E useresti un tel per Invii automatici ? per inviare token di accesso alle app immagino, non vedo altra utilita' degli sms su android
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
E useresti un tel per Invii automatici ? per inviare token di accesso alle app immagino, non vedo altra utilita' degli sms su android
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Se ho fatto questa domanda evidentemente ho necessità di saperlo...
Comunque anche adesso utilizzo gli invii automatici sia con terminali android che con il mio vecchio n70....mi interessava sapere se è possivbile gestire il tutto con un dual sim android...
Ciao,
faccio una domanda che non è specifica dello zp100 ma riguarda più che altro su Android 4.
E' possibile associare una suoneria specifica ad un gruppo? Essendo passato al dual sim vorrei distinguere i chiamanti dalla suoneria.
Grazie
Salve, qualcuno potrebbe spiegarmi davvero passo passo (in maniera molto elementare) tutta l'operazione riguardante l'installazione del fix per il market ... già dal sito cinese non lo capisco :-)
Grazie a tutti in anticipo.
ciao a tutti, era un po' che tenevo d'occhio questo telefono, e ora grazie alla tua ottima recensione sono ad un passo dall'acquisto. ho però ancora un dubbio tecnico. io lo dovrei usare con due SIM della 3, quindi UMTS. una dovrà solo ricevere, l'altra dovrà invece chiamare e fare traffico dati. il telefono è in grado di supportarle entrambe o una delle due SIM deve necessariamente essre GSM?
grazie a tutti
Tutte e due possono essere usim.
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
Occhio però che una sarà comunque usata come GSM. Ergo 3 potrebbe bloccartela.
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
maccio (20-06-12)