CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 519
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZOPO zp500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a ritagliarni un pò di tempo libero per tornare a testare le nuove rom e vedo che sono stati fatti dei passi in avanti, però ho un problema che non riesco a spiegarmi... Non riesco più a far riconoscere i driver preloader a win 7. Per la stesura della guida al massimo risolvevp installando snappea o il tool lenovo, ma ora non vuole saperne di riconoscerli.
    Qualcuno mi sa dire se è cambiato qualcosa a riguardo? Ci sono ulteriori accorgimenti da adottare con i nuovi aggiornamenti di windows?
    ...bentornato!!!!! che io sappia non è cambiato nulla.. ...i driver e la procedura da seguire sono sempre gli stessi (io ho win 8 x64).. hai provato a modificare il cellulare in modalità MTP?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a ritagliarni un pò di tempo libero per tornare a testare le nuove rom e vedo che sono stati fatti dei passi in avanti, però ho un problema che non riesco a spiegarmi... Non riesco più a far riconoscere i driver preloader a win 7. Per la stesura della guida al massimo risolvevp installando snappea o il tool lenovo, ma ora non vuole saperne di riconoscerli.
    Qualcuno mi sa dire se è cambiato qualcosa a riguardo? Ci sono ulteriori accorgimenti da adottare con i nuovi aggiornamenti di windows?

Io per far riconoscere il mio zopo a Win 8 32bit ho eseguito la procedura trovata su Google che parlava di riavviare il sistema con la verifica della firma dei driver disabilitata. Dopo due ore di prove grazie a questa procedura windows ha trovato immediatamente lo smartphone. Fin ora continua così senza nessun problema.

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    Io per far riconoscere il mio zopo a Win 8 32bit ho eseguito la procedura trovata su Google che parlava di riavviare il sistema con la verifica della firma dei driver disabilitata. Dopo due ore di prove grazie a questa procedura windows ha trovato immediatamente lo smartphone. Fin ora continua così senza nessun problema.
    in effetti su win 8 bisogna disabilitare la verifica della firma digitale dei driver... ...se non ricordo male in win 7 appariva un messaggio dove ti chiedeva di forzare il driver senza firma digitale.... (sono impazzito pure io all'inizio con win 8... però ora tutto ok)..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga.. potreste postarmi l'ultima rom per zopo zp500 (non zp500+) funzionante?? grazie mille..

Senior Droid L'avatar di Morpheus5000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovtra Visualizza il messaggio
    ...bentornato!!!!! che io sappia non è cambiato nulla.. ...i driver e la procedura da seguire sono sempre gli stessi (io ho win 8 x64).. hai provato a modificare il cellulare in modalità MTP?
    Grazie! ho provato sia in modalità MTP che come disco esterno, ma la situazione non cambia...

Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    su win7, anche se i driver non sono firmati, chiede la conferma con un avvertimento, ma anche confermando continua a non installarmi i driver corretti.

Ho provato anche su diversi altri PC ma continuo ad avere sempre lo stesso risultato. I driver vengono installati con l'identificativo "MyHTC" oppure "Lenovo ADB", mentre ricordo che quando feci i vari test per la stesura della guida venivano riconosciuti come "MT65xx Android Preloader" o qualcosa del genere.

Certo che è strana forte sta cosa...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buona sera a tutti, scopro solo ora dell'esistenza di questo cellulare che a leggere sembra non deludere, domani volevo acquistarlo, chiederei ai possessori della batteria da 2000mAh la durata, e la durata della standard, è tanto più spesso con la cover maggiorata? qualcuno potrebbe postare una fotina??
    per quanto riguarda il gps avete avuto problemi, per il mio lavoro è fondamentale un buon navigatore...
    ringrazio tutti per l'attenzione.
    saluti!

Senior Droid L'avatar di Morpheus5000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

mai avuti problemi con il gps, usato molto spesso
    ho la batteria da 2000 con cover maggirata e rispetto a normale aumento di 1,2 mm lo spessore del telefono
    ma non in modo uniforme, è bombata

usandolo molto arrivavo a un giorno quasi e mezzo, usandolo in modo normale arrivavo a 2 (con telefono che si spegneva arrivati alle 21.00/22.00)

P.S. il telefono non ce l'ho più, ahimé, e vendo tutte e 2 le batterie e cover, sia la piccola che la grande

10. Il seguente Utente ha ringraziato Morpheus5000 per il post:

coccodrillo79 (22-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille per la tempestiva risposta, spero solo di esser capace ad aggiornare maps.

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Per una facile installazione dei driver si consiglia di usare il software www.snappea.com

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio