guarda ti ringrazio troppo della risposta anche se non ne capisco quasi nulla di root, almeno con questi elementi e file che mi hai gentilmente fornito, in qualche passaggio o qualche guida proverò a farlo
guarda ti ringrazio troppo della risposta anche se non ne capisco quasi nulla di root, almeno con questi elementi e file che mi hai gentilmente fornito, in qualche passaggio o qualche guida proverò a farlo
Grazie puoi ringraziarmi con l'apposito tasto appena trovo la guida te la passo!
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
ale90c (14-05-13)
io sono qui tanto attendo la guida, intanto riporto il cell alle impostazioni originali e salvo i dati
ale90c (14-05-13)
Ciao ragazzi, sapete se c'è qualche nuova rom per il nostro ZOPO? Devo cambiare quella che ho
...o mi date il link dell'ultimo firmware?
Inviato dal mio ZP500 usando Androidiani App
Ultima modifica di carx; 15-05-13 alle 14:39
Citando command0 l'ultima rom UFFICIALE è questa:
Comunque io dopo un mese di utilizzo della rom alternativa torno a quella originale, questa era più fluida all'inizio, ma dopo poche settimane ha cominciato ad essere terribilmente lenta... e da molti problemi (riavvii frequenti, gps che piglia male, rotazione dello schermo non funzionante)!
Peccato!
paganino (24-05-13)
salve, potreste postarmi il link della rom dell'HTC che avete installato su zopo zp500? grazie mille