CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 139 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    impostazioni di sistema
    uso dati
    altro
    metti flag su pref trasf gprs


    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mugh per il post:

    nexuspolaris (15-01-13)

  3.  
  4. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mugh Visualizza il messaggio
    impostazioni di sistema
    uso dati
    altro
    metti flag su pref trasf gprs


    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
    'spetta 'n attimo. Mi spiegheresti megli cosa fa questo flag?
    Intendo dire dal punto di vista funzionale, cosa succede? Consente di avere la sim attiva anche se l'altra è impegnata o cosa?

  5. #963
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borntorun Visualizza il messaggio
    'spetta 'n attimo. Mi spiegheresti megli cosa fa questo flag?
    Intendo dire dal punto di vista funzionale, cosa succede? Consente di avere la sim attiva anche se l'altra è impegnata o cosa?
    Quando ricevi una chiamata mentre sei si Internet sulla seconda scheda viene automaticamente disattivata la connessione ad Internet. Quindi quando sei al telefono non puoi navigare contemporaneamente

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2

  6. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Forse ho capito.
    Supponiamo che io stia navigando con la sim 1 (quella sulla quale ho attivato la navigazione dati), con il flag spuntato (quindi con il segnetto blu), al momento in cui ricevo una chiamata sulla sim 2, mi disattiva la connessione dati attiva sulla sim1. Corretto?

    1. Se sì, quando termino la chiamata fa il resume della navigazione sulla sim1?
    2. Cosa succede, invece, se la chiamata è destinata alla sim1 sulla quale sto navigando? Dà segnale di irrangiungibilità o inoltra la chiamata disattivando i dati?


    3. ma non c'entra niente con il discorso delle priorità. Da quello che ho capito, ma potrei sbagliare, il secondo slot è solo GSM, quindi al max navigo GPRS. Giusto?

  7. #965
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quasi tutto giusto.
    tutte e due le sim possono navigare contemporaneamente. ammessso che ti serva.
    solo una delle due può navigare in umts
    se metti il flag, navighi meno velocemente, ma hai ambedue le sim raggiungibili.
    se ricevi chiamata sulla sim impegnata nei dati, la connessione internet viene sospesa e riattivata al termine della chiamata.
    se ricevi chiamata nella sim non dati credo che la navigazione non ne risenta: ma poco imprta perché o navighi o telefoni no? (a meno che non usi il telefono come modem..ma sono abbastanza sicuro che la navigazione continui)
    se sei impegnato in una coversazione con una sim sull altra non sei raggiungibile...spero di esser stato chiaro.



    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mugh per il post:

    borntorun (12-01-13)

  9. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusatemi, non so piu se scegliere questo terminale o guardare oltre, mi riferisco agli ultimi post, dove alcuni utenti si lamentano per il gps e la durata della batteria, ma e veramente cosi pessimo? Lo trovo interessante come terminale, ho necessita' di un dual sim, dove la batteria duri almeno 15/18 ore, uso prevalentemente in telefono per ricevere/chiamare per una media giornaliera di 2/3 ore tra chiamate eseguite e ricevute, non penso di avere il tempo di smanettare con giochi e altro, al massimo qualche connessione wifi in internet, il display deve essere ben leggibile, visto che uso il cellulare all'aperto, quindi soggetto a riflessi di sole, e cosa da non trascurare il Gps deve essere affidabile, visto che giro l'Europa per lavoro....aspetto fiducioso vostri pareri e opinioni e perche no, anche consigli!
    Grazie

  10. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mugh Visualizza il messaggio
    quasi tutto giusto.
    tutte e due le sim possono navigare contemporaneamente. ammessso che ti serva.
    solo una delle due può navigare in umts
    se metti il flag, navighi meno velocemente, ma hai ambedue le sim raggiungibili.
    se ricevi chiamata sulla sim impegnata nei dati, la connessione internet viene sospesa e riattivata al termine della chiamata.
    se ricevi chiamata nella sim non dati credo che la navigazione non ne risenta: ma poco imprta perché o navighi o telefoni no? (a meno che non usi il telefono come modem..ma sono abbastanza sicuro che la navigazione continui)
    se sei impegnato in una coversazione con una sim sull altra non sei raggiungibile...spero di esser stato chiaro.



    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
    Direi che sei stato chiarissimo, adesso ho capito. Il flag è abilitato di default (sul mio, almeno, è così). Proverò a disabilitarlo, giusto per vedere quanto si vada più veloce, ma è solo a scopo di test scientifico.

    @PERSO: ti porto la MIA esperienza, che non ha la pretesa di essere verità assoluta.
    A me, il GPS va benissimo. Ora non ricordo chi, ma qualcuno in questo thread aveva scritto che probabilmente chi ha problemi è perché è incappato in una partita con un difetto. Era stata postata anche la procedura x sistemare il problema,.
    Io uso il cell prevalentemente per telefonare. Come media giornaliera, siamo sui livelli che dici tu, anche qualcosa in più. Ho due batterie, una carica in borsa. Di solito, con la mia media di utilizzo, wi-fi a casa con browsing, 3G fuori con browsing, cambio la batteria a metà del secondo giorno, a volte prima, molte volte arrivo a sera del secondo. In merito al display, mi piace tantissimo. L'unico caso in cui mi sono trovata in difficoltà è stato in montagna sulla neve: tra le lenti fotocromatiche ed il riverbero, non vedevo molto, l'unico modo era sollevare gli occhiali, ma era una condizione veramente estrema perché le lenti non mi si scuriscono così manco in estate.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato borntorun per il post:

    PERSO (12-01-13)

  12. #968
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche a me il gps va bene: non ai livelli del zopo 900 o del nokia c7 che vede i satelliti dentro casa. però fuori navigo bene e senza aver fatto tuttecle modifiche e fix con i vari progrsmi e guide. io ho addirittura eliminato il fsmoso file gps.conf!
    per la durata batteria. averne due mi scoccia, quindi ho preso un power bank esterno, c'é anche sul sito zopo, ed all'occorrenza lo collego e carico il tel.


    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App

  13. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @PERSO: ti porto la MIA esperienza, che non ha la pretesa di essere verità assoluta.
    A me, il GPS va benissimo. Ora non ricordo chi, ma qualcuno in questo thread aveva scritto che probabilmente chi ha problemi è perché è incappato in una partita con un difetto. E

    grazie borntorun per la risposta, l'unica cosa che mi scoccierebbe e andare in giro con 2 batterie..... posso capire per un lungo viaggio, ma in cantiere sarebbe troppo scomodo.... Dunque tu con una batteria quando riesci a fare? Ci sei sulle 15/18 ore o prima di sera devi sostiuire la batteria? Per in display mi hai convinto, sono veramente delle condizioni di forte luce e difficilmente si riscontra una situazione simile tutti i giorni...... altri utenti hanno consigli o impressioni da darmi??
    Grazie a tutti!

  14. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    @PERSO: ti porto la MIA esperienza, che non ha la pretesa di essere verità assoluta.
    A me, il GPS va benissimo. Ora non ricordo chi, ma qualcuno in questo thread aveva scritto che probabilmente chi ha problemi è perché è incappato in una partita con un difetto. E

    grazie borntorun per la risposta, l'unica cosa che mi scoccierebbe e andare in giro con 2 batterie..... posso capire per un lungo viaggio, ma in cantiere sarebbe troppo scomodo.... Dunque tu con una batteria quando riesci a fare? Ci sei sulle 15/18 ore o prima di sera devi sostiuire la batteria? Per in display mi hai convinto, sono veramente delle condizioni di forte luce e difficilmente si riscontra una situazione simile tutti i giorni...... altri utenti hanno consigli o impressioni da darmi??
    Grazie a tutti!
    Personalmente con un uso normale dello smartphone riesco ad arrivare a due giorni: chiamate, navigo con il wi-fi, trasferimento file Bluetooth, messaggi, spegnendolo la sera quando vado a letto. Per il GPS non mi posso lamentare, su strada fa il suo dovere, in casa non prende come del resto faceva anche il mio fidato HTC HD2. Il display è davvero fantastico a patto di impostarlo non su luminosità automatica, in quanto tende ad essere un po' oscuro. Per il resto non posso far altro che consigliarti questo bel cellulare, che cresce con ogni aggiornamento firmware. Aspetto con ansia android 4.1.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato giovtra per il post:

    PERSO (12-01-13)

Pagina 97 di 139 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy