CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 52 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 519
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZOPO zp500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    GPW
    GPW non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sto considerando di acquistare lo Zopo ZP500+ visto che molti ne parlano bene.
    Una domanda :leggo spesso di problemi con il gps su vari terminali cinesi, questo funziona bene?Lo chiedo perchè lo utilizzerò molto come navigatore quindi non vorrei avere difficoltà..Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Guarda, di solito io modifico un paio di parametri dall'engineering menu o, se ho il root, installo FasterGPS e in un attimo tutto funziona perfettamente

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovtra Visualizza il messaggio
    ora non ricordo ma ti permette di testare il g-sensor? il programma dovrebbe avere un modulo per il test dei vari sensori. ora non ho il cell sottomano perché è di mia sorella... cmq ho usato questo programma per testare vari sensori tra cui quello di prossimità e quello ambientale. hai spulciato nelle varie opzioni?
    si si ho controllato, nel programma non vedo icone con scritto g-sensor. C'è l'accelerometro ma non me lo fa testare...

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    si si ho controllato, nel programma non vedo icone con scritto g-sensor. C'è l'accelerometro ma non me lo fa testare...
    l'ho reinstallato sul mio ZP300+. Quando fai partire il test sull'accelerometro ti devono apparire tre assi tridimensionali che si muovono quando muovi il cellullare. Se così non fosse o hai qualche problema sul sensore o la rom te lo rende incompatibile (magari è stato usato un sensore diverso sul tuo).

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

l'ho reinstallato sul mio ZP300+. Quando fai partire il test sull'accelerometro ti devono apparire tre assi tridimensionali che si muovono quando muovi il cellullare. Se così non fosse o hai qualche problema sul sensore o la rom te lo rende incompatibile (magari è stato usato un sensore diverso sul tuo).
    esattamente. infatti mi dice accelorometer X, accelerometer Y, accelerometer Z ma non spunta nessun dato come se non esistesse. però nella schermata iniziale c'è la spunta verde ... peccato mi piaceva molto questa rom... potrei riprovare a reinstallarla di nuovo?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

esattamente. infatti mi dice accelorometer X, accelerometer Y, accelerometer Z ma non spunta nessun dato come se non esistesse. però nella schermata iniziale c'è la spunta verde ... peccato mi piaceva molto questa rom... potrei riprovare a reinstallarla di nuovo?
    non so come aiutarti.... ...fatto sta che potrebbe essere il sensore difettoso.. ma se con altre rom va non so che dire. prova a fare un reset di fabbrica sempre su questa rom e vedi che succede, altrimenti come ultimo tentativo riflasha il tutto. ripeto sullo zp500 in mio possesso funziona normalmente.

P.S. Proprio ora ho approfondito la faccenda e dal sito del produttore risulta che su questa rom alcuni device hanno problemi con la rotazione dello schermo. Mi sa che tu sei uno di questi sfortunati, però almeno stai tranquillo che non è un problema del sensore del tuo cellulare.
    Ultima modifica di giovtra; 07-04-13 alle 00:57

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

non so come aiutarti.... ...fatto sta che potrebbe essere il sensore difettoso.. ma se con altre rom va non so che dire. prova a fare un reset di fabbrica sempre su questa rom e vedi che succede, altrimenti come ultimo tentativo riflasha il tutto. ripeto sullo zp500 in mio possesso funziona normalmente.

P.S. Proprio ora ho approfondito la faccenda e dal sito del produttore risulta che su questa rom alcuni device hanno problemi con la rotazione dello schermo. Mi sa che tu sei uno di questi sfortunati, però almeno stai tranquillo che non è un problema del sensore del tuo cellulare.
    eh appunto, con altre rom funziona perfettamente... si ma non la cambio per ora, la rom va benissimo.... comunque ti ringrazio tantissimo per l'aiuto! molto gentile

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

eh appunto, con altre rom funziona perfettamente... si ma non la cambio per ora, la rom va benissimo.... comunque ti ringrazio tantissimo per l'aiuto! molto gentile
    non ho capito se cambiando il kernel alla rom il sensore riprende a funzionare... ..traducendolo con Google non si capisce molto bene. Io non rischierei comunque. Se dovesse uscire qualche fix ti avviso subito...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

non ho capito se cambiando il kernel alla rom il sensore riprende a funzionare... ..traducendolo con Google non si capisce molto bene. Io non rischierei comunque. Se dovesse uscire qualche fix ti avviso subito...
    no quando avevo l'LG p500 cambiavo kernel per far funzionare una cosa e non ne funzionava un altra . Aspetterò..... grazie sei molto gentile

comunque ho appena notato che quando vado sul play store dal pc guarda che gli spunta! "Questa applicazione è compatibile con il tuo Alps GT-I9100."
    ho letto che bisognava cambiare qualcosa in un file, ma dove si trova?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

no quando avevo l'LG p500 cambiavo kernel per far funzionare una cosa e non ne funzionava un altra . Aspetterò..... grazie sei molto gentile

comunque ho appena notato che quando vado sul play store dal pc guarda che gli spunta! "Questa applicazione è compatibile con il tuo Alps GT-I9100."
    ho letto che bisognava cambiare qualcosa in un file, ma dove si trova?
    Il file interessato si trova all'interno della cartella system e si chiama build.prop. Fatti una copia di backup e poi editalo con rootexplorer in r/w mode... per i parametri da modificare devo aspettare che lo smartphone rientra a casa (è di mia sorella). ...se non non ricordo male dovrebbe essere ro.product.model=ZP500 e ro.product.brand=ZOPO.

Pagina 46 di 52 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio