Originariamente inviato da
giovtra
Il link per il download è il seguente:
https://www.dropbox.com/s/d0gua6dz4oykgfv/ZP500.rar
Ho modificato logo.bin così da avere come prima schermata di avvio quella ZOPO.
All'interno dell'archivio rar c'è un file nominato bootanimation.zip che va copiato tramite rootexplorer nella cartella system/media dello smartphone così da avere la animazione originale Zopo. Rom basata su android 4.0.4, fluidissima e velocissima (punteggio ANTUTU benchmark 4134), esteticamente molto piacevole, migliorata gestione ram e cpu, migliorata gestione SD card, rom completamente in italiano compresa la tastiera il cui vocabolario va scaricato al primo avvio, integrazione dualsim, menù in trasparenza, ottimizzato gestione audio, wi-fi e bluetooth, root già presente, playstore funzionante e tante altre novità. Installati molti programmi e tutto fila liscio. Consiglio di installare light flow per abilitare il led relativo alle notifiche di chiamata, sms, mms, ecc.. Impostare modalità compatibile e privilegi root. Unico neo è l'animazione della ricarica a telefono spento che è rovinata ma comunque è comprensibile. Ho effettuato l'aggiornamento con flashtool 4 premendo il pulsante upgrade. Non mi assumo nessuna responsabilità relativa alla cattiva riuscita dell'aggiornamento.