CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 230 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurelio125 Visualizza il messaggio
    magicamente ho risolto il problema con il tethering con h3g, non so cosa era successo ma non era abilitata la tipologia di apn, ora sembra tutto a posto.
    Non ne sono sicuro ma mi sembra che stenta a rimanere in rete 3 a molti sbalzi tra segnale pieno e 0, tendente al roaming.
    In questi giorni lo controllerò meglio.
    Ciao anche io ho qualche problema con il tethering con TIM, il pc portatile si collega correttamente al telefono ma nella connessione appare il triangolo giallo "Nessun accesso a internet". Il problema si verifica sia in modalità wireless che con il cavo USB collagato. Qualche suggerimento??!!

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Raga io ho un problema: nello slot 1 ho una microsim tim inserita non adattatore, e lo zopo ha deciso (e lo ha fatto con tutti i firmware) che la sim non gli piace. In pratica fa qualche ora in hspa/hspa+ tranquillamente, poi di botto scompare il segnale e sta senza per tipo mezz'ora, poi 5 minuti di segnale e ancora mezz'ora senza, e non riesco a risolvere. Qualcuno mi può aiutare? Grazie


    Inviato dal mio ZP810
    Spegnilo , stacca la batteria per un po' . Rimonta la batteria e riaccendi, a me ha funzionato.

    P.S. Ho dato pure una pulitina alla a sim


    Inviato dal mio ZP810

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio-ciccio Visualizza il messaggio
    Io ho risolto ricalbranro il sensore dal menu MTK. Senza installare nessuna patch
    Mi associo... quali sono i parametri o i passi da fare? Ho girato in lungo e in largo nell'ENG MODE senza trovare il modo per farlo...
    Grazie in anticipo!!!

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewam Visualizza il messaggio
    Mi associo... quali sono i parametri o i passi da fare? Ho girato in lungo e in largo nell'ENG MODE senza trovare il modo per farlo...
    Grazie in anticipo!!!
    nel menu MTK, nel menu other extra c'è la voce psensor. devi premere start per ricalibrare il sensore. avvicinando il palmo della mano al sensore (circa 5 cm) si effettua la ricalibrazione del sensore. io ho risolto in questo modo

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ciccio-ciccio per il post:

    andrewam (16-04-13),Flauzer (17-05-13),xtype23 (16-04-13)

  7. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Poi provo.. ma negli altri telefoni la sim va perfettamente (a meno che non si sia rovinata proprio quando l'ho messa nello zopo, cosa che dubito).. poi la cosa strana è che la sim Vodafone va senza problemi (nello slot2, nello slot1 non l'ho ancora testata)

  8. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio-ciccio Visualizza il messaggio
    nel menu MTK, nel menu other extra c'è la voce psensor. devi premere start per ricalibrare il sensore. avvicinando il palmo della mano al sensore (circa 5 cm) si effettua la ricalibrazione del sensore. io ho risolto in questo modo
    Grazie per la risposta.
    Ma facendo la ricalibrazione non ottengo nessun miglioramento. Ma il PSensor non è il sensore di prossimità?
    Il mio problema è che al variare della luce ambientale non varia assolutamente quella dello schermo. Quindi se esco in pieno sole lo schermo mi rimane alla stessa luminosità che se sto in una stanza buia... con il risultato che al buio lo schermo acceca, al sole non si legge una beneamata. Devo intervenire manualmente sulle impostazioni della luminosità dello schermo (se riesco a vederci qualcosa).
    Ho notato che nell'applicazione da te suggerita, Velis Auto Brightness, la lettura dei valori di luminosità e prossimità che la stessa app presenta nella sua schermata principale non variano mai, nemmeno poggiando la mano sopra al bordo superiore del tel..
    Che sia un difetto HW?

  9. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, notate nulla di strano?
    Screenshot_2013-04-16-20-36-20.jpg

    EDIT: non so se si vede, (ho fatto lo screen e scritto il post dal browser del tel, e mi sembra che l'immagine sia abbastanza bassa come dimensioni) ma sempre in riferimento al mio problema della sim tim che bi ho precedentemente esposto, ho provato a scambiarle (quindi ora ho Vodafone in slot1 e tim in slot2). il risultato è che le impostazioni del tel non sono cambiate, ma la sim TIM si connette alla rete ancora in HSPA+, nonostante sia nello slot2!! (è questo che lo screen mostra) sbaglio o non è normale? XD
    Ultima modifica di xtype23; 16-04-13 alle 20:47

  10. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona serata
    Cosa sbaglio?
    Ho scaricato root explore per togliere la musica all'accensione, rinomino il file ma quando rientro è ritornato il nome originale.

  11. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghigo1966 Visualizza il messaggio
    Buona serata
    Cosa sbaglio?
    Ho scaricato root explore per togliere la musica all'accensione, rinomino il file ma quando rientro è ritornato il nome originale.
    Hai provato ad eliminarlo anziché rinominarlo?

  12. #1020
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghigo1966
    Buona serata
    Cosa sbaglio?
    Ho scaricato root explore per togliere la musica all'accensione, rinomino il file ma quando rientro è ritornato il nome originale.

    Prima di rinominare devi premere il tastino grigio in alto su root explorer in modo che vi sia scritto "mount R/O" altrimenti sei in sola lettura. Prova e fammi sapere.


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

Pagina 102 di 230 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy