Il BU dell'IMEI non attiene alla procedura di fix per il market.
Mandami la tua email in privato e ti posso agevolare i google fix. Non so come "uppare" i file qui sul forum. (sono solo 4KB)
nichi (27-06-12)
Grazie tutto perfetto e funzionante
Eccolo per chi può avere il mio stesso problema
GoogleFix(1).rar
Qualcuno ha per caso provato a usare gli update dei russi?
Ad esempio quello di Cepeza del 20....
Per curiosità ho tentato di installarlo ma dal recovery mi da che lo .zip non ha le "firme" in regola.
Immagino sia un problema nel root o quantomeno vada fixato il recovery in maniera da fargli accettare anche i file non firmati... fatto sta che ho cercato un po' ovunque provato tool di tutti i tipi ma non riesco a fixarlo...
Qualcuno l'ha fatto e c'è riuscito? e se si come?
Ciao, ho lo zp100 ma non riesco a collegarlo al PC, quindi non riesco ad aggiornare androidi alla ICS e ad installare le patch.
Ho scaricato i driver ma non riesco ad installarli, ho provato su seven 32 e 64.
Qualcuno puo' darmi qualche dritta? Anche una print screen della gestione dispositivi di seven, cosi capisco come il PC vede il telefono quando e' collegato.
Grazie
Ciao
Zimmo
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
ti servono i driver sdk.. su un post di xda nei link in prima pagina li trovi... messi quelli lo riconosce istantaneamente come dispositivo multimediale
goo.gl/2SKLN (copia e incolla... non riesco a mettere il link... ho letto il regolamento e non mi sembra un link illecito, se non è conforme alle regole un moderatore pialli tutto istantaneamente, scusate)
aggiorna i driver del dispositivo non riconosciuto puntando direttamente a questa cartella.
(Gestione dipositivi, selezioni la X rossa del cellulare che non viene riconosciuto, clicchi con il destro e vai su aggiorna driver, aggiorna manualmente e punti a dove hai scompattato la cartella qua sopra. fine il cellulare è pronto e riconosciuto)
Ultima modifica di Fareyus; 27-06-12 alle 23:44
ciao a tutti,
ho finalmente acquistato lo zp100. mi è arrivato due giorni fa e ho subito notato un difetto:
quando il telefono è in carica risulta praticamente inutilizzabile perchè il touch screen non risponde ai tocchi, o risponde a modo suo:
per es. quando digito ilPIN della scheda tocco sul 3 e lui scrive 367 etc. qualcuno ha notato lo stesso comportamento? qualche consiglio?
grazie a tutti. Maccio
con ics 4.0.3, non ho mai provato 2.3.6 questo problema sul mio dispositivo non è mai comparso
ci gioco regolarmente da cell in carica, scalda un po' quando ricarica ma per il resto non c'è nessunissimo problema con il touch (solo in accensione c'è un leggero ritardo di risposta ma è normalissimo dato che sta caricando le applicazioni in memoria)
grazie kime01, su consiglio dell'assistenza zopo ho cambiato il caricatore: con quello con adattatore il problema non si presenta. bene così. Maccio
Ciao, con quale versione di androidi ti e' arrivato? Riesci a collegarlo al PC?
Grazie, ciao.
Zimmo
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
Grazie mille, con i driver sdk riesco a far vedere il telefono, viene classificato come: "Android Phone" -> "Android Composite ADB Interface"
Ora vorrei passare a ICS, però ho molti dubbi.
Il primo dubbio:
non riesco a fare un bck dell'IMEI, ho scaricato il tool della zopo ma la mia versione gs 2.3.6 non è "rootata" quindi non mi è possibile farlo. Questo backup è obbligatorio ? Qualcuno ha la procedeura di root per il 2.3.6 ?
Il secondo dubbio:
la procedura da seguire per upgradare ad ICS. Ho Letto che devo avere configurata una porta "Media Tek DA USB VCOM", su mio pc non la vedo anche se il telefono è collegato.
Ho letto che devo spegnere il telefono e togliere la batteria per qualche secondo ??? (Mi sembra più un joke)
C'è qualcuno che ha la procedura dettagliata del passaggio a ICS ?
Vi ringrazio molto.
Ciao
Zimmo