Suggerisco di mettere in sticky le schede di questi 2 ottimi terminali con collegamenti a risorse utili come procedure per flash, cwm funzionanti (non quella del sito ufficiale x lo zp300+, anzi suggerisco di aggiornarla sul sito ufficiale per fare un favore a tutti ) pregi e difetti noti, allora ieri ho fatto un viaggio di 5 ore in macchina e mi sono incaponito: dovevo far fixare questo zp300+, cosi ho attivato epo ed a-gps, ho installato il supporto x parabrezza e ho avviato google navigation che è stato in attesa di trovare la posizione per ben.......1 ora, poi finalmente il fix è arrivato, all inizio era estremamente impreciso, poi l'ho fatto lavorare un pò, ho riavviato il terminale e ha ritrovato subito sincronia, la precisione è migliorata anche se non è eccelsa, il chip è poco sensibile in autostrada, con snr bassissimi sui singoli satelliti; purtroppo è evidente che il tallone di achille di questo ottimo terminale è senza dubbio il sensore di posizione ma non si può avere tutto anche considerando il prezzo assolutamente concorrenziale rispetto a marchi più blasonati (pagare un cell 700€ mi sembra una pazzia, anche perchè io ho un navigatore stand alone che fa solo quello e di certo non uso il cellulare per navigare) ma che in realtà offrono ben poco più dello zopo e senza il piatto forte: il dual sim. In compenso lo smartphone quanto a velocità non sfigura al cospetto di galaxy S III, neppure per quello che riguardà la connettività e l'intrattenimento.
Per quanto riguarda i tempi di ricarica mi sembrano un pò ridotti rispetto alla precedente rom anche se non sono in grado di stabilire il power status della cpu, voi cosa ne pensate?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando