Fai prima....https://play.google.com/store/apps/d....apps.redialer
inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2
Visualizzazione stampabile
Fai prima....https://play.google.com/store/apps/d....apps.redialer
Ma qualche bella rom per lo zopo 300 dove si può trovare?
ne ha provate alcune?:)
Interesserebbe anche a me, soprattutto se si riesce a trovare una rom simil originale con solo lo spazio interno per le app ingrandito.
Allora, dato per scontato che hai installato sul pc i driver che trovi nella sezione download del sito Zopo, collega lo zp al pc con un cavo usb. Accedi all'area delle notifiche in alto. Ti dovrebbero essere comparse 3 informazioni. Fai tap sulla terza informazione (collegamento USB del computer) e seleziona "Memoria USB". Torna indietro e fai tap sulla prima informazione (usb collegata), poi tap su "attiva archivio USB" e poi su ok.
A questo punto, dopo qualche istante, sul pc ti compariranno 2 cartelle che fanno riferimento alla memoria interna ed all'eventuale microsd.
Per sfruttare la connessione internet, ti consiglio di attivare l'hotspot wifi. In questo modo il tuo Zopo condividerà via wifi il taffico dati che usa impiegando la rete 3G.
Dal sito della Zopo ho scaricato i driver e quelli del mio sistema operativo sono contenuti nella cartella 2K_XP_Com. Ho seguito le istruzioni collegando il telefono senza batteria, mi ha istallato alcuni driver. Poi ho rimesso la batteria, ho collegato il tel al pc col cavo USB, l'ho acceso e mi rileva un nuovo hardware che non può essere istallato per mancanza di driver. Nella gestione periferiche il tel mi viene riconosciuto come My HTC con un cerchio giallo. Credo che per tappare avrei bisogno di un programma che collega il tel al pc. Dove si trova?
Inoltre la connesisone la vorrei stabilire col cavo usb, perchè il mio pc è vecchio e non ha la scheda Wi-Fi. Grazie dell'aiuto.
Che sistema operativo hai? Io ho il Windows 7 64b e non ho dovuto installare alcun driver perchè me l'ha rilevato subito. Se in "gestione dispositivi" hai un'icona gialla è probabile che non sono stati installati correttamente i driver. Provo a disinstallarli e rifare tutto da capo.
Per quanto riguarda il collegamento internet dovresti trovare una app che ti consente hotspot usb.
Ciao a tutti, sapete se sul nostro bellissimo zp300+ è possibile installare sky go? grazie a tutti :cool:
Ciao a tutti,
tanto per riaccendere l'attenzione sul nostro Zp300+, vi comunico cosa mi è capitato oggi.
Per puro caso un collega ha avuto tra le mani un rilevatore di campo e.m.. Gli ho chiesto quindi di prestarmelo per fare dei test sul mio smartphone. I riultati sono stati un po' "sconcertanti". Premesso che i limiti di legge dovrebbero essere inferiori a 6Vm:
-la sim 1 (TIM), durante chiamata/ricezione ha avuto picchi inferiori a 4Vm (:)). I valori medi sono stati di circa 1,5Vm (;)). In maniera analoga per quanto concerne la trasmissione dati.
-la sim 2 (TIM), ha fatto registrare picchi di 49Vm (o_O) ed una media di 7,5Vm per il tempo del test.
Insomma che dire? Che se mi chiamano con la sim2 dico di chiamarmi sull'altro numero ;)!
Spero, di cuore, di essere smentito da test più professionali dei miei. Anche se lo strumento impiegato era più che omologato.
A titolo informativo vi comunico che un iphone 4 ha fatto registrare gli stessi valori della sim1. Invece un vecchio nokia ed Lg (con tastiera) hanno fatto registrare valori più elevati della sim2.
http://en.zopomobile.com/forum/viewtopic.php?t=713
Parte delle certificazioni Zopomobile
Ciao a tutti. Da una settimana circa il mio Zopo 300 si resetta da solo. Ho due batterie che ricarico con caricabatterie universale esterno (carica lunga 12 ore) quando raggiungono il 7-8%. Qualche idea?
per le misurazioni ci sono precise normative .... altrimenti i costruttori rileverebbero volentieri le misurazioni a qualche decina di metri di distanza (e anche dietro un muro di cemento-armato )
la cosa non mi interessa (perchè una società che chiede certificazioni, per vendere, in Europa "necessariamente deve rispettare la normativa) ma scuramente puoi chiedere a qualche costruttore/venditore italiana la CE utilizzata : sarà la stessa
Non lo metto in dubbio! e sicuramente non metto in discussione i certificati presenti. Però non capisco, da profano ed ignorante quale sono, cosa giustifichi il comportamento diverso tra i 2 slot.
Per la cronaca, a riposo i valori erano sotto 1Vm, esattamente come gli iphone ed samsung provati.
Da profano penso che il valore di 6 V/m si riferisce proprio alla rilevazione di un campo elettrico fatta ad una distanza di un metro. Bisogna appunto vedere la normativa a riguardo cosa prevede. Il valore di 49 V/m effettuato a pochi millimetri si tradurrebbe in un valore bassissimo se prendessimo come riferimento la distanza di un metro. Sono solo mie supposizioni e gradirei che qualcuno del campo ci dia delle spiegazioni logiche.
FERMI TUTTI.
Qui si sta perdendo il senso di quello che ho scritto. La cosa che dovrebbe "incuriosire" è la differenza di comportamento dei 2 slot:lo slot 1 emana quanto i blasonati iphone/samsung (abbiamo provato un S3), mentre lo slot 2 sparava a palla!
La distanza alla quale è stato condotto il test serve come riferimento. Tutti i test con gli altri cellulari sono stati condotti attaccati al sensore perchè quando ce lo premiamo in testa succede la stessa cosa. Che senso ha parlare della distanza di 1 metro? Qualcuno, quando parla, tiene il cellulare a distanza di 1 metro???? Se si...complimenti per l'udito!
ma allora se vuoi contestare le procedure CE....contestiamole tutte :
> perchè esaminare l'acqua all'uscita del depuratore (prima di inserirlo nelle tubature cittadina)...e non quando esce dal rubinetto di casa di una zia ?
> perchè rilevano i PM10 dalle centraline, e non a livello dei passeggini nel centro della città dove non è pedonale ?
> perchè esiste un moderatore se poi ce ne freghiamo e scriviamo quello che ci pare ?
....cerchiamo di far lavorare i neuroni correttamente.... ritorniamo al POST ?
OK, probabilmente sono in difetto: mi date il riferimento di legge/certificazione che indica a che distanza deve essere rilevato questo valore , per quanto tempo ... e se bisogna poi effettuare una media ?
poi, non voglio entrare nello specifico (se ad una distanza doppia il valore deve diventare 1/4 o 1/8 ) ... non mi interessa perchè non sarebbe contestabile
ma mi piacerebbe sapere se quanto ho acquistato, rispetta le certificazioni che la ZOPO dice di possedere.
THX
Non è che avevi lo slot 1 in UMTS/HSPA e il 2 in GSM?
Se fossero entrambi in GSM il trasmettitore dovrebbe essere lo stesso (i cellulari lavorano in spread spectrum, vedi qui e qui, quindi è sufficiente un solo trasmettitore) per le due SIM.
Se invece fossero uno in UMTS e l'altro in GSM allora avremmo in uso due trasmettitori diversi a due bande di frequenza diverse.
UMTS richiede più potenza (ecco perchè i cell in UMTS consumano di più dei GSM).
Io si, col bluetooth ;)
Concordo, e concorda anche la teoria dei segnali.
La potenza del segnale a 1cm di distanza NON può essere uguale a quella ad 1mt, altrimenti vorrebbe dire che l'aria non ha attenuazione, e quindi il segnale si propagherebbe all'infinito.
Con più ti allontani con più il segnale si affievolisce...
ad ogni modo...io rimango soddisfatto del mio Zp300+! :p
Messaggio agli eventuali sviluppatori di ROM: nella prossima release, si può fare in modo che l'immagine dell'avvio sia su base scura piuttosto che bianca?? Così si risparmierebbe qualche "etto" di batteria in più...
Vero! Anche se sicuramente non la prenderanno in considerazione come idea..
Effettivamente devo fare un passo indietro. Lo strumento misura il valore espresso in V/m proprio in quel punto. Dopo molte pagine lette tra cui fonti attendibili devo ammettere che è un dato preoccupante quello rilevato dallo strumento in quanto la misura V/m non indica un valore misurato ad un metro di distanza. Se si ha la possibilità sarebbe bene approfondire l'argomento. Essendo un profano nel campo ho solo interpretato, magari male, quello che ho letto in rete, sottovalutando un problema di grande importanza.
Iniziativa zopomobile Italia per gli Utenti Androidiani
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3197891
Inviato dal mio ZP950EU con Tapatalk 2
Ragaaaa aiutoooo!!!!! :(
Ho uno zopo 300 ho provato a fare il root (Ho usato win7 !!) seguendo i passi della guida ed ora non funziona più bene.
Android v4.0.3
In pratica è lentissimo.. inutilizzabile!!
Come faccio??
per l'installazione dei driver mi sono aiutato con SnapPea!!!
Aiutatemi vi prego!! ha un mese di vita!! :'( :'(
Hai impallato il system!ti conviene flashare.
Vai sulla sezione download su www.zopomobile.it e scaricati l'ultima rom
Inviato dal mio ZP950EU con Tapatalk 2
mi hai salvato in calcio d'angolo! ho fatto il flash del telefono ed ora va.. secondo te posso ritentare a rootare il cell?? o mi faccio i caxxi miei??
graaazziee milleee!!
Qui troverete la recovery funzionante https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3101095
FIRMWARE http://www.4shared.com/rar/3y1yQJDm/...23-161527.html
http://db.tt/kX4qcrBsRoot CWM
inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk2