in realtà non lo vendo.. ma vorrei un 300
di certo un'altro telefono non lo compro, ma se vendessi il mio un'altro zopo lo prenderei, mi trovo davvero bene con questo tel
in realtà non lo vendo.. ma vorrei un 300
di certo un'altro telefono non lo compro, ma se vendessi il mio un'altro zopo lo prenderei, mi trovo davvero bene con questo tel
Riguardo all'applicazione calendario quello é un problema di Android ICS,puoi provare sul Playstore qualke alternativa,é normale che tu non trovi gtalk in quanto ancora non é pienamente supportato nel nostro paese,poi comunque trovarla in internet gtalk.apk
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
SMOG (12-10-12)
Attendi ,sicuramente a giorni ti risponderanno,la festa Nazionale Cinese ha creato un pò di ritardo nelle consegne dei prodotti,lo staff é impegnato per garantire la celerità delle spedizioni!
giovtra (12-10-12)
Per cominciare... grazie mille!
Cioè vuoi dirmi che su nessun terminale ICS funziona la app calendario?! :o mi pare davvero strano...
Grazie! Ho trovato un apk per gtalk 4.0.4!
forum.xda-developers.com /showpost.php?p=27771532&postcount=6
Ultima modifica di SMOG; 12-10-12 alle 23:59
SMOG (13-10-12)
Grazie mille, l'ho trovata anche su xda...grazie comunque!
Per il calendario invece?Credo che non sia un problema solo del calendario stock, ne ho installati altri e hanno lo stesso problema: non riescono a sincronizzare con google, non c'è proprio l'opzione "sincronizza calendario" nell'account :o
Screenshot_2012-10-13-00-12-22.jpg
Screenshot_2012-10-13-00-12-32.jpg
Prova questo: https://play.google.com/store/apps/d...rkCalendarLite
Ti ringrazio ancora per il tempo che mi stai dedicando, ma purtroppo anche installando questa app nessuna sincronizzazione: continua inoltre a mancare l'opzione per il "sincronizza calendario" nell'account google.