mi sapreste indicare se è possibile e dove acquistarlo per euro 150 tutto compreso (ho un bagget limitato...)?
Visualizzazione stampabile
mi sapreste indicare se è possibile e dove acquistarlo per euro 150 tutto compreso (ho un bagget limitato...)?
Ho fatto spese da Zopo e ho preso uno ZP950 per me (bellissimo) e uno ZP500+ per la mia sorellina. Mi fa un paio di domande a cui non so rispondere:
1- C'é modo di migliorare un po' la batteria? Tenete conto che lei ha il 3G costantemente acceso. Juice Defender qualcuno ha avuto modo di provarlo? Cambiare Governor è possibile? Avevo chiesto il root ma a quanto pare non è stato fatto (ho letto che le ultime rom sono bloccate) in quanto anche supersu mi dice picche.
2- Manca il led di stato. Ci sono molti programmi che fanno notifica sullo schermo ma vorrei andare a colpo sicuro. Lei non è una spe******ta e io sto parecchio distante. Prima di spedirle un programma in provisioning via Google Play vorrei essere sicuro che vada. Consigli?
Ciao per il root l'unico modo per farlo é flashare la build nella foto che potrai trovare sul forum ufficiale zopo http://en.zopomobile.com/forumsezione Italiana zopo500+ qui troverai la recovery modhttp://www.4shared.com/zip/Txz_oXKK/...zp500plus.html
E qui il file root.zip da flashare in recovery http://db.tt/kX4qcrBs
Riguardo al led notifica presto farò una guida per attivare la notifica con i tasti soft touch!
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Ti consiglio di optare per.la 2000 mlh faccio 2 giorni!
scusami se insisto, ma ho trovano pareri molto discordanti
chi dice 8 ore chi due/tre giorni ma lo tiene acceso 8/10 ore al giorno...
io devo tenere il telefono sempre acceso almeno per una sim (anche quando vorrei spegnerlo!)
veramente si riesce a fare due giorni sempre acceso?
Mio fratello ha batteria da 2000 1 sim slot1 Tim riesce a fare 2 giorni tondi!
Nessuna speranza di nuovi aggiornamenti della rom stock vero? Magari JB... :(
Salve ragazzi, ho uno Zopo 500+ da ottobre 2012 e fino ad oggi tutto bene senonchè, oggi all'improviso il mio Zopo presenta questo problema;
-quando provo a navigare ed a fare una telefonata tutto OK!!, pero quando devo ricevere una telefonata il cell non riceve la telefonata (sia sulla sim 1 che sulla 2)anche se ho le tacche di segnale sul display. Non risesco a capire cosa sia successo.
A qualcuno di voi è capitato questo inconveniente? e se si, come avete risolto?!!!
Grazie mille per le info che mi darete.
Ciao a tutti!
da qualche tempo il mio zp500 non andava più molto bene... era diventato troppo lento, sarà stato qualche virus?? boh...
comunque grazie alla guida aggiornata di beeryourself ho risolto il tutto aggiornando il firmware,google maps e tutto il resto.. Insomma ho seguito tutto quello che è scritto nella guida! Sono rimasto alzato fino alle 3.00 di notte per installare il firmware (o_O problemi di driver con windows 8:p) adesso va che è una meraviglia!!
ho motivo di ringraziare tutti!:)
è apparso adesso un piccolo problema, non funziona la rotazione automatica dello schermo... che può essere? è un bug noto??
Si vai tranquillo...ti consiglio il firmware del 20121011 che é facilmente rootabile da recovery chiaramente mi riferisco a zp500+ mt6628 chip
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
No io ho lo zopo zp500 libero... Ho il firmware suo ufficiale..
Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk 2
Ok dovrebbe essere questo l'ultimo http://www.4shared.com/rar/56qMvf3T/...1fwvgacnc.html
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
Quando sostituisco il file recovery lascio selezionate tutte le spunte se devo installare il firmware da zero?
Ma a cosa serve sostituire il file recovery??
curiosità...
essendo lo ZP500 uguale allo Hero H8000, si possono flashare rom dell'H8000 sullo ZP500?
ammesso ce ne siano di più recenti (magari addirittura di Jelly Bean)...
Qualcuno sa come posso modificare il numero o nome del modello che appare all'interno del menù "info sul telefono". Ho installato la rom Revo S- HTC oneXs -9-3-2013 che consiglio vivamente con android 4.0.4 ed appare HTC onexs.
grazie in anticipo
La rom funziona benissimo sullo zp500, molto piú fluida ed antutu ora da 4134. Il dual sim va bene. Quale riga devo modifica? Il build.prop l'ho già modificato ma cambia solo nel market.
Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
Potresti condividere la rom? Quindi funziona bene? Si installa come le altre??
Posso fare l'upload su dropbox o violo il regolamento?
Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
Non credo violi il regolamento.. Condividono tutti..
....qualche istante e posto il link per il download.... :D
Personalmente ho lasciato la recovery che era presente nella rom.
Il link per il download è il seguente:
https://www.dropbox.com/s/d0gua6dz4oykgfv/ZP500.rar
Ho modificato logo.bin così da avere come prima schermata di avvio quella ZOPO.
All'interno dell'archivio rar c'è un file nominato bootanimation.zip che va copiato tramite rootexplorer nella cartella system/media dello smartphone così da avere la animazione originale Zopo. Rom basata su android 4.0.4, fluidissima e velocissima (punteggio ANTUTU benchmark 4134), esteticamente molto piacevole, migliorata gestione ram e cpu, migliorata gestione SD card, rom completamente in italiano compresa la tastiera il cui vocabolario va scaricato al primo avvio, integrazione dualsim, menù in trasparenza, ottimizzato gestione audio, wi-fi e bluetooth, root già presente, playstore funzionante e tante altre novità. Installati molti programmi e tutto fila liscio. Consiglio di installare light flow per abilitare il led relativo alle notifiche di chiamata, sms, mms, ecc.. Impostare modalità compatibile e privilegi root. Unico neo è l'animazione della ricarica a telefono spento che è rovinata ma comunque è comprensibile. Ho effettuato l'aggiornamento con flashtool 4 premendo il pulsante upgrade. Non mi assumo nessuna responsabilità relativa alla cattiva riuscita dell'aggiornamento.
P.S. La procedura non comporta la perdita IMEI. Però consiglio comunque di fare un backup dell'IMIEI per sicurezza.
il gps funziona, solo il primo fix è un po' più lungo. per agevolarlo fai un download del file epo. la procedura non ha comportato la perdita dell'IMIEI. Ho fatto il flash forse una decina di volte e tutto ok. ti consiglio comunque di fare un backup dell'IMIEI, giusto per sicurezza.
dopo cena la provo anch'io;)
devo dire che è molto meglio di quella originale... molto più veloce! però non mi funziona il led per le notifiche avendo installato light flow, ma non è un problema :)
Ok avevo dimenticato root mode ;-)
Ora ho un altro problema.. Non funziona la rotazione automatica :( l'altro giorno avevo cambiato il firmware e non funzionava nemmeno e per questo motivo ho cambiato di nuovo con quello originale, ora non funziona più... Che può essere?