Visualizzazione stampabile
-
non chiede ne drivers adb e dalle figure il device dovrebbe chiedere la attivazione del debug. Cosa che non avviene.
Se i driver vanno scaricati separatamente, dalla guida non si evince ed inoltre non trovo nei menu dove attivare il debug.
Credo di essere rincretinito.:'(
-
Perché è una guida solo per esperti, che sanno già queste cose. Dunque, per il debug devi andare in info sul telefono e premere 7 volte il "numero build" (compare un pop up a ogni pressione dopo la seconda). Poi ci entri e attivi il debug. Attacchi il telefono da acceso e dai da cmd/adb (scarica adb minimal da xda) il comando adb devices (o adb device) e vedi se ti chiede il permesso sul telefono, poi comparirà. Se non hai i driver adb ti tocca cercarli sul web, su xda ci sono sicuramente, e se ti mancano quelli fastboot non so se sullo xiaomi sono separati o no da quelli adb ma credo basti una ricerca su Google.
Tutto chiaro?
-
Perfetto... non avevo attivato il debug usb.....
Da recovery twrp ho provato ad installare lo zip ferrari xiaomi.eu_multi_ferrari_5.8.6_v6-5.0.zip ma da errore.....
evito di fare il controllo "signature" ???
-
Solo se viene richiesto dalla guida, altrimenti molto probabilmente hai scaricato male il zip. Prova a riscaricarlo e se ti da lo stesso errore e l'md5 è quello giusto disattiva il controllo della firma.
A parte questo mi faresti il favore di provare se quella guida per l'lte funziona davvero? È qualcosa che mi porta a prendere o non prendere uno xiaomi, l'lte è importante.
Mi raccomando i backup prima
-
Sulla guida ci sono molte cose date per scontate.... Sulla miui e difficile trovare la impostazione per il debug. Comunque Ho messo la ROM ed e OK. Cosa devo provare.. Lte? Se funziona?
-
Si, se funziona e se dopo le modifiche fatte con la guida che ho postato io prende meglio. Perché ha solo la frequenza 2600 di quelle italiane, e il chipset supporta la 800 che è la più comune
-
Domattina provò con la scheda Tim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperScarabeo
Domattina provò con la scheda Tim.
Novità? :)
-
Non ho provato. Mi sono dimenticato.
-
ciao a tutti, sono seriamente interessato all'acquisto di questo terminale dopo aver regalato un redmi2 (2gb ram) alla mia ragazza ed essere stato piacevolmente colpito dalla miui e dalla sua fluidità. ho subito installato la rom di miui italia e va che è uno spettacolo.
visto quindi la positiva esperienza vorrei prendere il Mi4i 32 gb e metterci subito questa rom italiana (che ha il pregio di eliminare ogni tipo di bloatware presinstallato sulle rom originali), ma sul sito miui italia esiste solo la rom per la versione da 16gb. secondo voi è compatibile lo stesso con la versione da 32gb o cambia tutto? installandola rischio il brick?
grazie!