4ndrea la rom che hai flashato e pre root!Con quale tool hai rootato?
Ok che è pre root, ma dentro non c'erano né SuperUser né altro. Ho rootato con "Root_with_Restore_by_Bin4ry_v3" ed è andata a buon fine, se non fosse che la fotocamera posteriore non andava per niente. Ora ho messo l'ultima rom e sarebbe carino rootare questa, anche perché mi sembra lievemente più fluida e leggera sulla ram.
Poi ho una domanda, ma come faccio a mettere come riferimento i satelliti italiani senza root? Mobileuncletools sicuramente non funzionerà.
il tool Root_with_Restore_by_Bin4ry_v3 dà problemi dopo il root oltre alla fotocamera,ho rilevato rallentamenti del systema!l'ultima rom si ottiene un partially root,ma non puoi montare il system,quindi nessun Fix GPS e MicroSd!
Ripeto l'unico sistema è il Downgrade alla rom 121011 con il tool appropriato!
Poi ricordo che la Recovery CWM è fondamentale prima di Flashare!!
E io proprio da quella rom ho riscontrato problemi dopovil root. L'altro tool non effettuava il root.
Ora ho trovato due tool per il root: UnlockRoot e SuperOneClick. Che mi dite di questi? Poterebbero funzionare?
Se hai installato la recovery CWM posso darti un root.zip da recovery
inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2
Si, l'ho installata! Però ho l'ultima rom, quella del 10/12/12. Se va bene anche per quella mi faresti un favorone!
scusate se esco un po fuori dal discorso...
ma io ho un zopo 500+
Volevo sapere se la guida iniziale vale anche per il mio cellulare e in particolare se posso tranquillamente installare la recovery REVO CWM della guida
grazie
edit: per mettere il cwm serve il firmware... posso prendere sempre quello della guida, il 120810 o non è adatto?
Edit2: Scusate, sono andato al sito di zopomobile ed effettivamente li ti da la possibilità di scaricare firmare e CWF specifici per 500+
l'unica cosa che ho letto al blog che ZP500+_121210 non è testato il root... beh, non mi resta che provare...
Ultima modifica di gigasud; 29-01-13 alle 09:50
ragazzi ma per cancellare l ultima chiamata fatta come diavolo si fa?![]()