CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 230 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewam Visualizza il messaggio
    Anche a me succede la stessa cosa, anche dopo aver inserito il PLMN di 3 ITA sulla SIM 1.
    All'inizio la connessione sembra andare bene, poi ridiventa man mano sempre più instabile.
    Che facciamo, chiediamo la sostituzione?
    Possiamo fare un mini sondaggio per capire se è un problema di tutti gli esemplari o solo di alcuni? Se qualcuno che legge questo messaggio NON ha problemi di instabilità sulla rete HSPA lo segnali nel thread... grazie!
    Anche tu vedi creato il plmn 3 ITA ? Per me non c'è stato verso. In nessuno dei due slot

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi, involontariamente ho fatto la prova forno al mio zp810 . Ho dimenticato il device 3 ore sul cruscotto al sole, con la temperatura esterna di 27 gradi. Quando sono tornato sul display c'era un messaggio che diceva: "temperatura batteria troppo elevata staccare la batteria". il telefono era bollente (nero al sole) la temperatura della batteria segnava 78 gradi. Sembra tutto a posto, prova forno superata

  4. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capoitaly Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se hai W8 i driver non te li ha installati correttamente perchè W8 ha una protezione per i driver non firmati digitalmente.
    Per disabilitare questa protezione e poter installare i driver devi riavviare il PC tenendo premuto il tasto SHIFT, tienilo premuto finchè non ti appare un menu.
    A questo punto non mi ricordo il percorso ma devi andare tipo in risoluzione dei problemi e fare in modo che il pc si riavvii disabilitando il controllo firme dei driver.
    Quando il pc si riavvia entri in un altro menu dove puoi scegliere la modalità, qui premi il tasto 7 che è appunto la disabilitazione del controllo delle firme sui driver.

    Ciauz
    Allora........per la recovery.....PROCEDURA PER IL CWM E ROOT ZP810 HD (4.1)
    ho lavorato su XP ........
    ho installato i drive con successo (così dice)
    ho aperto SP Flash.....0119
    ho attacato il telefono (modo USB)
    ho caricato il file "MT6589_Android_scatter_emmc" tramite l'open sactter
    ho salvato nella sd interna il "Superuser-3.1.3-arm-signed.zip"
    ho staccato il telefono
    ho clikkato su download ed è apparso un avviso "Not All Image are correctly loaded.....downloading anyway? ed clikkato "si"
    ho attacato il telefono spento con batteria.......
    NIENTE DA FARE !!!! non parte il caricamento!!!!! ed il telefono va in carica batteria
    ho installato anche snapPea ed il telefono viene riconosciuto anche se va messi in modo DEBUG USB

    sono ore che provo....
    non carico forse i drive??? credo sia quello il problema e non so come fare diversamente
    forse ho bisogno di un cavo dati particolare??? (uso quello da confezione)
    devo configurare il telefono in qualke modo????
    non so????
    AIUTATEMI PASSO PER PASSO PER FAVORE!!!!!!
    lavoro su XP.....
    Ultima modifica di drago10; 24-04-13 alle 02:58

  5. #1214
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Come già detto in precedenza i driver vanno installati manualmente.. Lo hai fatto? Inoltre a me quell'errore dopo aver cliccato download non è mai uscito.. Prova a ricaricare il firmware..

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  6. #1215
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Anche tu vedi creato il plmn 3 ITA ? Per me non c'è stato verso. In nessuno dei due slot
    Se imposto il PLMN sullo slot 1 non vedo nulla, sullo slot 2 si (e posso quindi anche modificarlo/eliminarlo).

    Comunque, dopo l'entusiasmo iniziale dovuto alle migliori prestazioni della rete dati cellulare, ora sono di nuovo disperato... il problema sussiste (forse solo di poco alleviato).
    Sto aspettando di vedere lo ZP980 di un amico, se va come dico io, chiedo a Zopo di sostituirmi l'810 con il 980 pagando la differenza, spero accettino.
    Così questo 810 non va proprio.... :-(

  7. #1216
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewam Visualizza il messaggio
    Se imposto il PLMN sullo slot 1 non vedo nulla, sullo slot 2 si (e posso quindi anche modificarlo/eliminarlo).

    Comunque, dopo l'entusiasmo iniziale dovuto alle migliori prestazioni della rete dati cellulare, ora sono di nuovo disperato... il problema sussiste (forse solo di poco alleviato).
    Sto aspettando di vedere lo ZP980 di un amico, se va come dico io, chiedo a Zopo di sostituirmi l'810 con il 980 pagando la differenza, spero accettino.
    Così questo 810 non va proprio.... :-(
    Appena lo provi fai sapere qualcosa ... A me non si crea neanche nello slot 2 :confused:

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  8. #1217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dato che uso molto la radio, vorrei cambiare quella di default che fa abbastanza schifo.
    Ho provato ad inserire in system/app un file fmradio.apk per i samsung scaricato dalla rete ma non va.
    ho provato ad installare spirit fm unlock ma non va nessuna combinazione di hardware.
    suggerimenti?

  9. #1218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freelosophy Visualizza il messaggio
    Oggi, involontariamente ho fatto la prova forno al mio zp810 . Ho dimenticato il device 3 ore sul cruscotto al sole, con la temperatura esterna di 27 gradi. Quando sono tornato sul display c'era un messaggio che diceva: "temperatura batteria troppo elevata staccare la batteria". il telefono era bollente (nero al sole) la temperatura della batteria segnava 78 gradi. Sembra tutto a posto, prova forno superata
    Io ho fatto un paio di volte la stessa cosa con lo ZP100, dopo qualche mese la batteria ha iniziato a gonfiarsi in modo preoccupante e non teneva più la carica... dacci un'occhio ogni tanto!

  10. #1219
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago10
    Originariamente inviato da capoitaly
    Ciao,
    se hai W8 i driver non te li ha installati correttamente perchè W8 ha una protezione per i driver non firmati digitalmente.
    Per disabilitare questa protezione e poter installare i driver devi riavviare il PC tenendo premuto il tasto SHIFT, tienilo premuto finchè non ti appare un menu.
    A questo punto non mi ricordo il percorso ma devi andare tipo in risoluzione dei problemi e fare in modo che il pc si riavvii disabilitando il controllo firme dei driver.
    Quando il pc si riavvia entri in un altro menu dove puoi scegliere la modalità, qui premi il tasto 7 che è appunto la disabilitazione del controllo delle firme sui driver.

    Ciauz
    Allora........per la recovery.....PROCEDURA PER IL CWM E ROOT ZP810 HD (4.1)
    ho lavorato su XP ........
    ho installato i drive con successo (così dice)
    ho aperto SP Flash.....0119
    ho attacato il telefono (modo USB)
    ho caricato il file "MT6589_Android_scatter_emmc" tramite l'open sactter
    ho salvato nella sd interna il "Superuser-3.1.3-arm-signed.zip"
    ho staccato il telefono
    ho clikkato su download ed è apparso un avviso "Not All Image are correctly loaded.....downloading anyway? ed clikkato "si"
    ho attacato il telefono spento con batteria.......
    NIENTE DA FARE !!!! non parte il caricamento!!!!! ed il telefono va in carica batteria
    ho installato anche snapPea ed il telefono viene riconosciuto anche se va messi in modo DEBUG USB

    sono ore che provo....
    non carico forse i drive??? credo sia quello il problema e non so come fare diversamente
    forse ho bisogno di un cavo dati particolare??? (uso quello da confezione)
    devo configurare il telefono in qualke modo????
    non so????
    AIUTATEMI PASSO PER PASSO PER FAVORE!!!!!!
    lavoro su XP.....

    Ma nella cartella esiste il file recovery? Poi nel prog. Flashtool ha selezionato solo recovery?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #1220
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma nella cartella esiste il file recovery? Poi nel prog. Flashtool ha selezionato solo recovery?




    ciao......
    nella cartella CWM_RECOVERY il file recovery c'è....
    si..... nel flashtool ho selezionato solo recovery e deselezionato PRELOADER

    per ricaricare il firmware il problema è il solito.....non carica

    COME FACCIO A CARICARE I DRIVE MANUALMENTE?????
    ho letto i post precedenti ma non sono riuscito......
    su sistema xp

Pagina 122 di 230 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy