va: driver MTK non firmati, non si installano) per installare SP FlashTool, vecchio metodo e spianare la flash. Operazione si bloccava intorno a 75%, ma dopo vari tentativi sono riuscito ad avere un sistema v.17 inglo-cinese parzialmente apparentemente funzionante. A quel punto avevo Updater ed ho potuto installare la v.23 multilingua e successivamente il root via recovery -> Titanium Backup e tutte le mie 100+ app coi dati! Ora ho finalmente un Note come si deve...la 17 va male, non funziona la rotazione automatica e altre amenità...
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brolyssjl Visualizza il messaggio
    Allora non e difficile ma se non si cerca bene nemmeno semplice.
    Praticamente bisogna entrare in recovery, che e la android stock versione 3e mi sembra, e flashare la rom normalmente tramite apply update from sdcard. In recovery pero ci deci andare tramite impostazioni, about phone, cliccare su system update e una volta li tasto sinistro del menu e fai riavvia in recovery.

Se invece ci entri tramite la procedura power+vol up ti chiede di selezionare prima tre opzioni, il problema e che c'e un bug e funziona solo il tasto vol up per scorrere, quindi una volta selezionato recovery non hai modo di confermare ne con vol down ne con il tasto power

Tutto qui

Nella procedura per aggiornare la rom il file deve essere rinominato in update.zip prima di essere copiato nella memoria del telefono?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Domanda banale....nella tasca dei pantaloni ci sta'???? O e' impossibile????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Domanda banale....nella tasca dei pantaloni ci sta'???? O e' impossibile????
    è un pò grandino esce di fuori XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Dove posso scaricare la 23 stabile sicura e funzionante? perchè ho scaricato la rom da due link e uno mi dava dimensione 383 mb l'altra 424 mb. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho installato quella scaricata dal link postato da Gaslaf al post 116 di questo 3d, e funziona molto bene.

Quote Originariamente inviato da ros125 Visualizza il messaggio
    Dove posso scaricare la 23 stabile sicura e funzionante? perchè ho scaricato la rom da due link e uno mi dava dimensione 383 mb l'altra 424 mb. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

per l'installazione hai rinominato la rom in update oppure no? Per la guida una volta copiata hai aggiornato la rom dall'updater e poi in recovery e apply update from sd card.
    Ciao

Pagina 28 di 99 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio