R: Zopo Zp100 Official 3D
Benissimo. Grazie, funziona!. Degno di un enciclopedia! Praticamente, con questa patch si disinstallare l'ultimo aggiornamento di gplay , che non si deve per il momento aggiornare, giusto?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ho visti che nel forum russo hanno caricato la 100500 final con la soluzione a tutti i bugs. Non é che anche fareyus ha modificato la sua rom italiana? Ho tanta voglia di provarla...
Aiuto emergenza! Da stamattina il mio zp100 si rifiuta di ricevere le chiamate sulla sim 2 , quella che uso per lavoro! Ogni volta che qualcuno prova a chiamarmi sente il messaggio di segreteria telefonica e ovviamente il mio telefono non squilla, poi dopo qualche secondo mi arriva un SMS di notifica che qualcuno mi ha cercato! Cosa posso fare? :banghead:
inviato dal mio ZP100
Puoi provare a vedere se nelle impostazioni di rete mobile é selezionata l'opzione pref. Trasf. Gprs . Di solito capita il tuo problemaquando sei connesso a internet con una sim e l'altra é irraggiungibile. Con l'opzione anzidetta attivata il problema non c'è più
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
Puoi provare a vedere se nelle impostazioni di rete mobile é selezionata l'opzione pref. Trasf. Gprs . Di solito capita il tuo problemaquando sei connesso a internet con una sim e l'altra é irraggiungibile. Con l'opzione anzidetta attivata il problema non c'è più
Ti ringrazio il problema sembra essersi risolto da solo ... comunque ora spunto l'opzione e verifico
inviato dal mio ZP100