Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabHD
Vorrei chiarito un dubbio relativo al redmi note lte, aggiornando alla miui v6 è possibile eventualmente ritornare alla miui v5 usando l'updater oppure l'operazione va fatta da recovery? E se va usata la recovery, è sufficiente usare quella stock o va sostituita? Grazie
L'updater non fa nient'altro che avviare automaticamente il processo di flash attraverso recovery... non ho esperienza al riguardo, ma credo non ci siano problemi nel tornare indietro alla v5! Ma poi, in effetti, cosa te ne fai? Una volta passato alla v6 non vorrai più tornare indietro!
-
Quote:
FabHD
Stessa situazione
"dagli accertamenti effettuati la merce non risulta arrivata in Italia". Questo il responso. Ma è possibile che non sia ancora arrivata essendo partita il 14/11?
La vedo male.
-
Quote:
geostar
"dagli accertamenti effettuati la merce non risulta arrivata in Italia". Questo il responso. Ma è possibile che non sia ancora arrivata essendo partita il 14/11?
La vedo male.
Io ancora nessuna notizia.... Domani ricontatto. La mia è partita il 12/11 da Olanda e non risulta nemmeno registrata da poste italiane. Penserei alla dogana ma il valore del mio acquisto è circa 20$ reali (MiBand), quindi fuori dogana. PosteNL dicono che hanno spedito in Italia ma poste italiane ancora non mi ha ancora risposto.
-
in realtà nemmeno la mia risulta registrata anche se hanno implementato il sistema di tracciatura per cui sul dove quando risulta essere partita dall'olanda.
Comunque sono stato io a ricontattarli e credo che anche nel tuo caso la risposta non sia molto diversa da quella che hanno dato a me.
-
Infatti identica risposta. PostNL non sanno rispondermi e il venditore non mi ha ancora risposto.
-
Per gli interessati, su miui.it è uscito l'aggiornamento alla versione 4.11.21 (miui v6).
-
Quote:
FabHD
Infatti identica risposta. PostNL non sanno rispondermi e il venditore non mi ha ancora risposto.