CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 256
Discussione:

Zopo Zp100 Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkpila Visualizza il messaggio
    Mi viene un dubbio non è che hai la funzione di debug usb attivo vero?? (Sotto meù sviluppatore)
    Avevo già controllato, è attiva.

    Oggi ho provato con WIN7 e lì funziona.

    Ho prvato a far funzionare il cell come hot-spot wifi.
    Ho scaricato la app "Wirelss Tether" ma una volta avviata il pc non vede nessuna rete: mi manca qualcosa?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nalirko Visualizza il messaggio
    Avevo già controllato, è attiva.

    Oggi ho provato con WIN7 e lì funziona.

    Ho prvato a far funzionare il cell come hot-spot wifi.
    Ho scaricato la app "Wirelss Tether" ma una volta avviata il pc non vede nessuna rete: mi manca qualcosa?
    Non ti serve nessuna applicazione, basta ICS.

    Nel mio Zopo devi andare su Impostazioni --> Altro --> Tethering e hotspot portatile --> Hotspost Wi-Fi portatile (check per attivare). Lo configuri dalla voce "Configura hotspot- Wi-Fi"

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, grazie.


    Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok arrivato ieri pomeriggio (neanche 24h dalla spedizione.. e sto in campagna inoltrata).
    Ottima impressione, le plastiche sembrano meno debolucce di come le descrivevano, fa sempre però senso aprire il back (e lo farò il meno possibile).
    Schermo fantastico, luminosissimo e anche con accanto l'iphone 4s non sfigura affatto alla prima occhiata, anzi.
    Reattività ottima.

    ICS va' benissimo e l'accensione completa si ha in meno di 15 secondi... una scheggia.
    Test dello schermo (e del processore) con un paio di video fullHD 1080 codec H264 (sono sadico lo so') e con un mediaplayer decente scorre fluidissimo!

    Veniamo ai difetti che in così poco tempo ho trovato.
    Primo "difetto" : È necessario fixare il play store, perchè come già detto alcuni programmi non sono reperibili altrimenti.

    Il fix è abbastanza veloce e la procedura descritta è corretta. Assicuratevi però prima di utilizzare il tool per rootare, che il telefono si sia installato correttamente sul pc e i driver siano ok (niente pallino rosso in tray per intendersi).
    Se comunque non riuscite ad installarlo avrete bisogno dei driver android sdk (una cartelletta che si reperisce abbastanza bene).
    Altro appunto ... aprite il file root.bat (almeno su 7) non con doppio click ma con tasto destro e "avvia" e NON cliccate su continua finché il telefono non si è riavviato (va fatto 3 volte).

    Altro "difetto": il telefono ha 4 gb di memoria, 2 sono riservati al sistema (e non li userete in sostanza) 2 li vede come memoria SD. Col risultato che la vostra schedina di memoria sarà riconosciuta come SD2 (ergo non sarà possibile salvarci in automatico foto e programmmi).
    Per ovviare c'è il fix come descritto nell'ottimo primo post.... ma state bene attenti di spegnere il telefono e lasciarlo spento per almeno 10 min prima di riavviare (o togliere la batteria per un minuto) altrimenti non ve lo carica!

    Difetti "fisici" non ne ho trovati, tranne forse che scalda un po'... ma è anche vero che ieri sera l'ho massacrato in maniera massiccia, quindi come test vale poco.

    P.S. NON comprate la pellicola proteggischermo da loro... fa ORRRORe su ebay ce ne sono a bizzeffe, ne ho acquistata una a 3 euro vi dirò come è.

    Le cover invece sono veramente carine, solide e fatte bene, consigliate.


    Applicazioni "glamur" provate e funzionanti : Skype, Whatsapp, chrome beta, i vari opera, twitter, cut the rope, kindle reader, bump, facebook, Evernote, G+, Instagram, maps, Temple run.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E un altro si è aggiunto. Mi sa che Zopo sta facendo proseliti nei vari forum. Dopo aver preso il mio in ditta altri tre se lo sono comprato. In effetti convince specialmente dopo averlo visto dal vero.

    Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Decisamente consigliato. Questo mt6575 è formidabile con chrome guadagna molto appeal. Nessun problema con giochi e cad

    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A cosa serve l'utility "crack operator gprs lock" ? si trova nel pacchetto "zopomobile tools"
    Un'altra cosa: l'utility ApptoSD consente tre impostazioni: auto, internal only, external.
    Io vorrei che le app finissero il più possibile nella sd integrata. Devo scegliere "external" ?
    E ancora: voi avete la possibilità di scegliere la rete WIFI, inserire un SSID nascosto, etc.. ?
    Nel menu "Wireless e reti" non trovo queste impostazioni
    Ultima modifica di suoko; 17-06-12 alle 11:25

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad installare applicazioni per la gestione di chiamate e sms?
    Come funzionano?
    Ne senso...se dovessi installare un'applicazione che gestisce una blacklist ma voglio che un determinato numero sia in blacklist solo su una delle 2 sim si riesce?
    Oppure con applicazioni che gestiscono l'invio automatico di sms come funzionerebbero?
    Si riuscirebbe a decidere da quale dei 2 numeri devono partire gli sms?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ad installare applicazioni per la gestione di chiamate e sms?
    Come funzionano?
    Ne senso...se dovessi installare un'applicazione che gestisce una blacklist ma voglio che un determinato numero sia in blacklist solo su una delle 2 sim si riesce?
    Oppure con applicazioni che gestiscono l'invio automatico di sms come funzionerebbero?
    Si riuscirebbe a decidere da quale dei 2 numeri devono partire gli sms?
    Handecent, tolto che aveva dei difetti grafici, gestiva le due SIM. Quindi direi a senso che vanno.

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io mi riferisco a programmi di invio automatico...

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy