CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 230 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao Andrewman, mi dispiace molto per la tua odissea.. ma credimi, non sei l'unico a ritrovarti in questa situazione.
    Questa volta non è un problema dell'azienda Zopo che mette in commercio o no telefoni mal funzionanti
    ..forum italiani ed esteri confermano che è il processore quad core MTK6589 a portare malfunzionamenti con le linee 3G.
    non c'è un modello di qualsiasi marca con questa CPU che non abbia avuto problemi in qualche esemplare

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    Ciao Andrewman, mi dispiace molto per la tua odissea.. ma credimi, non sei l'unico a ritrovarti in questa situazione.
    Questa volta non è un problema dell'azienda Zopo che mette in commercio o no telefoni mal funzionanti
    ..forum italiani ed esteri confermano che è il processore quad core MTK6589 a portare malfunzionamenti con le linee 3G.
    non c'è un modello di qualsiasi marca con questa CPU che non abbia avuto problemi in qualche esemplare
    Grazie per il conforto... pensi che mi convenga rimandarlo indietro per la sostituzione o rinunciare proprio e guardare verso qualche altro modello?

  4. #1123
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    intanto, assolutamente la sostituzione.
    in questi ultimi post di questa discussione ci sono un paio di utenti a cui hanno sostituito il terminale ed ora si sono "zittiti"
    ...il loro silenzione potrei interpretarlo come un "ok! telefono cambiato e risolti tutti i problemi al 100%, addio forum"

    poi non so, cmq ti consiglio vivamente di fartelo cambiare dato che non ne sei venuto a capo anche utilizzando tutti i fix
    (mi raccomando poi non sparire pure tu hihih)

  5. #1124
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Per Andrewam
    Prova questa inserisci il plmn della H3g Ita in modo manuale:
    Vai in impostazioni sistema/altro/reti mobili/preferenze clicca sul operatore che hai nella slot1 poi menu Aggiungi nuovo Plmn scrivi 22299 priorità 0 e seleziona preferenza di rete: wcdma.

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di command0; 22-04-13 alle 11:04

  6. #1125
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewam Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sono da 10 giorni possessore di questo Zopo Zp810, arrivato con la 4.1.2 e poi aggiornato alla 4.2.1, ma sto cominciando a rompermi per la serie di problemi in cui sono incappato, la maggior parte risolti con una serie interminabile di riflashamenti e di smanettamenti, ma l'ultimo proprio non so come fare... se non trovo una soluzione chiederò la sostituzione o proprio la restituzione.
    Ecco i problemi in cui sono incappato:

    1) gestione volumi suonerie, conversazioni, vivavoce, ecc.: risolto con le impostazioni che ho trovato su questo forum
    2) gestione luminosità dello schermo: risolto con applicazione patch (dopo essere tornato alla 4.1.2, applicata la patch, riupgradato alla 4.2.1, installato Velis auto brightness)
    3) instabilità connessione dati 3G/HSPA: NON RISOLTO ho installato il fix di Zopo relativo alla parte radio (si, anche qui sono tornato alla 4.1.2 e poi di nuovo alla 4.2.1), cambiata l'impostazione in NetworkSelection (o come diavolo si chiama) nell'ENG MODE di MTK, ma senza alcuna miglioria.

    Quest'ultimo problema è veramente notevole: la maggior parte delle volte la connessione dati 3G, sia da browser che da varie applicazioni che necessitano di connessione Internet, non parte o parte con notevole difficoltà, e comunque spesso la velocità sembra estremamente ridotta.
    La stessa SIM (H3G), installata su un HTC Sensation, funziona alla grande, con prestazioni notevoli e senza alcuna difficoltà all'apertura.
    Provato con Fing a pingare google con risultati estremamente variabili: spesso non riesce proprio ad aprire il flusso dei ping (100% packet loss), a volte lo apre con difficoltà, solo raramente va liscio ma comunque con tempi di risposta relativamente alti (500ms contro 70ms su HTC).

    Possibile che Zopo metta in giro un terminale in queste condizioni??? Se non fossi un tecnico con un'esperienza pluriennale di smanettamenti pesanti cosa avrei fatto?

    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi con un suggerimento (o una soluzione ) altrimenti penso proprio che lo rimando indietro, con notevole dispiacere, in quanto comunque come terminale (hw) mi soddisfaceva proprio...

    Ciao
    Stesso gestore e stesso identico problema che ho io. Il terminale è ottimo ma ho seri problemi con i dati a pacchetto. Ora sia in facoltà che a casa mi appoggio al wireless ma quando devo collegarmi con il 3g inizia l'odissea. Navigazione in h+ che è estremamente lenta e tarda proprio decine di secondi ad avviarsi. Non riesce a stare costante con la linea. E non è un problema di gestore. Ho un Xperia X8 anche quello con SIM 3 che va meglio di questo purtroppo. Per precisione io ho un H7500+ con rom zopo. Al momento sono indeciso se rivenderlo o meno, davvero a malincuore

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Morpheus, vedo di contattare subito Zopo
    Tranquillo, non sparisco di certo se rimango utente Zopo

  8. #1127
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    andrewam! prima prova le impostazioni che ti ha dato command0!

    ho letto in giro anche di queste impostazioni che di default hanno settaggi errati e si devono cambiare manualmente

  9. #1128
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewam Visualizza il messaggio
    Grazie Morpheus, vedo di contattare subito Zopo
    Tranquillo, non sparisco di certo se rimango utente Zopo
    Sopra ti ho indicato una procedura..prova e fammi sapere.:thumbup:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3720992
    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    andrewam (22-04-13)

  11. #1129
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Per Andrewam
    Prova questa inserisci il plmn della H3g Ita in modo manuale:
    Vai in impostazioni sistema/altro/reti mobili/preferenze clicca sul operatore che hai nella slot1 poi menu Aggiungi nuovo Plmn scrivi 22299 priorità 0 e seleziona preferenza di rete: wcdma.

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Ma la provo pure io

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

  12. #1130
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusa commando ma serve il root? Non mi permette di modificare il parametro GSM /wcdma

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

Pagina 113 di 230 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy