CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 139 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackspawn2 Visualizza il messaggio
    Questo è il Forum ufficiale di Zopomobile per lo zp300

    æœç´¢ - ZOPOå“æ™®å®˜æ–¹æ‰‹æœºè®ºå› - Powered by Discuz!

    C'e parecchia roba interessante, tipo la CWM Recovery 5.5.0.4 ma è gia' un impresa riuscire a registrarsi a meno che si capisca il cinese.
    Se qualcuno riesce a scaricarla è pregato di condividerla.

    Ho installato la CWM Recovery 5.5.0.4 per il zp200 ed il risultato è stato un disastro. Il telefono inizia a lampeggiare all' impazzata...
    Sono riuscito a rimettere la recovery originale con flashtool e tutto è tornato a posto.
    Non resta che attendere l' uscita di una versione ad hoc per lo zp300.
    Ho fatto una richiesta a Zopomobile...
    Ultima modifica di blackspawn2; 04-07-12 alle 10:27

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackspawn2
    Originariamente inviato da zar
    Magari postare la procedura...potrebbe servire anche per altri telefonini cinesi...
    La procedura la potete trovare qua

    Forum chinafonini.it • Leggi argomento - Come risolvere problema GPS HDC A9100 S2

    Tuttavia i migliori risultati li ho ottenuti senza attivare il fuonzionamento in BG (background) ma utilizzando solo l' app gratuita fastergps (settate Italia nelle impostazioni). questo è quello di cui parlava l' amico di idrolele e che veramente migliora tantissimo. Il telefono deve essere rootato.

    https://play.google.com/store/apps/d...astergps&hl=it

    In ogni caso il GPS non è un punto di forza di questo telefono...

    P.S.: Un aggiornamento in merito alla durata della batteria: non carico da tre giorni...

    che utilizzo ne fai mediamente per durare così tanto?


    Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanthis Visualizza il messaggio
    che utilizzo ne fai mediamente per durare così tanto?


    Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
    In una giornata
    2 SIM accese
    in movimento in auto per mediamente 4 ore al giorno
    30 min. di telefonate
    1 h di wifi
    impostato sfondo nero (non animato) e screen off manuale
    grafica rigorosamente scura per tutte le applicazioni (tipo Tapatalk...)
    Ultima modifica di blackspawn2; 04-07-12 alle 14:35

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto due avvisi di batteria surriscaldata. Ma sono a Sharm e con 48 gradi

    Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento sulla durata della batteria, ho disattivato la trasmissione dati e ho impostato la luminosità dello schermo su manuale ed ora è arrivata a durare oltre le 36 ore...
    per quanto riguarda il gps resta sempre lento ad agganciare i satelliti anche dopo aver installato faster gps ed averlo configurato...

    Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lanthis scusami, lento quanto???kmq le 36 ore sono ottenute come?

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi inserisco così di punto in bianco nella discussione...volevo sapere un paio di cosette...da quanto ho capito il retina utilizzato da zopo è il display che apple ha bocciato per iPad5 ha scelto sharp xké ha ritenuto il retina lg non conforme alle rikieste di apple e in quanto a svariati problemi di risoluzione con diverse app. Volevo sapere 2 o 3 cosette che non sono ancora riuscito a capire:
    ma il processore dello zp300 è single core o dual core?
    i problemi con le app sono risolvibili anche non essendo esperti nel settore "smanettamento" ?
    a confronto con uno smart dello stesso prezzo ma di marchi più blasonati è parecchio superiore?

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tj86venom Visualizza il messaggio
    ma il processore dello zp300 è single core o dual core?
    i problemi con le app sono risolvibili anche non essendo esperti nel settore "smanettamento" ?
    a confronto con uno smart dello stesso prezzo ma di marchi più blasonati è parecchio superiore?
    1_Single core, come tutti i telefoni con processore MTK6575
    2_Ad ora pare che non ci sia una soluzione, bisognerà attendere probabilmente xda
    3_I paragoni sono difficili, anche perchè, se non ti serve un dual sim, è inutile buttarsi su questi dispositivi. Paragonandolo all'xperia sole, giusto per fare un confronto con un telefono dal prezzo simile, perde in qualità dello schermo, sistema audio e potenza del processore, mentre guadagna in RAM e risoluzione dello schermo. In definitiva, a far pendere l'ago della bilancia, è l'effettiva necessità di un dual sim

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema delle apps sembra davvero risolto con il fix di zopomobile che trovate anche su questo forum nel thread dello zp200.
    Ho installato tutte le apps (elencate in un mio post precedente) , anche quelle che apparentemente avevano problemi ci compatibilita' di dpi

    Risolto il problema della batteria e delle apps per me questo è il telefono perfetto (pensare che pochi giorni fa volevo venderlo)...
    Il GPS non è sensibile come quello di un Samsung ma funziona...il wifi invece è strepitoso, molto meglio comparato con Samsung S2 ed S3.

    Manca solo una clockworkmod funzionante!
    Ultima modifica di blackspawn2; 08-07-12 alle 09:32

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L4st Visualizza il messaggio
    1_Single core, come tutti i telefoni con processore MTK6575
    2_Ad ora pare che non ci sia una soluzione, bisognerà attendere probabilmente xda
    3_I paragoni sono difficili, anche perchè, se non ti serve un dual sim, è inutile buttarsi su questi dispositivi. Paragonandolo all'xperia sole, giusto per fare un confronto con un telefono dal prezzo simile, perde in qualità dello schermo, sistema audio e potenza del processore, mentre guadagna in RAM e risoluzione dello schermo. In definitiva, a far pendere l'ago della bilancia, è l'effettiva necessità di un dual sim
    Mi inserisco per dire che vengo da una serie di telefoni di marche "blasonate" e posso dire che i telefoni della Zopo non hanno nulla da invidiare a prodotti più noti. Tolto che ho bisogno di un dual sim per lavoro (e anche ora, in ferie, ho una SIM locale oltre alla mia), ma direi che la qualità generale è molto alta. Rispetto al galaxy s plus che avevo io, ma questo è superiore sotto ogni aspetto.

    Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato darkpila per il post:

    asbonline (19-09-12)

Pagina 9 di 139 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy