CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 139 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Suggerisco di mettere in sticky le schede di questi 2 ottimi terminali con collegamenti a risorse utili come procedure per flash, cwm funzionanti (non quella del sito ufficiale x lo zp300+, anzi suggerisco di aggiornarla sul sito ufficiale per fare un favore a tutti ) pregi e difetti noti, allora ieri ho fatto un viaggio di 5 ore in macchina e mi sono incaponito: dovevo far fixare questo zp300+, cosi ho attivato epo ed a-gps, ho installato il supporto x parabrezza e ho avviato google navigation che è stato in attesa di trovare la posizione per ben.......1 ora, poi finalmente il fix è arrivato, all inizio era estremamente impreciso, poi l'ho fatto lavorare un pò, ho riavviato il terminale e ha ritrovato subito sincronia, la precisione è migliorata anche se non è eccelsa, il chip è poco sensibile in autostrada, con snr bassissimi sui singoli satelliti; purtroppo è evidente che il tallone di achille di questo ottimo terminale è senza dubbio il sensore di posizione ma non si può avere tutto anche considerando il prezzo assolutamente concorrenziale rispetto a marchi più blasonati (pagare un cell 700€ mi sembra una pazzia, anche perchè io ho un navigatore stand alone che fa solo quello e di certo non uso il cellulare per navigare) ma che in realtà offrono ben poco più dello zopo e senza il piatto forte: il dual sim. In compenso lo smartphone quanto a velocità non sfigura al cospetto di galaxy S III, neppure per quello che riguardà la connettività e l'intrattenimento.
    Per quanto riguarda i tempi di ricarica mi sembrano un pò ridotti rispetto alla precedente rom anche se non sono in grado di stabilire il power status della cpu, voi cosa ne pensate?

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mugh Visualizza il messaggio
    .

    P.S. ieri mi è arrivato anche lo zopo900. Qui il gps è un altro pianeta. precisione sui 5-10 metri, velocissimo (sui 30 secondi) nell'aggancio satelliti, ed anche al chiuso rileva almeno due satelliti.
    Visto che hai i 2 terminali per le mani, fai un confronto completo a facci sapere, magari aprendo un altro topic. Ciao

    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho messo l'ultima rom e mi sembra che la batteria tenga meglio. Che cwm avete messo voi, quella del sito ufficiale cos'ha che non va?

  5. #764
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Cwm recovery zp300 plus work 100%

    http://narod.ru/disk/61300655001.b33...12%29.zip.html

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E quali sono le differenze con la cwm del sito zopo? Sempre di cwm trattasi.

  7. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Questa funziona, quella del sito quando fai il backup da un errore (sulla porzione di boot).
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, allora dovró flashare solo la rom. Oppure aspetto JB e ce la metto dentro.

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexter1983 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i tempi di ricarica mi sembrano un pò ridotti rispetto alla precedente rom
    La CPU non cambia, è sempre a palla quando attacco il caricatore, e il cell scalda come una stufetta.
    Ma dico io, possibile che non se ne sono accorti? Il cellulare che usano per provare le ROM l'avranno caricato almeno una volta, no?
    5 ore per una carica completa mi sembrano un po tantine...
    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Se ci fossero i sorgenti del kernel mediatek sarebbe una sciocchezza ma purtroppo come gia' detto il chipmaker non rilascia pubblicamente
    Se fosse legato al kernel anche gli altri modelli con il 6577 dovrebbero avere lo stesso problema.
    Non dico che non lo sia, ma io punterei su un processo particolare delle ROM dello ZP300.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  10. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicorac Visualizza il messaggio
    La CPU non cambia, è sempre a palla quando attacco il caricatore, e il cell scalda come una stufetta.
    Ma dico io, possibile che non se ne sono accorti? Il cellulare che usano per provare le ROM l'avranno caricato almeno una volta, no?
    5 ore per una carica completa mi sembrano un po tantine...

    Se fosse legato al kernel anche gli altri modelli con il 6577 dovrebbero avere lo stesso problema.
    Non dico che non lo sia, ma io punterei su un processo particolare delle ROM dello ZP300.
    l'aggiornamento ha portato qualche PICCOLO miglioramento sul GPS ma riesco ad avere circa 20 metri di errore SOLO in PERFETTO condizioni. Quindi NON in macchina, SENZA palazzi e via dicendo.

    Riguardo a chi dice che questo cellulare costa poco e bisogna accontentarsi perchè gli altri costano 700 euro è una bufala enorme. Ci sono una VALANGA di cellulari samsung, lg e di altre marche conosciute che si strovano a MENO o uguale di questo giusto senza dual sim che hanno il gps che va benissimo e non diventano delle stufe quando li metti in carica.

    In macchina in città stiamo sui 30 e il navogatore mi impazzisce.

    Questa zopo mi sta dando l'impressione di avere cura solo di lanciare prodotti nuovi per vendere ma niente fix dei problemi.

    Parlavo con un amico esperto di programmazione e mi diceva che l'altro problema, quello della ricarica lunghissima della batteria e surriscaldamento della stessa a causa del blocco del processore al massimo, sarebbe facilmente risolvibile se solo si avessero i kernerl del cellulare.

    Un tecnico ZOPO ci metterebbe una giornata a risolverlo. Ma se cercate vedrete che il problema esiste da LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGO tempo.

    Peccato perchè la zopo prometteVA bene.

  11. #770
    Androidiano L'avatar di tmaxv6


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    N4 Tablet P7500+P3100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti, vengo da esperienza di uno zopo 200 mtk6575... (bhe devo dire grazie ai Russi)
    Ho acquistato Il 300+ ma da quello che sto leggendo mi sembra di passare dalla pentola alla brace...
    Scherzi a parte c'è qualcosa che funziona in questo telefono?

Pagina 77 di 139 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy