Visualizzazione stampabile
-
Al momento l'unico device con Lollipop in uscita ho visto essere l'Elephone P6000 in uscita a gennaio,un altro terminale su cui sto facendo un pensiero anche se non è un marchio che mi ispira molto. Chissà se il note2 uscirà con miui 6 basata su Lollipop. .......e scusate l' OT!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, con la versione Miui 4.12.26 nel menu Sicurezza é stato attivato l'accensione/spegnimento programmato. Questa funzione é disponibile anche per il Redmi Note LTE o solo per i modelli Mi4 e Mi3? Qualcuno ha già messo questa ROM sul redmi note e questa funzione é presente e funzionante?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabHD
Ciao a tutti, con la versione Miui 4.12.26 nel menu Sicurezza é stato attivato l'accensione/spegnimento programmato. Questa funzione é disponibile anche per il Redmi Note LTE o solo per i modelli Mi4 e Mi3? Qualcuno ha già messo questa ROM sul redmi note e questa funzione é presente e funzionante?
Non trovo tale opzione nè nel menu che indichi tu, nè guardando sommariamente negli altri... Però mi sembrava di averla vista, sarò visionario!
-
Allora se c'è dovrebbe essere nell'icona Sicurezza e poi sotto Batteria. In pratica non si deve entrare nel menù ma direttamente dall'applicazione sicurezza.
-
Sul sito di miui.it nel changelog della 4.12.26 c'è un video che fa vedere proprio questa funzionalità
-
C'è! E' una voce che su miui.it non hanno tradotto si chiama switcher.
-
Riciao a tutti telefono arrrivato alle 11 , ha una rom tradotta ma non proprio bene ,che dite metto la rom di miui italia?
-
Quote:
neoandroidiano84
C'è! E' una voce che su miui.it non hanno tradotto si chiama switcher.
E hai provato se funziona l'accensione e lo spegnimento programmato?
-
Quote:
kittto
Riciao a tutti telefono arrrivato alle 11 , ha una rom tradotta ma non proprio bene ,che dite metto la rom di miui italia?
Direi di sì... non c'è motivo perché tu mantenga la multilenguage installata dal produttore. Bada bene però, sicuramente hai la v5...
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
-
sto spippolando con il telefono e mi sorge un problema quando vado su account per aggiungere quello google faccio nuovo account ma non mi da la possibilità di scrivere nulla , mi da solo exchange e imap e niente altro, ho cercato in giro per forum e internete ma niente ........ qualche idea?
-
Quote:
FabHD
E hai provato se funziona l'accensione e lo spegnimento programmato?
No, non è una funzione a cui sono interessato asd
Quote:
kittto
sto spippolando con il telefono e mi sorge un problema quando vado su account per aggiungere quello google faccio nuovo account ma non mi da la possibilità di scrivere nulla , mi da solo exchange e imap e niente altro, ho cercato in giro per forum e internete ma niente ........ qualche idea?
Se hai l'ultima versione è un bug noto. Su miui.it nella news dove rilasciano la rom c'è un workaround
-
Quote:
kittto
Fatti un regalo, installa l'ultima release v6 messa a disposizione da miui.it e non avrai problemi! Parti con un full wipe, mi raccomando. Può darsi che nella rom preinstallata manchi il play store!
-
Quote:
deluma
Fatti un regalo, installa l'ultima release v6 messa a disposizione da miui.it e non avrai problemi! Parti con un full wipe, mi raccomando. Può darsi che nella rom preinstallata manchi il play store!
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando
Androidiani App
Tornando per un attimo alla ROM settimanale, vi segnaliamo subito che questa versione 4.12.26 presenta un bug all’origine (quindi non dipendente dal nostro Italian Pack) che riguarda principalmente la creazione di nuovi account Gmail e gestione anche di altri acccunt. Infatti andando in Impostazioni > Account > Aggiungi non troverete l’opzione per aggiungere un Google Account, fate quindi attenzione e, se la cosa vi crea problemi o difficoltà, consigliamo di aspettare la prossima release, infatti potete accedere alla vostra app Gmail e semplicemente aggiungere un nuovo account da li (grazie a SkiFire13 per la segnalazione del workaround). In ogni caso gli sviluppatori sono già a lavoro per la risoluzione, come potete vedere dal bug tracker ufficiale in questa pagina. In ogni caso è ovviamente possibile fare un downgrade e tornare alla versione precedente (4.12.9, che non presenta questo bug) in caso ce ne fosse la necessità.
Tanto per amore di precisione. Preso dal sito miui.it
-
Dura la vita il 31 sera... che poi neanche l'ho provata questa ultima uscita. Avevo capito che l'utente kittto non riuscisse ad impostare un account Google e mi sono venute in mente le versioni cinesi /inglesi che, appunto, non hanno play store e gapps. Chiedo venia augurando a tutti un felice 2015 :)
-
Ho scoperto anche grazie a voi che quello dell'account é un bug che verrà sistemato. Sto cercando una guida in generale sulla miui per capire come gestire il tutto al meglio ma non riesco a trovare niente di interessante........ Qualche ideaa?
BUON ANNO A TUTTIIIIII :))))
-
Una guida vera e propria non so se ci sia, però sul forum miui.it ci sono vari consigli e trucchetti in due topic stickati, una per la v5 e una per la v6.
Domani niente weekly, comunque ribadisco V5 tutta la vita :)
-
Quote:
neoandroidiano84
No, non è una funzione a cui sono interessato asd
A te no, ma a me intessa saperere se c'è e se funziona. Qualcuno che ha già installato la 4.12.26 può controllare? Grazie
-
Quote:
FabHD
A te no, ma a me intessa saperere se c'è e se funziona. Qualcuno che ha già installato la 4.12.26 può controllare? Grazie
Per esserci c'è, sul funzionamento lascio provare a chi ne ha voglia :)
-
Lunedì il mio va in assistenza. O meglio, per la sostituzione
-
Quote:
SK8
Lunedì il mio va in assistenza. O meglio, per la sostituzione
Buona fortuna... con i cinesi è sempre un'incognita l'assistenza!
-
Abituato come sono al launcher nova prime non mi trovo tanto con l'interfaccia miui......che dite é un'offesa installare il launcher nova sulla miui? [emoji12] [emoji13] [emoji4] [emoji3] [emoji2] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
kittto
Abituato come sono al launcher nova prime non mi trovo tanto con l'interfaccia miui......che dite é un'offesa installare il launcher nova sulla miui? [emoji12] [emoji13] [emoji4] [emoji3] [emoji2] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ma no, a me piace la Miui come ROM, tutto il suo menù per i settaggi ecc, ma il launcher miui proprio non lo reggo .......ho installato subito un altro launcher!;)
-
OK installato nova prime...... Adesso devo trovare la barra di google....
-
Ragazzi, se può interessarvi, relativamente allo Xiaomi Redmi Note 4G è disponibile Android Lollipop alpha in versione AOSP!
www . androidyblog . net/xiaomi-redmi-note-4g-con-android-lollipop-5-0/ (togliete lo spazio)
è alquanto palese che si tratti di una mia fonte, ma volevo comunque proporla poichè potrebbe risultare utile per chi volesse provarla, vi sono alcuni bug come fotocamera non funzionante, cambio di lingua che si conclude con un close force, sensore di luminosità non funzionante, ma lo sviluppatore ci sta lavorando su!!
-
Molto interessante, grazie!
-
ho appena ordinato il note lte da affiancare al mio mi3 ma ho una piccola domanda per installare la miui italia , come si entra in recovery? power e taso volume+ ? e per scorrere il menù e confermare? non vorrei che ci fosse una procedura diversa sal mio mi3 ......grazie per le risposte
ps: l'update.zip lo metto nella memoria esterna ? (microsd)
-
Il zip io lo ho messo nella memoria interna. In recovery ci entri accendendo con power + vol.up e ti muovi con i tasti volume e power per confermare
-
Quote:
ritchey2002
ho appena ordinato il note lte da affiancare al mio mi3 ma ho una piccola domanda per installare la miui italia , come si entra in recovery? power e taso volume+ ? e per scorrere il menù e confermare? non vorrei che ci fosse una procedura diversa sal mio mi3 ......grazie per le risposte
ps: l'update.zip lo metto nella memoria esterna ? (microsd)
su che sito lo hai preso? Stavo pensando di prenderlo anche io... però voglio prendere la versione dual sim, che sui siti italiani non trovo...
-
Ciao a tutti, si sa niente della data di uscita del 2 con snapdragon 615 o MTK 64bit?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
una domanda... come funziona l'assistenza? Sono 2 anni? Si deve spedire in cina? Grazie
ah, un'altra cosa... ci sono problemi con lte italiano? Dicono che non supporti la freq 800mhz
-
Ciao derekk, io l'ho acquistato su Grossoshop in Cina,e nonostante abito a Torino dove il 4g di Wind funziona bene lavora solo in H+. Ho paura che mi abbiano mandato la versione cinese, percheè sotto la sede della batteria c'è scritto solo TDD.Sto cercando di rimandarlo indietro...
-
Ciao sfanto nel mio scrive TD-LTE ma tu hai come il mio con processore snapdragon?
-
Ciao kittto, si ho lo snapdragon da 1,6
-
Tu riesci ad andare in 4g?
-
Ti dirò che adesso l'ho imballato, dovrebbe passare il corriere a riprenderlo, sto usando il telefono che usavo prima un nokia lumia 625 che va perfettamente in 4g con una scheda Wind
-
Quote:
sfanto
Ciao derekk, io l'ho acquistato su Grossoshop in Cina,e nonostante abito a Torino dove il 4g di Wind funziona bene lavora solo in H+. Ho paura che mi abbiano mandato la versione cinese, percheè sotto la sede della batteria c'è scritto solo TDD.Sto cercando di rimandarlo indietro...
anch'io avrei intenzione di prenderlo su grosso. Come funziona con la restituzione? Devi spedire in cina a tue spese?
-
Io sto cercando di farlo cambiare per averne uno che funzioni con il 4g in Italia,mi hanno detto che dovrebbe passare il corriere gls per ritirarlo e lo porta in un centro assistenza in Italia per vedere come mai non funziona il 4g.Per le spese non so ancora nulla, ti posso dire che non mi sembrano molto seri, perchè mi hanno già dato due appuntamenti per ritirare il telefono e non sono passati... appena ho novità ti faccio sapere.ciao
-
io so che manca la rete 800mhz, come al mio oneplus. Quindi se wind trasmette solo su quella frequenza niente lte!!!
-
un altro problema riscontrato ma comune ad altri xiaomi come ho letto su miui.it è il fatto che dal playstore ti fa scaricare solo con il wifi
-
Wind trasmette anche su 2600 e su 1800