CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 139 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non e' cosi
    Ti invito a leggere i 3d che posto sotto,spiegano perfettamente le cose.Questo tengo a ribadirlo vale aper tutti i dispositivi Android non solo per la piattaforma mtk(che e' unica per tutti i terminali con questo chip,ricordatelo)
    Posto screen del mio lenovo A789
    Ti ringrazio, ho cercato di leggere più o meno tutto ma non trovo la risposta al mio caso: un telefono che dichiara 1 Gb di ram e 4 Gb di rom non può avere uno spazio disponibile per l'utente di 250 mb, utilizzabile solo per le apps, e per scattare una foto chiede di inserire una SD !!
    Il tuo Lenovo 789 dovrebbe avere 512 mb ram e 4 Gb rom, di cui una parte a tua disposizione (credo sia quell'1,83 gb che vede come SD); io non ho niente di tutto ciò, questo proprio non lo capisco: perchè Zopodav, che ha il mio stesso telefono, ha 2,5 Gb disponibili?

    Io ho: Memoria interna spazio totale 503 mb, applicazioni 269, disponibile 319. Scheda Sd 12,99 gb (è quella che ho messo io, 16 Gb con partizione ext4 per Link2SD). Memoria telefono.... nulla !

    Grazie e scusa l'insistenza

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wivalor Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ho cercato di leggere più o meno tutto ma non trovo la risposta al mio caso: un telefono che dichiara 1 Gb di ram e 4 Gb di rom non può avere uno spazio disponibile per l'utente di 250 mb, utilizzabile solo per le apps, e per scattare una foto chiede di inserire una SD !!
    Il tuo Lenovo 789 dovrebbe avere 512 mb ram e 4 Gb rom, di cui una parte a tua disposizione (credo sia quell'1,83 gb che vede come SD); io non ho niente di tutto ciò, questo proprio non lo capisco: perchè Zopodav, che ha il mio stesso telefono, ha 2,5 Gb disponibili?

    Io ho: Memoria interna spazio totale 503 mb, applicazioni 269, disponibile 319. Scheda Sd 12,99 gb (è quella che ho messo io, 16 Gb con partizione ext4 per Link2SD). Memoria telefono.... nulla !

    Grazie e scusa l'insistenza
    In effetti è strano tutto ciò, che abbiano limitato la rom del zp300 +? O per qualche strano motivo non la vede... Zopo mobile cosa dice a riguardo?

    Sent from my Sony Tablet S using Tapatalk 2

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wivalor Visualizza il messaggio
    Ok ma quanto hai di memoria interna totale se vai in impostazioni - memoria ?

    500 mb come me o 2,5 gb come dice Zopodav ?

    Ho anche scritto all'assistenza Zopo chiedendo lumi ma non hanno ancora risposto.

    Per il resto il telefono funziona davvero bene, anche il gps che ha dato qualche problema ad altri utenti del forum (fix dei satelliti in 15 secondi scaricando i dati A-Gps).
    Forse il difetto principale è il ritardo di circa un secondo nella riaccensione dello schermo alla fine delle telefonate, per il resto nulla da segnalare, la batteria ha una durata standard per un telefono di questo tipo, solo ci mette un po' troppo a ricaricarsi.

    Ma questo fatto di non avere memoria interna disponibile non mi va proprio giù.
    La memoria interna é di 500 mega. Come ti ho detto ho spostato tutte le applicazioni sulla sd (tranne widget lwp e tastiere) e a disposizione ho 240 mega circa. I dati del navigatore, dei giochi in video e le foto vanno sulla sd esterna. Mi rimane inutilizzata al momento (usando una scheda da 32 giga ne ho di spazio) la sd ext2 (che è la rom interna) da 2,3 mega.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io ho: Memoria interna spazio totale 503 mb, applicazioni 269, disponibile 319. Scheda Sd 12,99 gb (è quella che ho messo io, 16 Gb con partizione ext4 per Link2SD). Memoria telefono.... nulla !

    Grazie e scusa l'insistenza[/QUOTE
    A me la memoria del telefono invece fornisce questi numeri: totale w. 15 disponibile 2.14



    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wivalor Visualizza il messaggio
    Ok ma quanto hai di memoria interna totale se vai in impostazioni - memoria ?

    500 mb come me o 2,5 gb come dice Zopodav ?

    Ho anche scritto all'assistenza Zopo chiedendo lumi ma non hanno ancora risposto.

    Per il resto il telefono funziona davvero bene, anche il gps che ha dato qualche problema ad altri utenti del forum (fix dei satelliti in 15 secondi scaricando i dati A-Gps).
    Forse il difetto principale è il ritardo di circa un secondo nella riaccensione dello schermo alla fine delle telefonate, per il resto nulla da segnalare, la batteria ha una durata standard per un telefono di questo tipo, solo ci mette un po' troppo a ricaricarsi.

    Ma questo fatto di non avere memoria interna disponibile non mi va proprio giù.

    Stessa cosa il mio ZP300+ (build 201220816-191927) mi segnala i seguenti valori, ricavati da AnTuTu:
    Spazio memoria 140/503
    Spazio RAM 364/970
    Spazio Scheda SD 2019/2127
    Exsternal SD 6172/7577

    quindi facendo le somme 503+970+2127 si arriva a 3600 che mi sembra abbastanza vicino a quanto dichiarato dal costruttore 4GB di RAM, il resto sarà a disposizione del sistema.

  7. #266
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    tenete presente anche la rom che viene utilizzata .Alcune rom montano la sd come memoria telefono altre no.La memoria totale su TUTTI gli mtk 6577 e di 4 gb ,Questa puo' essere poi partizionata in diversi modi ma il totale quello e'.

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seralex Visualizza il messaggio
    Stessa cosa il mio ZP300+ (build 201220816-191927) mi segnala i seguenti valori, ricavati da AnTuTu:
    Spazio memoria 140/503
    Spazio RAM 364/970
    Spazio Scheda SD 2019/2127
    Exsternal SD 6172/7577

    quindi facendo le somme 503+970+2127 si arriva a 3600 che mi sembra abbastanza vicino a quanto dichiarato dal costruttore 4GB di RAM, il resto sarà a disposizione del sistema.
    La ram è 1 Gb qui si si sta parlando di rom che visto i dati che hai postato non è 4 Gb sembra avere 2,5 Gb che poi la vede come una SD di cui solo 0,5 destinati alle applicazioni... Ben diverso da ciò che vedo io sul zp300 Field..

    Inviato dal mio Sony Tablet S

  9. #268
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da living78 Visualizza il messaggio
    La ram è 1 Gb qui si si sta parlando di rom che visto i dati che hai postato non è 4 Gb sembra avere 2,5 Gb che poi la vede come una SD di cui solo 0,5 destinati alle applicazioni... Ben diverso da ciò che vedo io sul zp300 Field..

    Inviato dal mio Sony Tablet S
    La matematica non e' un opinione ,lui ha sbagliato a digitare ram al posto di rom ma anche tu...
    Ripeto il totale del chip e' 4GB piu' di cosi cosa devo fare per farlo capire?
    Leggete i link che ho postato sopra e se non vi basta scaricatevi i datasheet dell mtk6577 Zopo Lenovo Zte ecc nulla cambia

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rimane il fatto che l'unico difettoso è arrivato a me.... ho tolto la SD esterna e i dati sono questi:

    In Impostazioni - Memoria ho:

    Memoria interna: spazio totale 503 MB - Applicazioni 144 mb - Disponibile 320 mb
    Memoria telefono: scheda SD: nulla

    Antutu: spazio memoria (disponibile/totale) 316,2 / 503 MB
    Spazio RAM (disponibile/totale) 621/970,5 MB
    Spazio scheda SD (disponibile/totale) 0,0 /0,0 Mb

    Se sia un difetto hardware o qualcosa che si risolve magari riflashando la rom, io non lo so, aspetto la risposta di Zopomobile e comunque chiedo di cambiarlo.

  11. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wivalor Visualizza il messaggio
    Rimane il fatto che l'unico difettoso è arrivato a me.... ho tolto la SD esterna e i dati sono questi:

    In Impostazioni - Memoria ho:

    Memoria interna: spazio totale 503 MB - Applicazioni 144 mb - Disponibile 320 mb
    Memoria telefono: scheda SD: nulla

    Antutu: spazio memoria (disponibile/totale) 316,2 / 503 MB
    Spazio RAM (disponibile/totale) 621/970,5 MB
    Spazio scheda SD (disponibile/totale) 0,0 /0,0 Mb

    Se sia un difetto hardware o qualcosa che si risolve magari riflashando la rom, io non lo so, aspetto la risposta di Zopomobile e comunque chiedo di cambiarlo.
    Prova a formattare la scheda SD magari la sistema. Tanto danni non ne fai

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Pagina 27 di 139 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy