CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 519
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZOPO zp500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche se posseggo questo smartphone da un po' di mesi, non avevo mai provato il GPS... oggi l'ho acceso per usarlo come navigatore e... non va!! Non si aggancia ai satelliti, neanche dopo mezz'ora in spazio aperto!! Rimane in "Ricerca del GPS"...
    Nelle impostazioni del GPS è tutto abilitato: satelliti, EPO, A-GPS... non capisco cosa può essere. Qualche idea?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

ai tempi lo usavo sempre e non mi ha mai deluso
    ricordo che non solo la prima volta.. ma i primi 3-4 giorni era di un lento disumato
    però non aggiornando niente e tenendo le impostazioni attive come le tue poi andava una cannonata

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pmvibes Visualizza il messaggio
    Anche se posseggo questo smartphone da un po' di mesi, non avevo mai provato il GPS... oggi l'ho acceso per usarlo come navigatore e... non va!! Non si aggancia ai satelliti, neanche dopo mezz'ora in spazio aperto!! Rimane in "Ricerca del GPS"...
    Nelle impostazioni del GPS è tutto abilitato: satelliti, EPO, A-GPS... non capisco cosa può essere. Qualche idea?
    ciao! io uso molto spesso il gps con maps, prima si aggangiava dopo 15-20 minuti poi ho installato faster gps e ora in meno di 10 minuti è aggangiato..... Prova a scaricare l'app, impostala e riprova..
    https://play.google.com/store/apps/d...astergps&hl=it

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    ciao! io uso molto spesso il gps con maps, prima si aggangiava dopo 15-20 minuti poi ho installato faster gps e ora in meno di 10 minuti è aggangiato..... Prova a scaricare l'app, impostala e riprova..
    https://play.google.com/store/apps/d...astergps&hl=it
    Ho provato ma ugualmente non si aggancia!! Non va proprio.. neanche dopo ore... mi viene il dubbio che non funzioni proprio il GPS

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

amici del forum avrei bisogno di un consiglio. il mio zp500 fa i capricci, nel senso che ogni tanto non funziona l'auricolare interno del cellullare... un problema che sporadicamente si è presentato da dicembre (circa tre o quattro volte a mese). Pensavo che fosse un problema di ROM e ne ho provate davvero tante, ma senza risultati. Ora ho acquistato una batteria da 2000mah e fino a quanto ho tenuto questa non ho avuto problemi. Da due giorni ho rimesso quella originale da 1300mah e il problema è ricomparso. Ci potrebbe essere una correlazione? E' capitato a qualcuno di voi? Essendo in garanzia sto valutando la possibilità di usufruirne ( a malincuore perché il cellulare è fondamentale per me, soprattutto che ora ne metto fuori uso due dato che è dualsim). Sono fiducioso in uno vostro aiuto... Grazie.

Senior Droid L'avatar di Morpheus5000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

è un po assurdo, secondo me, pensare che un auricolare interno funzioni male per via della rom..
    molto più semplice pensare che sia un po disaldato o che faccia falso contatto
    ..se poi aggiungi il fatto che con la batteria più grossa non da problemi perché probabilmente preme quel poco che basta per non farlo muovere, si potrebbe anche fare 1+1

mandalo semplicemente in assistenza con la garanzia se questo problema ti da fastidio o se peggiora

8. Il seguente Utente ha ringraziato Morpheus5000 per il post:

giovtra (09-05-13)

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    è un po assurdo, secondo me, pensare che un auricolare interno funzioni male per via della rom..
    molto più semplice pensare che sia un po disaldato o che faccia falso contatto
    ..se poi aggiungi il fatto che con la batteria più grossa non da problemi perché probabilmente preme quel poco che basta per non farlo muovere, si potrebbe anche fare 1+1

mandalo semplicemente in assistenza con la garanzia se questo problema ti da fastidio o se peggiora
    ho deciso di mandarlo in assistenza... ..ora scrivo a vivandroid da dove l'ho acquistato, sperando che il tutto si risolva nel più breve tempo possibile... Grazie per la risposta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti scusate l'intrusione siccome ho comprato da pochissimi giorni lo zopo zp500+ e sinceramente non sò nulla a riguardo del root o cosa serve per farlo, se compro unlockroot pro (che da quanto ho capito fà tutto da solo), posso rootare questo benedetto telefono per installare le appa sulla micro sd oppure è una cosa impossibile..?
    di pc ne mastico abbastanza ma di android sopratutto in queste cose non ne sò sono ignorante in materia.

quindi: unlockroot pro 121210.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.mt6628 ???

nelle info c'è scritto:

versione android: 4.0.4

versione baseband: maui.11amd.w12.22.sp.v7,2012/08/20 16:49

versione kernel: 3.0.13

numero build: 121210.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.mt6628

grazie a tutti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale90c Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusate l'intrusione siccome ho comprato da pochissimi giorni lo zopo zp500+ e sinceramente non sò nulla a riguardo del root o cosa serve per farlo, se compro unlockroot pro (che da quanto ho capito fà tutto da solo), posso rootare questo benedetto telefono per installare le appa sulla micro sd oppure è una cosa impossibile..?
    di pc ne mastico abbastanza ma di android sopratutto in queste cose non ne sò sono ignorante in materia.

quindi: unlockroot pro 121210.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.mt6628 ???

nelle info c'è scritto:

versione android: 4.0.4

versione baseband: maui.11amd.w12.22.sp.v7,2012/08/20 16:49

versione kernel: 3.0.13

numero build: 121210.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.mt6628

grazie a tutti...
    edit: mi sono informato e ho chiesto sul sito di unlockroot pro se funzionava e mi hanno risposto di no. mi potete dare qualche dritta per fare il fix della sd card 2 almeno? allora ho scaricato es gestione file, copio il file vold e mi dice: read-only system....

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@ale90c
    Ciao il Firmware che hai su é impossibile rootarlo! Risulta blindato devi flashare questo File Mi piace 4shared Pro "12G15_zp500plus_root_play_en.121011.ICS.V13.FWVGA .CN.COM.4P4.mt6628 - 副本.rar" - http://www.4shared.com/rar/abkS-2n9/...play_en12.html
    Recovery CWM da sostituire nel firmware
    File Mi piace 4shared Pro "cwm_recovery_zp500plus.zip" - http://www.4shared.com/zip/Txz_oXKK/...zp500plus.html

File root.zip fa flashare con la recovery CWM
    http://db.tt/kX4qcrBs
    Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio