Visualizzazione stampabile
-
Mi4i, entrambe le sim vanno in internet 3g / 4g? Uso 2 schede tim. Vale la pena ancora prenderlo, oppure a detta degli esperti, conviene aspettare cqualcos' altro? Devo cambiare device, il mio red rice 1 versione mi sta abbandonando dopo 2 anni di onorato e rispettabile servizio! Ho problemi col touch dopo la centesima caduta!! Peccato. Sono indeciso! ! Avrei visto meizu m2 mini, umi emax mini, elephone p6000pro e trunk. Ma vorrei rimanere su xiaomi visto che mi sono trovato gene seppur con un terminale di fascia bassa ma più che sufficiente per le mie esigenze! Si accettano consigli dagli esperti per un decente 5 pollici dual sim. Grazie a tutti quanti
-
Redmi Note 2 , è un pelino piu' grande ma è un device fantastico e super performante considerando il rapporto qualità prezzo!
-
Grazie ma ho necessità di un 5 pollici., non di più. Alternative valide con entrambe le sim in 4g/3g?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flexmarco
Grazie ma ho necessità di un 5 pollici., non di più. Alternative valide con entrambe le sim in 4g/3g?
https://www.androidiani.com/forum/al...-italiano.html
-
Quote:
DanieleGS
aiuto,Mi4i fatto aggiornamento oggi e bloccato su MI,fatto wipe completo,non fa reboot,non mi installa niente, il pc lo vede ma non apre la memoria interna.....aiutatemi,grazie
-
OT
Quote:
bwana
aiuto,Mi4i fatto aggiornamento oggi e bloccato su MI,fatto wipe completo,non fa reboot,non mi installa niente, il pc lo vede ma non apre la memoria interna.....aiutatemi,grazie
a parte il fatto che non c'entra molto con il topic, prova a reinstallare il tuo SO passando da FASTBOOT. Ci sono un sacco di guide sia sul forum che in giro per internet, preova con quelle.
Altrimenti ti consiglio di aprire un topic dedicato, non credo che questo sia il pozsto corretto per più di un aiutino.
/OT
-
Quote:
Ponch89
no, è pura follia, trovi il mi4 a 300€ o meno dai rivenditori italiani....il mi4i gli è inferiore su tutto
il mi4i è inferiore solo nella cpu nella memoria interna e non ha il sensore ad infrarossi , poi ha uno schermo migliore sotto il sole è un millimetro più sottile , e si nota bene, ha una batteria più potente e ha il doppio led per le foto.
esteticamente migliore del 4
-
Discussione spostata in Altri Terminali Xiaomi.
-
Ho 2 domande da fare a chi ha lo smartphone con tutti gli aggiornamenti ufficiali rilasciati da xiaomi
- La RAM sempre libera a disposizione dell'utente con tutte le app chiuse quanto è? Può migliorare usando per esempio nova launcher o non c'entra niente?
- ho letto di problemi quando si scrive velocemente con qualsiasi tastiera (si blocca e poi scrive tutte le lettere in una volta), confermate?
Ringrazio vivamente coloro che mi risponderanno.
-
non so se qualcun altro lo aveva postato ma vi metto un link di un tool che permette:
sia di mettere recovery twrp
sia di rimettere recovery stock
sia di fare backup imei
sia di fare il restore IMEI
sia di fare il ROOT
potete scaricarlo QUI
saluti
Daniele GS