CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 230 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio-ciccio Visualizza il messaggio
    a quale release ti riferisci ?
    Te va ti ho regalato un thanks perché ho sbagliato pulsante xD comunque è scritto, quella del 26/04 (anche se la build è 130424, quindi due giorni prima)

    AGGIORNAMENTO X2: la connettività è abbastanza veloce da riprodurre senza problemi (né buffering né niente) video da youtube in HQ. Sembrerebbe quindi che di fatto la connettività sia migliore di quanto segnalato dallo speed test, visto che io col nexus One non sono mai riuscito a farlo.

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
    Ultima modifica di xtype23; 30-04-13 alle 12:17
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xtype23 per il post:

    ciccio-ciccio (30-04-13),ducagol22 (30-04-13)

  3.  
  4. #1292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Io non riesco a far funzionare il tethering in nessun modo. Ho provato anche a scaricare dell app ma nulla.
    Il fatto è che dal PC pingo il gateway ma non esco su internet. Qualcuno può aiutarmi?

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  5. #1293
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Il fatto è che dal PC pingo il gateway ma non esco su internet. Qualcuno può aiutarmi?
    Da PC riesci a pingare qualche indirizzo IP sulla rete internet (151.1.67.221 ad esempio)? Casomai prova a fare un traceroute per verificare dove si bloccano i pacchetti.
    Eventualmente prova con l'app ifconfig per vedere gli indirizzi IP dello smartphone

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Il risultato fatta la media è circa 55-60ms d ping, 4.5-5.5Mb/s download, 0.5-0.7Mb/s upload. Ovviamente fatti sempre con il server più vicino disponibile(scelto manualmente). Visti i risultati (i test li ho fatti in H+ a campo pieno) sembrerebbe che anche se il chip supporta hspa fino a 42.2Mb/s di fatto sembra la "classica" HSDPA dei vecchi tel come il nexus one, cioè 7.2Mb/s in download e niente upload veloce.
    Devi considerare che le celle degli operatori telefonici sono connesse alla rete internet con interconnessioni che non necessariamente rendono disponibile la velocità piena. Considera che dove abito io le celle vengono servite da una HDSL a 2.5Mb/s e quindi mi da dei valori attorno 1.7-2Mb/s massimi ed è abbastanza bilanciata, spesso va più forte in upload che download. Quella che hai agganciato tu sembra essere servita da una ADSL.
    Per fare una prova accurata dovresti provare la stessa SIM con una internet key e vedere la velocità nominale alla quale agganci la cella e trovarne una oltre i 7.2Mb/s, poi verificare se alla velocità nominale corrisponde anche una velocità effettiva superiore alla soglia dei 7.2; trovata questa condizione dovresti fare la prova con lo smartphone.
    Altrimenti basare delle ipotesi senza considerare che i problemi possono essere dovuti all'infrastruttura di rete che ti serve è un'approccio abbastanza superficiale ...

  6. #1294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao raga ho un problema.
    tenendo il cell in tasca si è creata una "macchia" trasparente tra lo schermo e i cristalli liquidi.
    E' come se ci fosse dell'acqua (in realtà dovrebbe essere aria) sotto loschermo.
    mi era successo anche nei giorni scorsi ma il problema era rientrato.
    ora la macchia è più grande e non si riassorbe da 2 giorni.
    spulciando sui forum una soluzione sarebbe quella di smontare e rimontare la cover in plastica.
    domanda: secondo voi come si smonta?
    vanno rimosse le viti sotto la scocca interna?
    so che perderei la garanzia ma in realtà il mio è un hero h7500+, ora con firmware zopo, che difficilmente rimanderei in cina

  7. #1295
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non l'ho mai aperto, ma se è fatto come tutti gli altri tel devi togliere le viti e sganciare i bordi.. Su YouTube non ci sono video?

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  8. #1296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Da PC riesci a pingare qualche indirizzo IP sulla rete internet (151.1.67.221 ad esempio)? Casomai prova a fare un traceroute per verificare dove si bloccano i pacchetti.
    Ciao,
    non pingo nessun indirizzo su internet, ho provato il DNS di Google (8.8.8.8) quello da te indicato, ed altri ma nulla!
    Ho provato con traceroute, ma si ferma al raggiungimento del GW.
    Altre idee?

  9. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il problema del tethering lo avevo segnalato in un post precedente. Se lanci il comando netstat e vedi delle connessioni in stato "ESTABLISHED" significa che funziona, ovvero trovi una connessione attiva tra il cellulare e il pc.
    Sulla 4.2.1 il problema del tethering è noto. Potrebbe anche dipendere dal tipo di contratto che hai con il tuo operatore telefonico.
    Mi trovo nella tua stessa situazioe, e da prove fatte il problema sta sul telefono/android in quanto mettendo la sim su altro telefono il tethering funziona correttamente

  10. #1298
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    @jhonmarra & @ciccio-ciccio
    Mi verificate se la connessione che stabilite tra PC e smartphone è protetta da chiave WPA? Eventualmente potreste provare a disattivare la chiave per il wifi e rifare le prove?

  11. #1299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il tethering funziona a metà nel senso che la connessione tra PC e telefono avviene perchè al PC viene assegnato anche l'indirizzo ma non esce poi su internet. Ho un abbonamento TIM YOUNG ma con le vecchie versioni di android non ho mai avuto nessun problema.
    Ho letto il link postato qualche post fa, una discussione su google code, che parla appunto di questa problematica, ma non ne è uscito nulla di buono.

  12. #1300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    @jhonmarra & @ciccio-ciccio
    Mi verificate se la connessione che stabilite tra PC e smartphone è protetta da chiave WPA? Eventualmente potreste provare a disattivare la chiave per il wifi e rifare le prove?
    Ho già provato a disattivare la protezione ma nulla

Pagina 130 di 230 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy