Sul sito zopomobileshop ce la sezione download
Trovi files drivers e guide
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi la procedura che mi è stata mandata è questa:
WW.ZOPOMOBILESHOP.COM
RISOLUZIONE PROBLEMA 3G
(FORMATTA -----DOWNLOAD------SCRITTURA IMEI)
PRIMA DI TUTTO SCARICA QUESTO ROM:
ww.4shared.com/rar/vFM_qPP7/ZP100_20120608-154131_play_ful.html
I, FORMATTA
1.APRI IL PROGAMMA FLSH TOOL. SELEZIONE IL FILE “
MT6575_Android_scatter_emmc_format”
2.SELEZIONA format
3.METTI LA BATTERIA AL TELEFONO E COLLEGALO AL PC
4.FORMATTAZIONE COMPLETA, SCOLLEGA IL TELEFONO DAL PC
一.
二.
II, DOWNLOAD
1.SELEZIONA download
2. COLLEGA IL TELEFONO AL PC
3. AGGIORNAMENTO COMPLETATO
III, SCRITTURA IMEI
- PRIMA DI SCRIVERE IMEI, DOVRESTI FARE ROOT DEL TELEFONO,
SEGUI QUESTA ISTRUZIONE:
ww.zopomobileshop.com/zopo-rom/how-to-root-zopo-zp100-android-4-0-3/
- DOPO AVER ROOTATO IL TELEFONO
SCARICA QUESTO IMEI e lo COPIA in una memory card :
ww.zopomobileshop.com/download/IMEI.bak
SCARICA E INSTALLA QUESTO APK:
ww.zopomobileshop.com/download/m44-toolbox.apk
APRI MOBILEUNCLE TOOLS E SELEZIONA IMEI BACKUP RESTORE->
RESTORE IMEI FROM SD CARD.
IL TELEFONO VERRA' RIAVVIATO.
PROBLEMA RISOLTO.
secondo voi è giusta?io ho scaricato tutto quello che dice che c'è da scaricare e prima di iniziare il tutto chiedo a voi!!!cmq questa procedura serve a formattare e a "ripristinare "lo zp100,come se fosse uscito appena adesso dalla fabbrichetta cinese??
un'ultima cosa,per il root mi rimanda a zopomobile anche se li è un pò incasinato perchè non è in italianoe visto che sarà la mia prima volta :-D ,vorrei andare sul sicuro con una guidaDETTAGLIATA in italiano:mi potete aiutare in questo?
Mi sono dimenticato di chiedervi un'altra cosa:ma prima di questa procedura ,devo "ripristinare" andando da impostazioni o non è necessario perchè tanto lo zp100 con il procedimento che ho scritto sopra si ripristina lo stesso??
ragazzi grazie per la pazienza...spero solo che dopo aver fatto sta cosa per la prima volta non dovrò tormentarvi più :-D
Esegui direttamente la procedura fai un backup dei tuoi dati prima
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Formattazione ,aggiornamento e rooting ettettuati con successo!è più difficile da spiegare che da fare ,e finalmente ho capito cosa vuol dire flashare,rootare ecc ecc!cmq con l' aggiornamento fornito da zopomobile ho risolto i problemi del market e di conflitto tra le 2 sim...ora sono veramente contento dell' acquisto!devo ringraziare anche quelli di vivandroid che tramite skype ,passo passo ,mi hanno guidato durante procedimento di format.,aggiornamento e root,comprate lo zopo da lì perchè oltre a offrire la garanzia sugli acquisti, sono disponibilissimi per qualunque problema sull' apparecchio come è successo a me!
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Ragazzi ma se volessi comprare una nuova batteria per il mio zp100 dovrei prendere quella dell'htc evo 3D?
Esistono più capienti di quella originale di 1650 mah?
Grazie in anticipo
Forum deceduto?nessuno scrive più ne risp?
Io sto continuando per ora ad usare la solita rom installata questa estate, mi trovo molto bene anche se ho cambiato casa e la sim H3G mi va continuamente in roaming ... il mio caro vecchio Ideos invece viaggia tranquillo e beato in H o al limite in 3G senza perdere mai il segnale. Abbiamo nuove sull'uso della Regulus di Fareyus e sulla risoluzione di eventuali bug? I miei problemi rimangono 2: il roaming troppo facile ad entrare e soprattutto il gps che impazzisce spesso e volentieri.
inviato dal mio ZP100
Io da quando ho messo la rom 100500 v2 di lekha e dimid non ho più avuto problemi di alcun tipo. Ve le consiglio
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
questo http://www.grossoshop.it/img-prodotto_I199.jpg dovrebbe essere un gemello dello zopo100 e del x310e,montano tutti la piastra H932, ora vorrei sapere se il file della cwm recovery che ho trovato sul sito dello zopo è compatibile anche con questo mio modello qualcuno lo sà?