CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 52 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 519
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZOPO zp500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slmrvt Visualizza il messaggio
    Sto proprio indeciso sull'acquisto. Uff...
    Son propenso all'acquisto di ZP 500+, ma non mi dispiace il lenovo A789 e per un fatto di garanzia e forse tranquillità sto pensando anche al Samsung S duos.
    Mi potete aiutare?? con qualche consiglio???
    Possiedo il Lenovo: gran telefono, vai sul sicuro (installa poi la rom di Andread - guarda il thread ufficiale sull'A789). Gli manca solo la bussola, infatti sto pensando di sostiuirlo con il 500+: ce l'ha? E sul resto, è al livello del Lenovo?
    Chissà...
    Trash

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pmvibes Visualizza il messaggio
    purtroppo no, ho sottointeso che ho provato tutte le modalità.. e anche mettendolo in modalità USB non va.
    Ho letto in giro che è per via del fatto che Android, per accedere alle SD, non utilizza più la modalità UMS (USB Mass Storage) ma l'MTP... che non funziona con autoradio e simili.
    Per cui ho scaricato l'app Toggle USB Mass Storage, che dovrebbe far riconoscere correttamente la SD all'autoradio... collegato lo zopo in modalità USB memoria di massa, attivato l'APP, ma ugualmente non viene riconosciuto
    Ho risolto! O quasi...
    Il problema è lo stesso del Samsung Galaxy S3: manca il supporto UMS, e l'autoradio lo richiede per leggere i files dalla SD!
    Ho scaricato il widget "toggle usb mass storage" e funziona, ma ha il limite che occorre prima collegare l'USB e ogni volta tappare per abilitare la modalità UMS. Insomma non è automatico...
    E poiché impiega alcuni secondi ad abilitare la modalità UMS, devo fare vari giri affinché l'autoradio mi legga correttamente la SD (attaccare il cavo, abilitare l'UMS - nel frattempo l'autoradio non riconosce la SD e si ferma lì - quindi ridisabilitare l'UMS e riabilitarlo subito dopo.. solo così funziona!)

Non c'è un modo o un'app alternativa in modo che la SD venga montata permanentemente (anche quando il telefono non è collegato via USB) in modalità UMS?

Androidiano L'avatar di duka68

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi...

anche a voi succede questo?..... allora quando attivo la connessione dati sulla scheda n° 2 (quella della tre) nella scheda n°1 ho una wind, e va in stand by dopo che riattivo lo schermo vedo che la connessione mi va sulla scheda n° 1 Wind (nello slot del H3G). Ho messo la scheda tre nel secondo alloggio e la wind nel primo, pero dato che il cellulare lo ho impostato finche la tre non vada mai in roaming la connessione tende sempre ad andare sulla scheda del primo alloggio (wind), io dal menu impostazioni e gestione sim ho attivato la connessione dati sulla scheda della tre nel secondo alloggio pero il cell salta e va spesso a connettersi sulla scheda nel primo alloggio (WIND). Voi mi direte di mettere la scheda tre nel primo alloggio, ma dato che uso la scheda tre solo per navigare e la scheda wind per telefonare ho fatto cosi per usare la applicazione ( NO LED) dato che questa lavora solo con la scheda nel primo alloggio (H3G). Vorrei sapere come fare per far si che nel cellulare rimanga fissa la spunta sulla navigazione nel secondo alloggio (TRE). Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    per trash: la bussola non c'è.
    Avrei una domanda per i veterani del terminale: qualcun'altro ha riscontrato problemi nello scaricamento dei dati epo-gps?
    Analoghi a quelli di cui si parla sul forum xda (ricerca google forum xda epo).
    Seguendo queste indicazioni poi il fix del gps è stato praticamente immediato..

Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi con la app "ROM MANAGER" si possono installare tranquillamente le varie rom sullo zopo zp 500+? qualcuno lo ha fatto?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duka68 Visualizza il messaggio
    ragazzi con la app "ROM MANAGER" si possono installare tranquillamente le varie rom sullo zopo zp 500+? qualcuno lo ha fatto?
    Grazie
    No utilizza la classica recovery,documentati bene prima di modificare il telefono il modding e' gratificante ma non fare cose a caso potresti ritrovarti un fermacarte al posto del telefono

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok, grazie

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madmad Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    per trash: la bussola non c'è.
    Avrei una domanda per i veterani del terminale: qualcun'altro ha riscontrato problemi nello scaricamento dei dati epo-gps?
    Analoghi a quelli di cui si parla sul forum xda (ricerca google forum xda epo).
    Seguendo queste indicazioni poi il fix del gps è stato praticamente immediato..

anch'io sia sul mio zp300+ che sul zp500 di mia sorella i dati epo non riesco proprio a scaricarli... penso che sia un problema, spero temporaneo, della piattaforma MTK

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho modificato i parametri dei ringtones nell'engineering menu impostando come consigliava la guida su zopomobile blog (255 per value e 160 per max vol). Solo che alcune suonerie si sentono male e volevo un aiuto a inserire i parametri più adatti. Cosa consigliate? Grazie in anticipo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

fai delle prove modificando i parametri, cosi ho fatto io

12. Il seguente Utente ha ringraziato duka68 per il post:

giovtra (19-11-12)

Pagina 28 di 52 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio