CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 139 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasneed Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi scusate un info, per caso sapete se bisogna pagare la dogana acquistando accessori per gli smartphone zopo dal loro sito ?
    da zopomobile.it no...i telefoni sono già in italia....a udine precisamente...dove hanno anche un negozio.
    ciao

  2.  
  3. #1332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millevolte Visualizza il messaggio
    da zopomobile.it no...i telefoni sono già in italia....a udine precisamente...dove hanno anche un negozio.
    ciao
    si dei telefonini sapevo che erano anche in Italia, mi chiedevo se era la stessa cosa anche per gli accessori ( custodie ecc. )

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millevolte Visualizza il messaggio
    ciao..io l'ho smontato e sostituito...è un po una rottura ... ma fattibile..!
    ciao
    Ciao Millevolte!
    Torno solo adesso xché, nel frattempo, sono stata infinitamente incasinata al lavoro.
    Ho deciso che non ci provavo a farlo da sola e ho tentato con un riparatore di telefoni cellulari.
    In breve, mi ha detto che deve provare prima ad aprirlo e a vedere se il vetro è incollato all'LCD. Se sì, allora non se ne fa niente xché sarebbe troppo alto il rischio di rompere l'LCD staccandolo. Se sono separati, allora si può fare.
    Mi dici com'è fatto? E, soprattutto, come hai fatto tu?

    Grazie in anticipo!
    Ciao

  5. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovtra Visualizza il messaggio
    Io su Windows Xp ho installato easy tether https://play.google.com/store/apps/d...ream.e2t&hl=it. Funziona con zp300+.
    Ciao.
    Ho provato con easy tether. Per funzionare sembra che funzioni, ma va ad una velocità da bradipo.
    Le uniche pagine che apre velocemente sono quelle già cachate. X le altre, è decisamente trooooppo lento.
    Escluderei un problema di copertura xché sto usando una sim VF in copertura HSDPA, quindi la stessa della chiavetta wi-fi (ma collegata via cavo visto che il PC altrimenti non la vede). Anche nella chiavetta ho una sim VF.

    Tu hai problemi di lentezza? C'è modo di settare qualche parametro x velocizzare?
    Grazie e ciao.

  6. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    sinceramente : non mi interessi che funzioni meglio il GPS (non lo utilizzo)

    io ho solo constatato che FIX e utilizzo del GPS, funziona "velocemente" (per quel che ho visto) solamente con 3G e Wireless disattivato.

    ....senza il GPS, avrei comprato COMUNQUE il 300+
    Ciao a tutti,
    mi aggancio qui per postare anche la mia esperienza.
    Anch'io ero stata frenata nell'acquisto dai problemi segnalati sul GPS. Poi, mi piaceva cmq tanto e l'ho comprato ugualmente.
    Beh, quest'estate ci ho girato l'Irlanda (comprese città e posti isolati) e non ha mai perso un colpo.
    Ho notato che la prima volta, dopo un discreto periodo di non utilizzo, la fix è particolarmente lunga. Dalle volte successive, praticamente immediata.
    Io non ho patch o rom particolari. Ho istallato FasterFix e GPSHelper consigliati qui, ma, sinceramente, li ho usati poco (sempre in relazione alle "partenze a freddo"), mai usati quando l'uso del GPS era quotidiano.
    Come navigatore ho Sygic.
    Sinceramente, non sono stata a fare misure di tempo di fix o di precisione.
    Ho verificato solo l'affidabilità nel "farmi trovare la strada giusta" e nel darmi i giusti preavvisi. E' stato sempre molto puntuale, anche nel segnalare in anticipo le "sharp bend" che, vi assicuro, in Irlanda erano decisamente numerose e con le strade strette che hanno lì e le velocità sostenute che tengono i nativi, essere pronti in anticipo a gestire le curve strette era una vera manna.

    Ah, il 3G era attivo, il wi-fi no. Non ho mai usato l'A-GPS.

    Sono stata solo fortunata che il mio GPS funziona? Non so. Ho fatto comprare lo ZP300+ anche al marito e ho messo lo stesso sw. Abbiamo usato anche il suo cellulare come navigatore e si è comportato nello stesso modo. Quindi noi fortunati due volte su due.

    Ciao a tutti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato borntorun per il post:

    giovtra (06-09-13)

  8. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borntorun Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho provato con easy tether. Per funzionare sembra che funzioni, ma va ad una velocità da bradipo.
    Le uniche pagine che apre velocemente sono quelle già cachate. X le altre, è decisamente trooooppo lento.
    Escluderei un problema di copertura xché sto usando una sim VF in copertura HSDPA, quindi la stessa della chiavetta wi-fi (ma collegata via cavo visto che il PC altrimenti non la vede). Anche nella chiavetta ho una sim VF.

    Tu hai problemi di lentezza? C'è modo di settare qualche parametro x velocizzare?
    Grazie e ciao.
    Sinceramente, per quel poco che ho utilizzato lo ZP300+ per navigare, non ho mai avuto problemi di lentezza... ...anzi era abbastanza veloce, come operatore usavo la Bip che utilizza ponti 3.

    Quote Originariamente inviato da borntorun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi aggancio qui per postare anche la mia esperienza.
    Anch'io ero stata frenata nell'acquisto dai problemi segnalati sul GPS. Poi, mi piaceva cmq tanto e l'ho comprato ugualmente.
    Beh, quest'estate ci ho girato l'Irlanda (comprese città e posti isolati) e non ha mai perso un colpo.
    Ho notato che la prima volta, dopo un discreto periodo di non utilizzo, la fix è particolarmente lunga. Dalle volte successive, praticamente immediata.
    Io non ho patch o rom particolari. Ho istallato FasterFix e GPSHelper consigliati qui, ma, sinceramente, li ho usati poco (sempre in relazione alle "partenze a freddo"), mai usati quando l'uso del GPS era quotidiano.
    Come navigatore ho Sygic.
    Sinceramente, non sono stata a fare misure di tempo di fix o di precisione.
    Ho verificato solo l'affidabilità nel "farmi trovare la strada giusta" e nel darmi i giusti preavvisi. E' stato sempre molto puntuale, anche nel segnalare in anticipo le "sharp bend" che, vi assicuro, in Irlanda erano decisamente numerose e con le strade strette che hanno lì e le velocità sostenute che tengono i nativi, essere pronti in anticipo a gestire le curve strette era una vera manna.

    Ah, il 3G era attivo, il wi-fi no. Non ho mai usato l'A-GPS.

    Sono stata solo fortunata che il mio GPS funziona? Non so. Ho fatto comprare lo ZP300+ anche al marito e ho messo lo stesso sw. Abbiamo usato anche il suo cellulare come navigatore e si è comportato nello stesso modo. Quindi noi fortunati due volte su due.

    Ciao a tutti.
    Grazie per la tua testimonianza... ...mi rincuora non poco la tua esperienza dato che non ho ancora avuto modo di spremere la sezione GPS ed ora sono un po' più tranquillo a riguardo. Comunque è un ottimo smartphone con uno schermo fantastico!

  9. #1337
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovtra
    Originariamente inviato da borntorun
    Ciao.
    Ho provato con easy tether. Per funzionare sembra che funzioni, ma va ad una velocità da bradipo.
    Le uniche pagine che apre velocemente sono quelle già cachate. X le altre, è decisamente trooooppo lento.
    Escluderei un problema di copertura xché sto usando una sim VF in copertura HSDPA, quindi la stessa della chiavetta wi-fi (ma collegata via cavo visto che il PC altrimenti non la vede). Anche nella chiavetta ho una sim VF.

    Tu hai problemi di lentezza? C'è modo di settare qualche parametro x velocizzare?
    Grazie e ciao.
    Sinceramente, per quel poco che ho utilizzato lo ZP300+ per navigare, non ho mai avuto problemi di lentezza... ...anzi era abbastanza veloce, come operatore usavo la Bip che utilizza ponti 3.

    Originariamente inviato da borntorun
    Ciao a tutti,
    mi aggancio qui per postare anche la mia esperienza.
    Anch'io ero stata frenata nell'acquisto dai problemi segnalati sul GPS. Poi, mi piaceva cmq tanto e l'ho comprato ugualmente.
    Beh, quest'estate ci ho girato l'Irlanda (comprese città e posti isolati) e non ha mai perso un colpo.
    Ho notato che la prima volta, dopo un discreto periodo di non utilizzo, la fix è particolarmente lunga. Dalle volte successive, praticamente immediata.
    Io non ho patch o rom particolari. Ho istallato FasterFix e GPSHelper consigliati qui, ma, sinceramente, li ho usati poco (sempre in relazione alle "partenze a freddo"), mai usati quando l'uso del GPS era quotidiano.
    Come navigatore ho Sygic.
    Sinceramente, non sono stata a fare misure di tempo di fix o di precisione.
    Ho verificato solo l'affidabilità nel "farmi trovare la strada giusta" e nel darmi i giusti preavvisi. E' stato sempre molto puntuale, anche nel segnalare in anticipo le "sharp bend" che, vi assicuro, in Irlanda erano decisamente numerose e con le strade strette che hanno lì e le velocità sostenute che tengono i nativi, essere pronti in anticipo a gestire le curve strette era una vera manna.

    Ah, il 3G era attivo, il wi-fi no. Non ho mai usato l'A-GPS.

    Sono stata solo fortunata che il mio GPS funziona? Non so. Ho fatto comprare lo ZP300+ anche al marito e ho messo lo stesso sw. Abbiamo usato anche il suo cellulare come navigatore e si è comportato nello stesso modo. Quindi noi fortunati due volte su due.

    Ciao a tutti.
    Grazie per la tua testimonianza... ...mi rincuora non poco la tua esperienza dato che non ho ancora avuto modo di spremere la sezione GPS ed ora sono un po' più tranquillo a riguardo. Comunque è un ottimo smartphone con uno schermo fantastico!

    Posso solo riferite la mia esperienza di utente interessato, ma non smanettone fino al punto di mettere le mani sulla ROM o sull'hw. X quello che serve a me, in accoppiata con Sycic è ottimo e mi trova tutto quello che mi serve, senza sbagliare.
    Visto appunto che non oso aprirlo da sola, spero davvero che ci sia qualcuno che mi aiuti con il discorso del vetro. Vorrei farlo sostituire. Mandarlo ad Udine sarebbe una soluzione, ma è lunga. Se trovassi istruzioni o video sarebbe l'ottimo.
    Grazie.


    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di borntorun; 06-09-13 alle 08:40

  10. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borntorun Visualizza il messaggio
    Posso solo riferite la mia esperienza di utente interessato, ma non smanettone fino al punto di mettere le mani sulla ROM o sull'hw. X quello che serve a me, in accoppiata con Sycic è ottimo e mi trova tutto quello che mi serve, senza sbagliare.
    Visto appunto che non oso aprirlo da sola, spero davvero che ci sia qualcuno che mi aiuti con il discorso del vetro. Vorrei farlo sostituire. Mandarlo ad Udine sarebbe una soluzione, ma è lunga. Se trovassi istruzioni o video sarebbe l'ottimo.
    Grazie.


    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
    Se ti può essere di aiuto posto questa guida per smontare lo ZP300+ nel caso in cui ci fossero problemi al GPS. Non è molto però è un primo passo. https://www.dropbox.com/s/089wi0w39h...300%2B_eng.pdf

    ....ed un video dove è già smontato: https://www.youtube.com/watch?v=9NfTDNT8fo0

    ....infine vedi se trovi qualcosa qui: http://forum.china-iphone.ru/viewtop...06&hilit=zp300
    Ultima modifica di giovtra; 06-09-13 alle 15:47

  11. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovtra Visualizza il messaggio
    Se ti può essere di aiuto posto questa guida per smontare lo ZP300+ nel caso in cui ci fossero problemi al GPS. Non è molto però è un primo passo. https://www.dropbox.com/s/089wi0w39h...300%2B_eng.pdf

    ....ed un video dove è già smontato: https://www.youtube.com/watch?v=9NfTDNT8fo0

    ....infine vedi se trovi qualcosa qui: ZOPO ZP300+ ? 1 ? Forum.China-iPhone.Ru
    Ora mi guardo bene il PDF ed il video, per il forum che mi ha linkato, ... ehm, è in cirillico.... non ci capisco molto.
    Xò, già da quello che ho intravisto nel video, direi che c'è almeno una delle risposte che cercavo: il touch non è incollato all'LCD. Peccato che non mi faccia vedere come smontarlo, ma me lo fa vedere già aperto.
    Grazie mille!
    Ultima modifica di borntorun; 06-09-13 alle 17:56

  12. #1340
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borntorun
    Originariamente inviato da giovtra
    Se ti può essere di aiuto posto questa guida per smontare lo ZP300+ nel caso in cui ci fossero problemi al GPS. Non è molto però è un primo passo. https://www.dropbox.com/s/089wi0w39h...300%2B_eng.pdf

    ....ed un video dove è già smontato: https://www.youtube.com/watch?v=9NfTDNT8fo0

    ....infine vedi se trovi qualcosa qui: ZOPO ZP300+ ? 1 ? Forum.China-iPhone.Ru
    Ora mi guardo bene il PDF ed il video, per il forum che mi ha linkato, ... ehm, è in cirillico.... non ci capisco molto.
    Xò, già da quello che ho intravisto nel video, direi che c'è almeno una delle risposte che cercavo: il touch non è incollato all'LCD. Peccato che non mi faccia vedere come smontarlo, ma me lo fa vedere già aperto.
    Grazie mille!

    Installa google toolbar e usa lo strumento di traduzione per tradurre il sito.


    Inviato dal mio ZP980 Turbo 32 GB usando Androidiani App

Pagina 134 di 139 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy