Questo é il risultato con Antutu del mio zopo zp500+
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Questo é il risultato con Antutu del mio zopo zp500+
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Ultima modifica di command0; 12-10-12 alle 16:01
Grazie a Morpheus5000 ed a command0 che con i loro consigli hanno migliorato la mia situazione. Dopo aver installato il nuovo firmware sembra funzionare tutto, la rotazione dello schermo funziona ed con un programma di test ho potuto verificare il funzionamento dell'antenna GPS.
Grazie ancora
Avrei bisogno di una informazione. Premetto che posseggo due smartphone Zopo uno ZP100 e uno ZP500. Voi riuscite ad acquistare da Zopomobileshop?
Sarei interessato all'acquisto di un ZP300+ ma non rispondono alle e-mail dato che desidero pagare in contrassegno. Ho provato anche su Vivandroid, ma con lo stesso risultato. Ringrazio in anticipo.
ho acquistato la batteria da 2000 mAh per il ZP500 su zopomobileshop
arrivata puntuale, senza problemi e mi hanno dato pure il numero di tracking della spedizione
giovtra (12-10-12)
Ciao a tutti, volevo chiedervi... è normale che sul mio ZOPO ZP500 (che ho da circa un mesetto, quindi monta già l'ultimo firmware 120810) non ci sia l'applicazione GTalk?
Inoltre altro piccolo (beh, mica tanto...) problema è che l'app stock Calendario non si sincronizza con Google Calendar: in pratica nelle opzioni di sync del mio account Google non compare l'opzione "sincronizza calendario"... a qualcuno di voi succede qualcosa di simile?
Qualcuno ha risolto?
Vi ringrazio in anticipo! Per il resto, fixati questi due problemi è un grandissimo terminale! Funziona alla stra-grande!!![]()
giovtra, pagato in anticipo e senza ripensamenti in quanto sono davvero un'azienda seria
e in effetti mi verrebbe voglia di prendere un 300 sul loro sito
giovtra (12-10-12)
vuoi spedito il mio in contrassegno? ^_^ ha meno di un mese di vita dimostrabile dalla ricevuta (quindi anche garanzia)
perche lo vendi?