Visualizzazione stampabile
-
Zopo Root
Ciao a tutti,
mi inserisco nel discorso su Zopo. Sono nuovo del forum, anche se lo seguo molto ma...essendo sempre in viaggio, scrivo ...molto poco. Ho ricevuto ieri il terminale con installato ICS e già rootato. Mi sembra un ottimo telefono (in Germania, con le schede tedesche uso il B63M che, a parte il gps, trovo eccellente. Nello Zopo manca però il fix del market. Nel web ho trovato il file GoogleFix.rar. Posso utilizzarlo, o c'è un file specifico?
Grazie mille per l'aiuto!
Eduardo
-
É lo stesso fix che ho usato io e funziona perfettamente
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
-
Fix market
Quote:
Originariamente inviato da
darkpila
É lo stesso fix che ho usato io e funziona perfettamente
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
Grazie mille Darkpila.;);)
C'è da qualche parte nel forum la procedura per il fix?
Grazie ancora
-
ciao raga, ho un problema con il sensore di prossimità del mio zp 100. in pratica funziona l'unico problema è che quando faccio una chiamata e avvicino il display al viso si spegne come è giusto che sia ma nn riparte + fino a quando non mettono giu dall'altra parte e quindi termina la chiamata. qualcuno ha avuto lo stesso problema? avete soluzioni?
-
Grazie della segnalazione.
Ho effettuato il fix del market: tutto OK, ho scaricato maps e altre applicazioni che avevo sul precedente terminale.
Anche la localizzazione è molto migliorata.
Ho ancora qualche dubbio sulla qualità della fotocamera che sembra offrire molte possibilità alle quali però non corrispondono risultati adeguati. Non sono un maniaco della fotografia e l'ultilizzo del terminale in questo senso è solo pratico; ma forse, smanettandoci un po', si può migliorare qualcosa.
-
Quote:
arauxo
Grazie della segnalazione.
Ho effettuato il fix del market: tutto OK, ho scaricato maps e altre applicazioni che avevo sul precedente terminale.
Anche la localizzazione è molto migliorata.
Ho ancora qualche dubbio sulla qualità della fotocamera che sembra offrire molte possibilità alle quali però non corrispondono risultati adeguati. Non sono un maniaco della fotografia e l'ultilizzo del terminale in questo senso è solo pratico; ma forse, smanettandoci un po', si può migliorare qualcosa.
Ti consiglio l'ultima Custom Rom di Zopo008 dal sito cinese. Oltre a numerosi e sostanziosi fix alle prestazioni c'è anche un fix alla camera con il firmware originale sony.
-
Ragazzi scusate l'intromissione, ma si sta creando una communy italiana ufficiale sul sito zopo dove potrete trovare guide e download, parlare degli zopo e di custom rom E MOLTO ALTRO...
Stay Tuned...
P.S. Per chi vorrebbe collaborare mi contatti in PM.
-
Quote:
Fareyus
Ti consiglio l'ultima Custom Rom di Zopo008 dal sito cinese. Oltre a numerosi e sostanziosi fix alle prestazioni c'è anche un fix alla camera con il firmware originale sony.
non posso registrarmi al sito 115 per scaricare ZP100-unsigned-0712-V4.5.zip. Qualcuno può caricarla altrove ?
-
ho trovato le istruzioni per scaricare da 115 senza account: 115.com | Tumblr
Praticamente si deve scaricare il loro sw 115???????|115??|iPhone?|iPad?|Android?|WindowsPho ne? e poi passare al secondo tab del programma.
Copiare il link del file e passare alla loro app: fatto. Recupera automaticamente il link e consente il dw
UPDATE:
trovata pure la cwm per backuppare prima di provare la zero zero
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=296
hanno tolto la tastiera stock (o giochi con i simboli o sei fuori con loro)
e hanno aggiunto qualche transition
potete applicare poi il jvo senza rovinare -troppo- le transition
-
ragazzi : MI SPIACE AMMORBARE PURE A VOI .... MA UNA GUIDA FACILE NON SI TROVA ...
vi dico solo quello che ho fatto io appena arrivato il mio ZP100 con la 4.0.3 vers. Baseband 18/4/2012 build 20120510-110347 :
installato SMS/CALL/Titanium e provveduto ad re-installare tutto quello che avevo nel mio ex-B63M -
rilevo problemi alle telefonate (non posso mai chiudere io la chiamata...perchè lo schermo si annerisce e non torna più)
rilevo problemi di stablità se attivo il 3G
rilevo problemi durante l'uso della fotocamera
quindi ho dedotto che avrò pure una 4.0.3 .... ma che non è quella "stabile/funzionante"
e quindi......
.... mi è stato consigliato di leggere anche tutto questo TH ( dove anche qua leggo di tutto e di più )
ora, ho questi dubbi amletici :
> non sono ancora riuscito a scaricare > USB DRIVERS h**p://chinamobiles.org/downloads/zap/ZP100fix.zip < è importante ? (non credo perchè win 7 mi riconosce il terminale...attualmente)
NON HO PROPRIO CAPITO COME FLASHARE LA NUOVA ROM, ma intanto ho scricato queste :
a) All_Fix_Face_Unlock 27.06.zip
b) ZP100-4.0.3.rar
c) zp100-ics-2012-5-13z.zip
ORA.....prima di impazzire e passare la NOTTE in bianco :
>>> quale quida seguire ?
>>> cosa debbo fare PRIMA di eseguire passo-passo la guida ?