CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 49 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 487
Discussione:

Xiaomi Redmi Note Lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MLK Visualizza il messaggio
    Quindi la 5.2.13 che credo sia la data è una weekly ma stabile?
    Assolutamente... seguo la v6 da quando è uscita e non ho mai avuto un problema!

Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

2.  
    MLK
    MLK non è in linea
    Androidiano L'avatar di MLK

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perfetto.. Ti ringrazio
    HTC Desire HD S-off
    ROM: MIUI-2.4.20
    Kernel: 2.6.35.14-cyanogenmod
    Recovery: CWM Touch 5.8.15
    Radio: 26.03.02.15_M3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io mi riferivo a questa

//en.miui.com/download-218.html#342

oppure questa

//en.miui.com/download-218.html#363

che sul sito di miui italia non sono menzionate

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei alcuni vostri pareri, mi deve arrivare in settimana questo terminale, in precedenza ho avuto la versione con processore mtk, nulla da dire, ottimo, e con una batteria che mi faceva anche piu di 6 ore di display. vorrei avere vs pareri riguardo la durata della batteria con questo 4g, intendo quante ore fate di display? i giochi come si comportano? ho scelto il 4g per una questione di aggiornamenti, spero però di non aver fatto un passo indietro riguardo a livello prestazionale........grz in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti. possiedo questo cell da alcuni giorni, tutto perfetto ma... non riesco in alcun modo a fare gli aggiornamenti! Premetto che non sono un novellino, e ho provato in vari modi sia da recovery (wipe, e poi installa UPDATE.ZIP) sia passando da updater. La cosa strana è che quando cerco di fare l'aggiornamento il processo "sembra" partire e poi dopo un paio di secondi segnala 24 percento e si blocca indicando: non trovo update.zip sulla sdcard (ma le guide non dicono di piazzarla nella memoria interna, cosa che io ho fatto?). Ho provato a mettere l'update.zip (scaricato correttamente dal sito miui.it) sia su memoria interna sia su sd, ho provato varie volte ma il risultato è stato sempre lo stesso.
    Ecco qui le informazioni relative al mio xiaomi:
    MOdello HM HOTE 1LTEW
    versione android 4.4.4KTU84P
    versione miui 16.2.2.0 (KHICNBK) Stabile
    versione banda MPSS DI 3.0-8a233

qualcuno sa aiutarmi?
    grazie mille

Senior Droid L'avatar di derekk

Smartphone
    Umi S2 root

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

io ho aggiornato con updater, lo zip della rom l'ho lasciato nella cartella download, da updater invece sono entrato nelle impostazioni, manualmente ho indicato la cartella contenente la rom, l'ho selezionata e tutto è andato ok.
    Premetto però che io avevo una versione stabile (non so quale, non c'era indicato da nessuna parte) della miui 6. Adesso ho la 5.2.6

8. Il seguente Utente ha ringraziato derekk per il post:

spinola (18-02-15)

Androidiano L'avatar di kittto

Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Fai una prova con la ROM di xiaomi.eu

10. Il seguente Utente ha ringraziato kittto per il post:

spinola (18-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derekk Visualizza il messaggio
    io ho aggiornato con updater, lo zip della rom l'ho lasciato nella cartella download, da updater invece sono entrato nelle impostazioni, manualmente ho indicato la cartella contenente la rom, l'ho selezionata e tutto è andato ok.
    Premetto però che io avevo una versione stabile (non so quale, non c'era indicato da nessuna parte) della miui 6. Adesso ho la 5.2.6
    sì, ho provato anche con il metodo che hai usato tu, ma nulla da fare. uTu però scrivi: "lo zip della rom l'ho lasciato nella cartella download", penso significhi che hai scaricato direttamente dallo smartphone, io invece sono passato atraverso il PC (windows 7, 64 bit), e poi ho copiato sia nella memoria interna sia, per un tentativo successivo dopo alcuni fallimenti, nella SD... che sia quello il problema? mi pare abbastanza strano, ma... le vie dell'informatica sono infinite...

Kitto scrive: "Fai una prova con la ROM di xiaomi.eu ". Buona idea, non ho provato, ora non ho con me lo smartphone (è a casa in "allestimento"), farò il tentativo questa sera. Credo di averlo già letto da qualche altra parte, ma così, per sicurezza, la roma ha naturalmente lla lngua italiana, giusto?

Androidiano L'avatar di kittto

Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spinola Visualizza il messaggio
    sì, ho provato anche con il metodo che hai usato tu, ma nulla da fare. uTu però scrivi: "lo zip della rom l'ho lasciato nella cartella download", penso significhi che hai scaricato direttamente dallo smartphone, io invece sono passato atraverso il PC (windows 7, 64 bit), e poi ho copiato sia nella memoria interna sia, per un tentativo successivo dopo alcuni fallimenti, nella SD... che sia quello il problema? mi pare abbastanza strano, ma... le vie dell'informatica sono infinite...

Kitto scrive: "Fai una prova con la ROM di xiaomi.eu ". Buona idea, non ho provato, ora non ho con me lo smartphone (è a casa in "allestimento"), farò il tentativo questa sera. Credo di averlo già letto da qualche altra parte, ma così, per sicurezza, la roma ha naturalmente lla lngua italiana, giusto?
    Yessss é multulingua

13. Il seguente Utente ha ringraziato kittto per il post:

spinola (18-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ciao, al post #275 ho scritto dei miei problemi relativi all'aggiornamento... Ora aggiungo che dopo aver fatto un po' di ricerche in rete (piuttosto veloci a dire il vero...) mi è sorto un dubbio. Non avrò mica per le mani un fake? . Non credo, in verità, perché l'ho acquistato da amazon, e insomma...
    Riporto ancora le informazioni relative al mio xiaomi:
    Modello HM HOTE 1LTEW
    versione android 4.4.4KTU84P
    versione miui 16.2.2.0 (KHICNBK) Stabile
    versione banda MPSS DI 3.0-8a233

Qualcuno ha mai sentito parlare di questa versione della Miui? E se sì, si tratta di una V5 o di una V6?
    grazie ancora
    splendido forum!!!!

Pagina 28 di 49 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio