Io ancora non ho capito se questo cell vale la pena o meglio acquistare un mi4... la differenza di prezzo non è poi così tanta.
Visualizzazione stampabile
Io ancora non ho capito se questo cell vale la pena o meglio acquistare un mi4... la differenza di prezzo non è poi così tanta.
vale la pena per gli indiani ma non per noi, visto che possiamo sceegliere fra Mi4 3gb e Mi4 2gb entrambi con rom miui italia
salve se vi puo' interessare su MIUI Italia | La più grande community MIUI Italiana stato aperto un gruppo di acquisto di acquisto fino al 16 si puo' votare per il colore poi si partirà con la scelta del venditore!
ho notato con piacere che hanno rilasciato la multi.....l'ultima la 5.6.11....anche per il mi4i....quindi ci siamo ...se c'è il supporto siamo a cavallo!!!
miuiandroid? @provolazza che codename hanno dato a questo terminale? ;)
@Gearbest, ho rimosso il vostro messaggio, ricordo a voi e ad altri eventuali venditori che questo forum non è una vetrina pubblicitaria ;)
Secondo voi vale la pena acquistarlo? Al momento lo vendono su honorbuy a 264 compresa sped cover e pellicole oppure con il gda xiaomi verrebbe 252 senza accessori. Sinceramente lo snap 615 non mi convince molto, ma il mi4 proprio non mi piace con quella cornice