CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 139 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille...tra htc, xperia e huawei il dual core meno costoso è xperia sole....ma ha uno skermino XD
    però ho visto dei colori nell sony O.O wow
    Che è sta cosa ke la batteria di xperia p non è removibile?!?!?!? ma Xkè ste str***ate????
    Ultima modifica di tj86venom; 08-07-12 alle 17:45

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tj86venom Visualizza il messaggio
    grazie mille...tra htc, xperia e huawei il dual core meno costoso è xperia sole....ma ha uno skermino XD
    però ho visto dei colori nell sony O.O wow
    Che è sta cosa ke la batteria di xperia p non è removibile?!?!?!? ma Xkè ste str***ate????
    Che ci azzecca con lo zopo zp300???

  4. #93
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tj86venom Visualizza il messaggio
    grazie mille...tra htc, xperia e huawei il dual core meno costoso è xperia sole....ma ha uno skermino XD
    però ho visto dei colori nell sony O.O wow
    Che è sta cosa ke la batteria di xperia p non è removibile?!?!?!? ma Xkè ste str***ate????
    cosa c'entra?! posta nella sezione giusta per favore..e non usare K o abbreviazioni..grazie
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    blackspawn2 (10-07-12)

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena ricevuto lo zopo zp300, devo dire è un ottimo telefono, qualità prezzo!
    Considerate che prima avevo il Galaxy Nexus....ovviamente nulla a che vedere pero di gran lunga superiore a tutti i telefoni italiani a pari prezzo...
    L'unico difetto che ho riscontrato sono i tasti on/off e quelli del volume...s'incastrano quando li schiaccio, e non sono fluidi nei movimenti....tipo quello on/off a volte dopo averlo schiacciato per sbloccare la tastiera rimane in giu!!! e devo tirarlo fuori con le unghie??? ora chiedo hai possessori di questo cell...è un difetto generale di questo telefono?? oppure è solo il mio che è difettoso??
    P.s. se volete acquistarlo, vi consiglio vivandroid comprato lunedi arrivato a casa mercoledi!!!!
    La sede è ha udine, hanno un numero di telefono, li ho chiamati sta mattina per il difetto dei tasti, mi ha detto di spedirglielo pure indietro che vedeno...pero mi ha anche detto che loro li provano prima di spedirli...ragion per cui...ho paura che i loro standard siano bassi e quindi sia un difetto di questo cell....
    Mi fate sapere se anche il vostro ha problemi con i tasti???
    Grazie!!!

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me un un piccolo problema di allineamento della scocca. qualche giorno di utilizzo e abdra' a posto da solo.
    hai provato a rimuovere la cover posteriore?
    Se non rimangono incastrati io non lo manderei indietro...

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta blackspawn2, ma prutroppo non è cosi per il tasto on/off non tocca con la scocca dietro...e s'incastra priprio..neanche io vorrei mandarlo indietro...ma cosi ho davvero paura che poi non riesco piu accenderlo, spegnerlo, bloccare o sbloccare.
    Per quello ti chiedo ce l'hai anche tu?
    Anche a te fa questo difetto...? perche se è cosi me lo tengo, altrimenti lo mando indietro...
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Grazie.

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, io non ho questo problema...potrebbe essere qualche piccola impurita'... prova a far passare le setole di uno spazzolino tra scocca e tasto. Anche aria compressa ma con attenzione...non sparare 5 bar alla brutos!
    Se non risolvi manda pure indietro, non si deve incastrare...

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto seguendo questo tread e mi sono sorte alcune domande.

    Ve ne faccio qualcuna, le altre più avanti :-)

    Sono intenzionato ad acquistare un cellulare/smartphone dual sim che abbia Android come S.O., che sostituisca "degnamente" i miei due Nokia: N86 8MP e N900. Tralasciando il mondo Symbian, il mondo Maemo dell'N900 per chi ha avuto modo di conoscerlo è supportato una una buona comunità di volenterosi che ha dato modo di personalizzare l'N900. Quello che cerco nello Zopo 300 è lo "stesso" livello di personalizzazione del dispositivo, ovvero, posso personalizzarlo?

    -Per personalizzarlo devo diventare root come per Maemo/Linux?
    -La procedura dove la posso trovare in questo forum (link please)?
    -Per quanto riguarda la navigazione internet, io utilizzo il mio N900 come "chiavetta", per capirci, connesso alla porta usb quindi non tethering, i drivers per il riconoscimento dello Zopo 300 sono disponibili?
    -Vanno bene per: Xp, Seven e Linux Ubuntu?
    -Avete usato o c'è una qualche procedura o software che "faciliti" il "traghettare" tutti i contatti dai 2 cellulari Nokia allo Zopo 300?
    -Potete segnalarmi qualche sito affidabile dove acquistare lo Zopo 300?
    -Ho letto che viene offerta l'opzione di root service e cancellazione delle applicazioni cinesi per 9$. Io su Maemo e Linux vado "liscio" ma su questo smartphone Android credete che sia una spesa utile o è una procedura che potrei fare io con i dovuti tutorial?

    Aspetto le vostre risposte.

    :-)

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda, io lo ho appena preso, sto aspettando che mi arrivi dopodichè sarò felice di poterti rispondere a quanto richiesto (sempre se sarò in grado)
    per il root io ho comprato su un sito italiano e me lo ha fatto gratuitamente.
    se vuoi maggiori info contattami in pm perchè non sono sicuro di poter far nomi.

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    -Per personalizzarlo devo diventare root come per Maemo/Linux?

    root serve solo per alcune applicazioni particolari. Ergo puoi cambiare molto del telefono senza in alcun modo essere root. Se poi lo sei meglio ancora

    -La procedura dove la posso trovare in questo forum (link please)?

    vai su ZOPO MOBILE SUPPLIER_ZOPO ZP100 WHOLESALE_ZOPO ZP200 3D_ZOPO MTK6575 SMARTPHONES WHOLESALE - ZOPO MOBILE STORE e trovi tutto.

    -Per quanto riguarda la navigazione internet, io utilizzo il mio N900 come "chiavetta", per capirci, connesso alla porta usb quindi non tethering, i drivers per il riconoscimento dello Zopo 300 sono disponibili?

    Si è una funzione di android 4

    -Vanno bene per: Xp, Seven e Linux Ubuntu?

    Seven e Linux di sicuro hanno i driver, mai provato con XP

    -Avete usato o c'è una qualche procedura o software che "faciliti" il "traghettare" tutti i contatti dai 2 cellulari Nokia allo Zopo 300?

    Ci sono milioni di sistemi. Puoi esportare su file da ovi suite e poi importare su google contacts. Oppure c'è un applicazione che fatto da sola, SBP Migration Tool

    -Potete segnalarmi qualche sito affidabile dove acquistare lo Zopo 300?

    Io ho comprato il 100 su Smartphone Dual SIM,Smartphone Wifi GPS,Android Dual SIM Smart Phones e mi son trovato benissimo

    -Ho letto che viene offerta l'opzione di root service e cancellazione delle applicazioni cinesi per 9$. Io su Maemo e Linux vado "liscio" ma su questo smartphone Android credete che sia una spesa utile o è una procedura che potrei fare io con i dovuti tutorial?

    Per comodità puoi farlo fare oppure puoi far tu. dipende quanto vuoi sbatterti o risparmiare

Pagina 10 di 139 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy