Anch'io ho lo stesso problema dopo l installazione della patch. Ho provato anche dei software dal market per fare tethering ma nulla. Se si sblocca qualcosa fatemi sapere che mi interessa![]()
Anch'io ho lo stesso problema dopo l installazione della patch. Ho provato anche dei software dal market per fare tethering ma nulla. Se si sblocca qualcosa fatemi sapere che mi interessa![]()
Io ho tim e il tethering funziona. Ho una ROM alternativa ma anche con quella ufficiale funzionava.
A me sia con tim che Vodafone non va. Quando abilito il tethering il client wireless che si connette al cell prende l indirizzo correttamente solo che non naviga.
Con la tre o il WiFi quando metto il tethering, o il pc o un'altro cell, vede il mio hotspot con connessione eccellente. Purtroppo non fa aprire le pagine web , quindi niente browser. Io ho una rom aggiornata ad aprile 2013 ed è rootato. Il cell va una bomba....ma solo questo è il problema. Mi connetto tranquillamente con internet. Dimenticavo: io ho il Hero H7500+ che è lo stesso dello Zopo810. Vediamo se riusciamo a risolvere ......
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
certo che è strano, io ho h7500 e la tre e non ho problemi e non ho messo nessuna patch
io farei un reset di fabbrica
a proposito del mio problema usb
mi ha risposto zopo cina e con 15€ mi hanno spedito la schedina usb di ricambio, la komu voleva solo 38€.
Prova così ,
a) sincerati che la patch sia installata ....
b) disabilità la connessione dati fai partire il tethering e poi riabilita la connessione dati , a volte parte così .
Il problema (vecchio) del tethering è arrivato a seguito della V . 4.2 ma non su tutte le ROM .
Cercati una ROM magari più recente , sulle ultime il problema è stato risolto.
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
io ho la 192031
Ciao amici, ho fatto il reset ma il tethering niente da fare. Qualcuno ha una rom aggionata dopo aprile 2013? Naturalmente parliamo dell' H7500+ stesso dello zopo 810. Grazie.
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App