...bentornato!!!!! che io sappia non è cambiato nulla.. ...i driver e la procedura da seguire sono sempre gli stessi (io ho win 8 x64).. hai provato a modificare il cellulare in modalità MTP?
Io per far riconoscere il mio zopo a Win 8 32bit ho eseguito la procedura trovata su Google che parlava di riavviare il sistema con la verifica della firma dei driver disabilitata. Dopo due ore di prove grazie a questa procedura windows ha trovato immediatamente lo smartphone. Fin ora continua così senza nessun problema.
in effetti su win 8 bisogna disabilitare la verifica della firma digitale dei driver... ...se non ricordo male in win 7 appariva un messaggio dove ti chiedeva di forzare il driver senza firma digitale.... (sono impazzito pure io all'inizio con win 8... però ora tutto ok)..![]()
raga.. potreste postarmi l'ultima rom per zopo zp500 (non zp500+) funzionante?? grazie mille..
link diretto preso dal sito ufficiale:
4shared.com - free file sharing and storage
di seguito la pagina di supporto:
DOWNLOAD ZOPO ROM | GUIDE IN ITALIANO | DRIVER ZOPO MOBILE - ZOPOMOBILE ITALIA
Grazie!ho provato sia in modalità MTP che come disco esterno, ma la situazione non cambia...
su win7, anche se i driver non sono firmati, chiede la conferma con un avvertimento, ma anche confermando continua a non installarmi i driver corretti.
Ho provato anche su diversi altri PC ma continuo ad avere sempre lo stesso risultato. I driver vengono installati con l'identificativo "MyHTC" oppure "Lenovo ADB", mentre ricordo che quando feci i vari test per la stesura della guida venivano riconosciuti come "MT65xx Android Preloader" o qualcosa del genere.
Certo che è strana forte sta cosa...![]()
buona sera a tutti, scopro solo ora dell'esistenza di questo cellulare che a leggere sembra non deludere, domani volevo acquistarlo, chiederei ai possessori della batteria da 2000mAh la durata, e la durata della standard, è tanto più spesso con la cover maggiorata? qualcuno potrebbe postare una fotina??
per quanto riguarda il gps avete avuto problemi, per il mio lavoro è fondamentale un buon navigatore...
ringrazio tutti per l'attenzione.
saluti!
mai avuti problemi con il gps, usato molto spesso
ho la batteria da 2000 con cover maggirata e rispetto a normale aumento di 1,2 mm lo spessore del telefono
ma non in modo uniforme, è bombata
usandolo molto arrivavo a un giorno quasi e mezzo, usandolo in modo normale arrivavo a 2 (con telefono che si spegneva arrivati alle 21.00/22.00)
P.S. il telefono non ce l'ho più, ahimé, e vendo tutte e 2 le batterie e cover, sia la piccola che la grande
coccodrillo79 (22-04-13)
Grazie mille per la tempestiva risposta, spero solo di esser capace ad aggiornare maps.
Per una facile installazione dei driver si consiglia di usare il software www.snappea.com
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2