CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 139 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp 300

    Thay scusa ma non ho capito, la storia del deepsleep e della ricarica lenta la risolveranno con JB o ce la teniamo per sempre?

  2.  
  3. #752
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcrosso Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma a voi il wi fi diretto funziona e come si creano le cartelle sulla schermata iniziale, sto notando che il mio zp 300+ rispetto ad un samsung s duos a livello di interfaccia è molto indietro, voi che dite? e poi ma il dispaly sara amoled..? grazie.
    Sei il primo utente che sento elogiare la touchwiz di samsung di solito e' la prima cosa che criticano.Installa un buon launcher(io uso nova launcher pro ma anche la versione free e ottima) vedrai che la touchwiz a confronto fa pena

    Per chi chiedeva della soluzione carica lenta con device acceso ovviamente non posso dirvi con certezza se verra' risolto o no ma suppongo di si.Se ci fossero i sorgenti del kernel mediatek sarebbe una sciocchezza ma purtroppo come gia' detto il chipmaker non rilascia pubblicamente quindi anche i produttori ed i modders a loro volta non possono fare miracoli.Riguardo a questo vorrei spezzare una lancia a favore dei diversi costruttori che utilizzano MTK.L'utente finale come e giusto che sia pretende un prodotto perfetto.il produttore dal canto suo se lavora seriamente cerca di ottenere questo risultato e di migliorare costantemente.Molti brand cinesi si comportano davvero in maniera eccellente da questo punto di vista,direi molto meglio dei produttori classici che nemmeno prendono in considerazione bug e malfunzionamenti anche gravi dei loro prodotti.Questo come potete constatare e' un segnale positivo,il preludio allla vendita di massa nei mercati occidentali.Zopo Zte ma anche Lenovo hanno certificato i loro prodotti oramai maturi per competere con qualsiasi brand

  4. #753
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GPS.
    Amici. come ho già scritto sopra ho riflashato la rom sia con la nuova realise 1910 che con la 140912-132600.
    in entrambe i casi ho notato che il famoso file gps.conf, che dovrebbe essere ubicato in [root] /system/etc .... NON E' PRESENTE
    Il gps funziona bene, aggancia in tempi accettabili (per me un minuto è accettabile) e con precisione in movimento anche fino a 15 metri. Con e senza uso di A-GPS o EPO o GOOGLE.
    Per quanto mi riguarda quindi il GPS è sufficientemente ok. Se poi si riuscisse a migliorare la precisione...ben venga.

    P.S. ieri mi è arrivato anche lo zopo900. Qui il gps è un altro pianeta. precisione sui 5-10 metri, velocissimo (sui 30 secondi) nell'aggancio satelliti, ed anche al chiuso rileva almeno due satelliti.

  5. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domandina: come avete impostato l'agps?come avete messo le varie spunte?
    Ultima modifica di 4ndrea; 30-11-12 alle 19:26

  6. #755
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mugh Visualizza il messaggio
    GPS.
    Amici. come ho già scritto sopra ho riflashato la rom sia con la nuova realise 1910 che con la 140912-132600.
    in entrambe i casi ho notato che il famoso file gps.conf, che dovrebbe essere ubicato in [root] /system/etc .... NON E' PRESENTE
    Il gps funziona bene, aggancia in tempi accettabili (per me un minuto è accettabile) e con precisione in movimento anche fino a 15 metri. Con e senza uso di A-GPS o EPO o GOOGLE.
    Per quanto mi riguarda quindi il GPS è sufficientemente ok. Se poi si riuscisse a migliorare la precisione...ben venga.

    P.S. ieri mi è arrivato anche lo zopo900. Qui il gps è un altro pianeta. precisione sui 5-10 metri, velocissimo (sui 30 secondi) nell'aggancio satelliti, ed anche al chiuso rileva almeno due satelliti.
    Se usi fasterfix puoi impostare la regione italia e i satelliti te li trova subito

  7. #756
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcrosso Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma a voi il wi fi diretto funziona e come si creano le cartelle sulla schermata iniziale, sto notando che il mio zp 300+ rispetto ad un samsung s duos a livello di interfaccia è molto indietro, voi che dite? e poi ma il dispaly sara amoled..? grazie.
    Il display non è assolutamente amoled, la differenza con galaxy s3 o galaxy nexus è evidente....della touchwiz non sento davvero la mancanza....trovo quella dello zopo funzionale, prova a vedere la ics del galaxy nexus, non ha nemmeno i tasti di scelta rapida dalla barra delle notifiche

  8. #757
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    va meglio cosí che con il gps.conf.
    che oltretutto il sudderto gps.conf serve solo con a-gps o epo attivo.

    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App

  9. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4ndrea Visualizza il messaggio
    Domandina: come avete impostato l'agps?come avete messo le varie spunte?
    Nessuno mi risponde? Il mio dubbio é se abilitare anche il roaming oltre la connessione che lui chiama "domestica"(ho una connessione dati flat).

  10. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma la nuova rom è solo per 300+ giusto? O esiste anche per il 300 "normale"?

  11. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No,é solo per il plus.

Pagina 76 di 139 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy