Raga chi usa tim con questo terminale ? raccontate la vostra esperienza .
Visualizzazione stampabile
Raga chi usa tim con questo terminale ? raccontate la vostra esperienza .
Un negozio affidabile dove acquistarlo? con un buon prezzo anche in cina .
www.ibuygou.com da sempre li compro li...
E gradito una piccola recensione
Ho comprato due cellulari ed un modem Xiaomi + accessori vari. I prezzi sono chiaramente convenienti. I tempi di spedizione da 1 settimana a 3 settimane dipende dalla disponibilità nel loro magazzino. Sono il miglior sito per acquisti xiaomi in cina. Per vedere il prezzo in euro e non in dollari guardate nel punto più in alto del vostro schermo e vedrete USD correggetelo in eur.
Ho come operatore Vodafone. Funziona molto bene anche in LTE. Schermo molto bello e chiaro anche all'esterno. Peso leggero. Scalda poco! Molto meno del sony z3compact che avevo. Batteria molto buona. Io con poche telefonate al giorno 2, 3, ma con blutooth e wifi acceso sempre lo ricarico ogni 3-4 giorni (ho guadagnato 1 giorno rispetto al sony). Ho avuto un po' di problemi ad inserirgli la MIUI V7 col mac non ci riuscivo. Ho caricato adesso la V7 MIUI GLOBAL e tutto funziona al meglio ma rispetto alle versioni italiane o multilingue ritarda sempre di una settimana gli aggiornamenti.
Sembra che xiaomi non monta sempre lo stesso panello anche se parliamo di questo modello
Confermi la tesi
cos'è il panello?
Il panello del display
Io ho avuto un mi 2s con pannello molto bello, e quest'ultimo... altrettanto!
raga cosa ne pensate ,considerando i problemi che ha il mi4c ,touche mesa fuoco della fotocamera qualità foto scarsa .
sono ancora indeciso quale prendo mi4i vs mi4c?