Ciao ragazzi,
scrivo anche qui per non fare torto a nessuno..
tra mi4i e nubia z7mini cosa consigliate? qualcuno con esperienza su entrambi.
a netto di specifiche etc... solo in termini di durabilità e affidabilità
grazie anticiapate :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
scrivo anche qui per non fare torto a nessuno..
tra mi4i e nubia z7mini cosa consigliate? qualcuno con esperienza su entrambi.
a netto di specifiche etc... solo in termini di durabilità e affidabilità
grazie anticiapate :)
prendere sui 270-300€ mi4i su ebay, conviene?b
prenderei con paypal, da italia o unione europea, arriverebbe in pochi gg, nuovo... dov' è la sola? mi4i che non ha 4g in ita? altro da sapere?
grazie anticipatamente x l' aiuto...
Per l'acquisto controlla anche amazon.co.uk ;)
È da ieri he smanettovsul mio nuovo Mi4i.. Ancora presto per dare giudizi.. Dico solo che nonstante la miui sia molto bella ho installato Nova launcher.. Che sicuramente è piu personalizabile stabile e veloce..
Cmq x i soldi che costa.. Individuele ottimo..qualita dei materiali etc.. Batteria wooooow!!!
sì sì ha il 4G....forse gli manca la banda degli 800mhz...ma non ne sono sicuro
no, la versione "i" è una versione depotenziata del mi4
come puoi leggere con più dettaglio in giro per il forum, la versione "base" NO. E' la versione TD-LTE, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la Cina assolutamente incompatibile con il 4g nostrano.
Per avere una possibilità di avere il 4g in italia, devi prendere la versione FDD-LTE (che tra l'altro tipicamente costa pure di più dell'altra). La versione FDD-LTE è compatibile con ALCUNE bande 4g italiane, anche se non tutte. L'uso di una banda piuttosto che id un'altra dipende dal tuo specifico operatore, e come vedrai in giro per il forum alcuni usano le bande "mancanti" nel mi4 fdd-lte (e quindi niente 4g in alcuni posti) mentre altri operatori non le usano proprio (mi sembra, ad esempio, che vodafone non usi la banda mancante PER ORA, quidni supporto al 4g da per tutto sul suolo italiano).
Quindi fai attenzione a cosa prendi se cerchi il 4g per forza, dai bene una occhiata sul forum questa domanda l'hanno fatta 3000 volte ciao ciao :)
Credo che anrebbe inserita nelle FAQ...
Ci sono alcuni paesi posti in cui anzichè agganciare 4G prende H+ , cosa che nell'uso normale dle telefono è innavertibile, non credo che un secondo in più a caricare/scaricare una foto da whatsapp modifichi sostanzialmente l'esperienza d'uso !
vi ringrazio per i chiarimenti..
sto vedendo in giro, mi sembra:
mi4 3gb ram si trovi sui 310-320€
mentre 2gb si trovi sui 270-280€
40€ di differenza, per 1gb di ram, ne vale la pena? considerando che è per mia sorella, che lo prende perchè è piccolo (5" o ancora meno è meglio) e si può fare i selfie (eh, lo so, che ci volete fa, lol..), e che non lo cambia per almeno 5 anni...
Ci sono tanti altri Xiaomi per questo uso, non so se abbia davvero senso proprio il mi4. Hai guardato il redmi? Hai guardato se non ti conviene il mi4i per la questione dual sim? Insomma due calcoli me li farei ;)