CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 139 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da living78 Visualizza il messaggio
    Il tuo problema è il blocco schermo, attivalo e vedrai come cambia... Fai la prova

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    Ho riprovato con il tuo suggerimento: E' VERO! Il cosnumo è drasticamente ridotto con il blocco schermo attivato. Ora 4 giorni mi sembrano un po' irrealistici (a meno di altri trucchi) ma 24 ore in standby invece di 8 ci sono e me le faccio andar bene.
    Questo comunque è un bug di ICS, trovo pazzesco che possa succedere...

    Grazie davvero per la dritta!

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivandroidcom Visualizza il messaggio
    Ho creato un voucher per gli utenti di Androidiani: "androidiani" con questo voucher, potete avere 5euro di sconto per l'acquisto degli smartphone sul nostro sito.
    Hai letto il PM?

    Inviato dal mio B79 con Tapatalk 2

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    Ho riprovato con il tuo suggerimento: E' VERO! Il cosnumo è drasticamente ridotto con il blocco schermo attivato. Ora 4 giorni mi sembrano un po' irrealistici (a meno di altri trucchi) ma 24 ore in standby invece di 8 ci sono e me le faccio andar bene.
    Questo comunque è un bug di ICS, trovo pazzesco che possa succedere...

    Grazie davvero per la dritta!
    Di media faccio 4 giorni con un uso tranquillo e spegnendo quando vado a dormire quindi effettivi sarebbero tre, con uso molto intenso penso di fare un giorno intero, rispetto ad altri Android che ho avuto questo è quello che dura di più.. Poi ripeto magari è il caricabatterie che utilizzo che lo fa durare di più..

    Sent from my Sony Tablet S using Tapatalk 2

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carissimi, sono un neo possessore di zp 300, chiedevo gentilmente come fate a scrivere messaggi ed usare le lettere accentate, perchè nel mio zp, nonostante abbia verificato le varie scritture e tastiere non ho trovato nulla. Esistono delle app in Android per ovviare a tale mancanza ?

    Grazie

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    4 giorni... utilizzi programmi salvabatteria tipo juice defender? Riguardo al caricabatteria: le batterie più lente le ricarichi e meglio è, quindi non credo che la tua performance sia legata a quello. Spegnendolo la notte (ma si spegne veramente?) ho fatto 2 giorni precisi.

    PS: x Mario64: tieni premuta la lettera e appare un menù dal quale selezionare l'accentata...

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    4 giorni... utilizzi programmi salvabatteria tipo juice defender? Riguardo al caricabatteria: le batterie più lente le ricarichi e meglio è, quindi non credo che la tua performance sia legata a quello. Spegnendolo la notte (ma si spegne veramente?) ho fatto 2 giorni precisi.

    PS: x Mario64: tieni premuta la lettera e appare un menù dal quale selezionare l'accentata...

    Grazie per l'informazione. Ho provato, ad esempio pigiando la lettera e ma tenendo il tasto pigiato mi compare solamente il numero 3 e nien'altro.... Lettera accentate neanche l'ombra...

    Grazie

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vai in Impostazioni-Lingua e input e assicurati che sia selezionato Lingua Italiano e Predefinito italiano- Tastiera Android
    giocaci un po' fino a che non hai queste impostazioni...

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    Vai in Impostazioni-Lingua e input e assicurati che sia selezionato Lingua Italiano e Predefinito italiano- Tastiera Android
    giocaci un po' fino a che non hai queste impostazioni...
    Fantastico Zopodav.... ho risolto... grazie per il tuo prezioso aiuto

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottimo, dimmi quanto riesci a fare con la batteria, visto i miei problemi con lo sblocco... e fai clic su Thanks :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zopodav per il post:

    Mario64 (05-09-12)

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    4 giorni... utilizzi programmi salvabatteria tipo juice defender? Riguardo al caricabatteria: le batterie più lente le ricarichi e meglio è, quindi non credo che la tua performance sia legata a quello. Spegnendolo la notte (ma si spegne veramente?) ho fatto 2 giorni precisi.

    PS: x Mario64: tieni premuta la lettera e appare un menù dal quale selezionare l'accentata...
    Non utilizzo nessun tipo di programma salva batteria, io ho 2 batterie quindi quella scarica la inserisco in un multicharger che la tiene in carica per circa 12 ore, per farti un esempio sono al secondo giorno con qualche chiamata qualche SMS un po di 3g e un po di wifi. 2 Sim sempre attive ed il livello batteria dice 62%

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

Pagina 21 di 139 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy